Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49
Questa discussione dal titolo Spostamento... è all'interno del forum ... di tutto un po'; Caro Psyche ti chiederei gentilmente se puoi pubblicare questo messaggio. Punto primo: Non erano discussioni volte a ...
    davorio Ospite

Spostamento...

Caro Psyche ti chiederei gentilmente se puoi pubblicare questo messaggio.

Punto primo:
    Non erano discussioni volte a rovinare la sezione di Psyche.
    Punto secondo:
    Erano comunque messaggi privi di volgarita’ e del tutto leciti.
    Qualche utente ha voluto aprire una disucssione per parlare di post e intere discussioni che spariscono inspiegabilmente in altre sezioni. (non vengono inoltre fornite spiegazioni in merito).
    Probabilmente sono sparite anche discussioni che non riguardano la richiesta di spiegazioni di misteriose sparizioni.
    Questa Psyche e’ la dimostrazione che in questo forum la liberta’ d’espressione e’ limitata.
    Questo e’ l’unico messaggio che posso scrivere in quanto sono stato bannato proprio per aver insistito nel chiedereme chiarimenti.
    Ti diranno anche che sono stato bannato per aver detto una bestemmia. Ma la veerita’ e’ che a loro dava fastidio la mia lecita richiesta di spiegazioni che non ha avuto riscontro.
    Ora mi bannerranno all’istante.
    Ciao da Cianu.
    P.s.: non sono stato io ad avvisare Psyche sulla scomparsa delle discussioni.
    P.s. per Psyche:
    Ti comunico che oggi un utente ha deciso di abbandonare il forum per il trattamento ricevuto da georgeclooney e Dingo.

vafly2 Ospite
    Questi sono i classici esempi di cosa voglia dire repressione e omertà.Alcuni messaggi anche miei forse potevano essere provocatori rispetto ad alcune persone infatti sia ad anouk che a ladymiao ho chiesto scusa in un messaggio pubblico nel 3d di cosa andate fieri. C'era un messaggio invece che mi pare io abbia postato in questo 3d in cui avevo risposto a frederika che non era assolutamente provocatorio. Ovviamente cancellato. Ma non c'è problema tanto ormai si è capito che in questo forum qualcuno che non è padrone si comporta come tale. Questa frase purtroppo è la verità e non è provocazione. Ma non c'è problema. Tanto la gente come me, che non ha peli sulla lingua, si stufa e poi se ne va...

vafly2 Ospite
    George giovy non ha confuso il forum. Forse non te ne rendi conto ma credo che sia tu che non abbia capito a cosa serve questo forum e perchè tante persone si trovino o si siano trovate male. Stranemente capiamo tutti male ed invece tu capisci sempre tutto benissimo.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da vafly2 Visualizza Messaggio
    George giovy non ha confuso il forum. Forse non te ne rendi conto ma credo che sia tu che non abbia capito a cosa serve questo forum e perchè tante persone si trovino o si siano trovate male. Stranemente capiamo tutti male ed invece tu capisci sempre tutto benissimo.
    e tu che ne sai? voglio dire perchè rispondi in sua vece?
    qui c'è un dato di fatto inequivocabile e cioè Frede e Parisi sono rientrati punto Tutto il resto è noia....
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

vafly2 Ospite
    Il fatto inquivocabile è che sei stato molto abile a nascondere i tuoi errori. Ed è stato molto palese. Però non c'è problema. Le parole di ognuno di noi rimangono sufficientemente visibili nei vari post quando non vengono cancellate. Quindi la gente è libera di farsi l'opinione che vuole in proposito. almeno questo sembra essere rimasto lecito.

Il fatto inquivocabile è che sei stato molto abile a nascondere i tuoi errori. Ed è stato molto palese. Però non c'è problema. Le parole di ognuno di noi rimangono sufficientemente visibili nei vari post quando non vengono cancellate. Quindi la gente è libera di farsi l'opinione che vuole in proposito. almeno questo sembra essere rimasto lecito.
    perdonami, ma se sono stato molto abile non può anche essere palese, perchè se fossi stato palese non sarei stato abile

in ogni caso i fatti inequivocabili sono i 2 rientri con la nostra massima felicità per entrambi i forumisti
    un tanto si doveva come risposta però ora prego di rimanere sull'argomento che, ricordo, deve essere di natura psicologica piuttosto che di altri argomenti dove esistono le opportune sezioni. ringrazio
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

vafly2 Ospite

Il fatto inquivocabile è che sei stato molto abile a nascondere i tuoi errori. Ed è stato molto palese. Però non c'è problema. Le parole di ognuno di noi rimangono sufficientemente visibili nei vari post quando non vengono cancellate. Quindi la gente è libera di farsi l'opinione che vuole in proposito. almeno questo sembra essere rimasto lecito ---> "discorso"

Il fatto inquivocabile è che sei stato molto abile a nascondere i tuoi errori
    ---> "abuso"

Le parole di ognuno di noi rimangono sufficientemente visibili nei vari post quando non vengono cancellate. ---> "interferenze di comunicazione"

Quindi la gente è libera di farsi l'opinione che vuole in proposito. almeno questo sembra essere rimasto lecito ----> "incomprensioni"

Perdonami george...ma dove sarei O.T. in questo post?
    E' psicologia questa.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    hai ragione Vafly ...manipolare la verità è psicologia.. è per questo che scrivi qui?

Il fatto inquivocabile è che sei stato molto abile a nascondere i tuoi errori
    ---> "abuso".
    perdona la domanda ma ... non capisco di cosa parli,

soprattutto non capisco come sia avvenuto questo passaggio dall'inizio
    in cui io ero la tua "bestia nera" per come avevo sospettato di te,
    (e poteva in qualche modo giustificarsi il tuo detestarmi)

a questa ossessione per george.

sembrerebbe che questa ossessione ti sia stata trasmessa da cianuro
    (che tu prima avevi confuso con carmelo)
    perchè le lamentele di falsi abusi di george risalgono a tempi in cui tu non eri
    presente.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    perdonami, ma se sono stato molto abile non può anche essere palese, perchè se fossi stato palese non sarei stato abile

in ogni caso i fatti inequivocabili sono i 2 rientri con la nostra massima felicità per entrambi i forumisti
    un tanto si doveva come risposta però ora prego di rimanere sull'argomento che, ricordo, deve essere di natura psicologica piuttosto che di altri argomenti dove esistono le opportune sezioni. ringrazio
    sai, a volte non è sempre come dici te!!!!!!
    io ho scritto in questa sezione perchè mi sentivo psicologicamente triste....la sezione è giusta. perchè hai dovuto rispondere in quel modo.....io non lo capisco. Non ti ho messo in mezzo e non mi è piaciuta nemmeno la battuta, se voleva essere tale. Poi, non mi prendi mai in considerazione....pu oi continuare a farlo, se vuoi.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    non ho confuso un bel niente, e tutto il resto è noia oggi proprio perchè manca una persona.
    manca, anche se non ti sei accorto perchè non ha fatto clamore scrivendolo a tutti. e se vafly risponde per me è perchè lei lo sente.
    Premetto ...
    che sarebbe bene togliere di nuovo tutte le polemiche qui sopra
    e se si toglie anche il mio intervento non mi lamento...

parlando di mancanze...

oggi mancano tante persone, non una, ma non significa che proprio oggi
    abbiano deciso che non gli va bene.

proprio oggi è tornato qualcuno assente da tanto per motivi diversi.

il fatto che si vada senza clamore
    o con clamore

non significa nulla.

l'acqua di questo stagno per qualcuno va bene, per altri no è più che naturale.
    Non si può proporre di cambiare l'acqua resterebbe sempre buona per qualcuno
    ma per altri no!

Il malessere non viene dal posto in cui ci si trova ma da quello che abbiamo dentro!
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Premetto ...
    parlando di mancanze..
    o con clamore
    non significa nulla.
    ma per altri no!
    Il malessere non viene dal posto in cui ci si trova ma da quello che abbiamo dentro!
    infatti dingo, sai cos'è?? se rileggi bene il mio primo post, non troverai una vena polemica nemmeno se scavi a fondo, perchè non c'è!!!!
    poi, se george mi vuole prendere per i fondelli, io gli rispondo scrivendo: non esiste solo te.
    da quando sono entrata nel forum ho conosciuto delle persone, mi sono rapportata con loro e con loro mi sono divertita. per tutte quelle che non ho conosciuto, ben vanga la loro conoscenza....
    per quelle che posso perdere, perchè magari in questi gg non si è fatto altro che punzecchiare, non posso che rammaricarmene...
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

infatti dingo, sai cos'è?? se rileggi bene il mio primo post, non troverai una vena polemica nemmeno se scavi a fondo, perchè non c'è!!!!
    poi, se george mi vuole prendere per i fondelli, io gli rispondo scrivendo: non esiste solo te.
    da quando sono entrata nel forum ho conosciuto delle persone, mi sono rapportata con loro e con loro mi sono divertita. per tutte quelle che non ho conosciuto, ben vanga la loro conoscenza....
    per quelle che posso perdere, perchè magari in questi gg non si è fatto altro che punzecchiare, non posso che rammaricarmene...
    perdonami, ti posso chiedere dove ti avrei preso per i fondelli? perchè assolutamente mai mi sognerei di sbeffeggiarti
    non rispondermi vai a leggerti, cerca da solo, ecc. ti ringrazio
    (Epicuro)

L'avatar di giovy9
    perdonami, ti posso chiedere dove ti avrei preso per i fondelli?
    non rispondermi vai a leggerti, cerca da solo, ecc. ti ringrazio
    scrivendo che forse ho sbagliato forum perchè da qui non è partito nessuno.......potevi rispiarmertelo perchè io stavo semplicemente descrivendo uno stato d'animo.

scrivendo che forse ho sbagliato forum perchè da qui non è partito nessuno.......potevi rispiarmertelo perchè io stavo semplicemente descrivendo uno stato d'animo.
    che ti devo dire:
    a me non risultava fosse andato via nessuno, poi mi ha avvisato una forumista, ma io se ti ho risposto così non lo sapevo, anzi, come avrei potuto saperlo?
    (Epicuro)

vafly2 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    hai ragione Vafly ...manipolare la verità è psicologia.. è per questo che scrivi qui?

a questa ossessione per george.

sembrerebbe che questa ossessione ti sia stata trasmessa da cianuro
    (che tu prima avevi confuso con carmelo)
    perchè le lamentele di falsi abusi di george risalgono a tempi in cui tu non eri
    presente.

Vedi dingo anche tu sei molto abile a generarare confusione e interrompere i flussi comunicativi. Ma vedi io non sono proprio ossessionata da nessuno e quindi mi metti parole in bocca che non dico. Lo sanno anche i muri che non mi piacete ne tu ne george, ho le mie impressioni su di voi, e siccome leggo anche quello che scrivete ad altre persone non mi piace il vostro comportamento di sfida che avete nei confronti di alcuni forumisti. Inquinate molto l'atmosfera del forum. Ma ancora con questa storia di cianuro george? non avevi seppellito l'ascia di guerra? o continui a pensare che lo spirito di cianuro aleggi nelle mente dei forumisti che non vi sopportano?
    ovvio che questi fatti sono scollegati tra loro ma hanno un unico fattore comune: Il vostro atteggiamento. Cmabiano le persone, cambiano le situazione ma la vs sfiducia e i vostri strani "presentimenti" rimangono

vafly2 Ospite
    [QUOTE=dingoman;10844 40]Premetto ...

parlando di mancanze...

o con clamore

non significa nulla.

ma per altri no!

Il malessere non viene dal posto in cui ci si trova ma da quello che abbiamo dentro![/QUOTE]

sbagliato: quando io ho provato giustamente quel malessere è perchè qualcuno mi accusava di essere una contestatrice, un uomo, cianuro, di avere l'IP di qualcun altro etc....quindi, come vedi dingo, il problema, almeno con me, l'avete creato voi...non io...

L'avatar di giovy9
    che ti devo dire:
    a me non risultava fosse andato via nessuno, poi mi ha avvisato una forumista, ma io se ti ho risposto così non lo sapevo, anzi, come avrei potuto saperlo?
    infatti non potevi saperlo. ma io quando non so, mi informo prima di replicare.
    oppure chiedo.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    Questi sono i classici esempi di cosa voglia dire repressione e omertà.Alcuni messaggi anche miei forse potevano essere provocatori rispetto ad alcune persone infatti sia ad anouk che a ladymiao ho chiesto scusa in un messaggio pubblico nel 3d di cosa andate fieri. C'era un messaggio invece che mi pare io abbia postato in questo 3d in cui avevo risposto a frederika che non era assolutamente provocatorio. Ovviamente cancellato. Ma non c'è problema tanto ormai si è capito che in questo forum qualcuno che non è padrone si comporta come tale. Questa frase purtroppo è la verità e non è provocazione. Ma non c'è problema. Tanto la gente come me, che non ha peli sulla lingua, si stufa e poi se ne va...
    facci sapere quando accadrà...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

infatti non potevi saperlo. ma io quando non so, mi informo prima di replicare.
    oppure chiedo.
    è vero!
    ma questo dimostra anche che il mio post non era di sbeffeggio come qualcuno abbia cercato di far passare
    (Epicuro)

L'avatar di giovy9
    è vero!
    ma questo dimostra anche che il mio post non era di sbeffeggio come qualcuno abbia cercato di far passare
    bhe, nessuno ha fatto questo. IO, e solo IO, quando ho letto la tua risposta al MIO post ho esclamato: ma guarda questo che faccia tosta!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.