Questa discussione dal titolo Spostamento... è all'interno del forum ... di tutto un po'; Originariamente Scritto da giovy9
bhe, nessuno ha fatto questo. IO, e solo IO, quando ho letto la ...
-

Originariamente Scritto da
giovy9
bhe, nessuno ha fatto questo. IO, e solo IO, quando ho letto la tua risposta al MIO post ho esclamato: ma guarda questo che faccia tosta!!!!!

sai cosa mi dà fastidio?
che non ti sei fidata fin da subito della mia risposta quando ti dissi che il mio post non fosse di sbeffeggio, in ogni caso anche per compiacere ginevrina (
) ora "ci siamo chiariti"
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney
sai cosa mi dà fastidio?
che non ti sei fidata fin da subito della mia risposta quando ti dissi che il mio post non fosse di sbeffeggio, in ogni caso anche per compiacere ginevrina (

) ora "ci siamo chiariti"
bhooo, sai cosa penso?? che alla fine c'hai sempre ragione te!!!!! 
pesno potresti benissimo fare il rappresentante...... riusciresti a vendere qualsiasi cosa 
"ma chiariti".
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

giovy9
bhooo, sai cosa penso?? che alla fine c'hai sempre ragione te!!!!!

pesno potresti benissimo fare il rappresentante...... riusciresti a vendere qualsiasi cosa

"ma chiariti".
ci sono 2 mestieri che non potrei fare mai e cioè:
1) rappresentante
2) avvocato
perchè non sono bravo a raccontar frottole
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-

georgeclooney
ci sono 2 mestieri che non potrei fare mai e cioè:
1) rappresentante
2) avvocato
perchè non sono bravo a raccontar frottole

ci credo poco!!!!!! 
non racconti frottole, ma c'hai la chiacchiera....quind i.....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-
Io continuo a credere che tanto di ciò sia da ripulire e basta.
Comunque chiedo scusa e perdono ... se vedo qualcuno predicare bianco
mentre dipinge nero...non posso far a meno di stargli addosso...
mi ci diverto troppo

vafly2

sbagliato: quando io ho provato giustamente quel malessere è perchè qualcuno mi accusava di essere una contestatrice, un uomo, cianuro, di avere l'IP di qualcun altro etc....quindi, come vedi dingo, il problema, almeno con me, l'avete creato voi...non io...

Infatti è proprio questo che intendevo! solo che IO ho fatto quel
che tu dici, io e non george! .... vedi che fai un po' di confusione?

psyche
Ciao ragazzi,
il problema che continua circolare in questo 3d da settimane è lo stesso che c'è nella società:
- Il problema del Potere e della Libertà
Ci avete fatto caso?
Ciao da psyche
Cosa è la prima e fondamentale libertà in QUESTO forum dedicato alla salute ?
te lo dico io!
La libertà di poter esprimere, dubbi di cui ci si vergogna, disagi e problemi...
senza la paura che uno struzzo qualunque possa ferire o deridere per questo
Quindi scusa ma perdonami se agli struzzi mi ci attaco alle penne fino a che non sono spiumati
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

dingoman
Io continuo a credere che tanto di ciò sia da ripulire e basta.
Comunque chiedo scusa e perdono ... se vedo qualcuno predicare bianco
mi ci diverto troppo
Infatti è proprio questo che intendevo! solo che
IO ho fatto quel
Cosa è la prima e fondamentale libertà in QUESTO forum
dedicato alla salute ?
te lo dico io!
La libertà di poter esprimere, dubbi di cui ci si vergogna, disagi e problemi...
Quindi scusa ma perdonami se agli struzzi mi ci attaco alle penne fino a che non sono spiumati

dingo...hai messo una doppia Z
...ma era NZ....togli la colla dal tasto
Il futuro è oggi....
-
Ultima modifica di vafly2; 24/11/2008 alle 13:27
Motivo: doppione
-

vafly2
se vedo qualcuno predicare bianco
mi ci diverto troppo 
----> quesito: ma sarebbe questo il lavoro del moderatore?
ho fatto quel
---> beh stranamente george era convinto, e a ruota altre persone mi davano addosso perchè convinte che io fossi in malafede...tu eri o sei tra queste persone....
----> hai pienamente ragione, infatti ho ricevuto da george questo trattamento in privato e da dingo in pubblico....chissà come mai proprio voi vi divertite così tanto alle mie spalle....io credevo fosse un forum che parlasse di salute e problemi.....

e non di sbeffeggiamenti da parte dei moderatori...
Il sunto della questione è questo: io non voglio fare polemica, bensì mettere in luce quello che credo sia un discorso legato agli atteggiamenti e agli eventuali attriti che si creano. Perchè sono convinta che affrontando questo nodo la comunicazione in questo forum potrebbe migliorare moltissimo.
-
cara vafly tu dici: george era convinto!
cioè fai un'affermazione!
come fai ad affermare con assoluta certezza che io abbia una convinzione piuttosto che un'altra?
impossibile dico io, mica sei me
(Epicuro)

-
una sola cosa voglio dire: BASTA! ANDATEVENE ALTROVE CON I VOSTRI TEATRINI! TUTTI!
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
-

georgeclooney
cara vafly tu dici: george era convinto!
cioè fai un'affermazione!
come fai ad affermare con assoluta certezza che io abbia una convinzione piuttosto che un'altra?
impossibile dico io, mica sei me

Geroge me lo hai detto tu quello che pensavi.....e mi hai deriso in mp dicendo che il tuo amico si era messo a ridere per la storia dell'IP quando io ti avevo detto già in partenza che c'era un errore da parte tua/vostra. Grazie ai vostri presentimenti e strane elucubrazioni chissà come mai un tot di persone mi si è scagliato addosso con la convinzione che io fossi in malafede....ma chissà come mai..... questo io trovo sia il classico esempio di incomprensioni e interferenze comunicative che non hanno trovato una strada liscia di chiarimenti. Chissà come mai....e non puoi dire di certo che il tutto è nato a causa mia perchè siete stati voi a pilotare un gioco maldestro a mio discapito.
-

vafly2
Geroge me lo hai detto tu quello che pensavi.....e mi hai deriso in mp ....
assolutamente FALSO!
pubblicalo sto mp se ne hai il coraggio
(Epicuro)

-

georgeclooney
assolutamente FALSO!
pubblicalo sto mp se ne hai il coraggio

Invece assolutamente vero. Ho cancellato il nik di vafly ed era inserito lì dentro l'mp. Ho fatto malissimo a non tenerlo, ma ti ricordi quando mi avevi detto che il tuo amico della polizia postale era piegato in 2 dalle risate per via della mia spiegazione sull'IP? George perchè non dici la verità? D'altronde qui ci sono persone che mi hanno dato ragione. Questa storia è vera e l'hai tirata fuori tu, non di certo io. E come vedi io ti dicevo che ti sbagliavi e ho avuto ragione. Quindi hai fatto un errore molto grave a mio discapito e molte persone mi hanno dato addosso ugualmente. Come lo spieghi questo?
-

vafly2
Invece assolutamente vero. Ho cancellato il nik di vafly ed era inserito lì dentro l'mp. Ho fatto malissimo a non tenerlo, ma ti ricordi quando mi avevi detto che il tuo amico della polizia postale era piegato in 2 dalle risate per via della mia spiegazione sull'IP? George perchè non dici la verità? D'altronde qui ci sono persone che mi hanno dato ragione. Questa storia è vera e l'hai tirata fuori tu, non di certo io. E come vedi io ti dicevo che ti sbagliavi e ho avuto ragione. Quindi hai fatto un errore molto grave a mio discapito e molte persone mi hanno dato addosso ugualmente. Come lo spieghi questo?
non hai più il mio mp?
che incredibile combinazione, non è vero?
ora i casi sono 2:
-o pubblichi quell'mp
-oppure te ne stai zitta su questa questione e mi chiedi anche scusa
(Epicuro)

-

georgeclooney
non hai più il mio mp?
che incredibile combinazione, non è vero?
ora i casi sono 2:
-o pubblichi quell'mp
-oppure te ne stai zitta su questa questione e mi chiedi anche scusa

George: dunque....oltre ad un corso urgente di software, reti e tutto sul mondo della tecnologia ti pregherei anche di fare un corso di buone maniere. Secondo te, dopo tutto questo tempo, dopo aver insistito su questo che secondo me è un problema che in passato ho avuto io e in futuro potrebbero avere futuri utenti....dico posso mai inventare una palla così grossa? non sto zitta! perchè è un problema questo e quella che ho raccontato è la pura verità.... se non fosse stato per il tuo grossolano errore a quest'ora tutte queste discussioni non sarebbero nate, queste incomprensioni, questo sospetti assurdi......ed invece? cosa hai ottenuto? maggiori accessi a sanihelp? maggiore popolarità? mi chiedo a cosa ti sarà mai servita un'azione del genere...
Non è una combinazione il fatto che io non l'mp. è la verità. e non ti chiedo scusa per una cosa che non ho commesso e della quale io ho solo dovuto subire i tuoi soprusi e quelli di qualcun altro. Quindi, se davvero avete messo una pietra, imparate a trattare con rispetto gli utenti perchè questo non è attualmente quello che tu e qualcun altro fate.
-

vafly2
....dico posso mai inventare una palla così grossa? .............
è evidente invece che è così 
perchè se io affermo che mai ti ho deriso in mp mentre tu insisti nell'affermare il contrario, o pubblichi l'mp oppure devi credere a me che ti dico e ti ripeto che non ho ti ho deriso per mp
(Epicuro)

-

georgeclooney
è evidente invece che è così

perchè se io affermo che mai ti ho deriso in mp mentre tu insisti nell'affermare il contrario, o pubblichi l'mp oppure devi credere a me che ti dico e ti ripeto che non ho ti ho deriso per mp
George è inutile che ti arrampichi sugli specchi. Mi hai deriso e come. Per me, e solo per me purtroppo, è evidente che stai mentendo spudoratamente. Ma non importa perchè c'è qualcuno che mi ha dato ragione e che ha capito la mia situazione. Per me è sufficiente questo. Mi dispiace solo che la problematica è incentrata sul tuo comportamento assolutamente inopportuno. E quindi spero solo che in futuro nuovi o vecchi iscritti non debbano subire il mio stesso percorso di abuso.
-

vafly2
George è inutile che ti arrampichi sugli specchi. Mi hai deriso e come. Per me, e solo per me purtroppo, è evidente che stai mentendo spudoratamente. Ma non importa perchè c'è qualcuno che mi ha dato ragione e che ha capito la mia situazione. Per me è sufficiente questo. Mi dispiace solo che la problematica è incentrata sul tuo comportamento assolutamente inopportuno. E quindi spero solo che in futuro nuovi o vecchi iscritti non debbano subire il mio stesso percorso di abuso.

non ti ho deriso, ma se ti fa star meglio crederlo, fai pure, no problem
ora però rimaniamo I.T., grazie
(Epicuro)

-

georgeclooney
non ti ho deriso, ma se ti fa star meglio crederlo, fai pure, no problem
ora però rimaniamo I.T., grazie
In un caso generale:
La derisione, george, fa parte del discorso di abuso. E' evidente che il peso in termini di relazione, provocato dall'abuso in un rapporto di 10, è di 9:1. Quindi il problema dei discorsi, con l'ago spostato in questo tipo di rapporto, nasce dalla compromissione della fluidità del canale. La comunicazione risulta inevitabilmente penalizzata e si creano, spesso e volentieri, caos e confusione. Quindi il vantaggio dello sbilanciamento di potere nella comunicazione,a mio avviso, è pressochè inesistente.
-

monella89
una sola cosa voglio dire: BASTA! ANDATEVENE ALTROVE CON I VOSTRI TEATRINI! TUTTI!
Io cancellerei Tutte queste menate che non portano a nulla di buono!
ma qualcuno non vuol capire che le menate devono finire!
Però scusami la precisazione:
o le false baggianate vengono tolte...oppure
posso lasciare senza confutazione
delle false affermazioni di un utente che io so essere scorretto,
quando vedo che qualcuno che io so certamente corretto,
finisce per credere a tali menzogne?
o si cancella o si confuta! non vedo alternative che siano giuste
a meno che non si chieda che gli struzzi (era proprio stuzzi
) possano
fare quel che gli pare del forum.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum