Questa discussione dal titolo aggiornamento malessere è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ascola Mariluna. In moto vado sempre più spesso da solo. A correre vado in luoghi ed a ...
-
Ascola Mariluna. In moto vado sempre più spesso da solo. A correre vado in luoghi ed a ore in cui posso evitare gente. La mtb? i miei amici vanno tutte le domeniche e mi hanno invitato spesso. L'ho presa ed attaccata ad un chiodo. La cosa singolare è che non c'è un motivo. Non c'è uno o qualcuno con cui non leghi. Per me è faticoso anche parlare e ridere. Meglio usare il forum, meglio scrivere.
Vedi con Lucciolax o Sofix potrei parlare come ho fatto qualche volta. Ho i loro numeri e se le chiamo mi rispondono. L'ho fatto in qualche occasione. Ora è troppo faticoso per me parlare, tanto che demando il mio contatto con loro solo alla scrittura.
-
Rik con il passare del tempo, volere o volare, con farmaci o senza farmaci, la gente tende a cambiare. Lo fa per via dell'età anche. L'esperienze in primis ti segnano. Penso che tu paradossalmente possa approfittare di questa situazione e chiederti se il nuovo rik, seppur privato dell'impronta originale, non possa essere effettivamente migliore. Tutti nella vita chi prima o chi dopo possono avere avuto esperienza di psicofarmaci, ma a prescindere degli effetti secondari, ti hanno dato una tranquillità, chiamiamola così, "neuronale". Io penso che le cose conquistate abbiano un valore inestimabile rispetto a quelle piovute dal cielo in quantità industriale. Forse conquistare se stessi potrebbe anche stupirti e renderti, prima di tutto per te, un uomo migliore. Non ci sono ricette universale, solo la volontà di essere una stampa indelebile sul selciato della vita.

qui nel forum ti abbiamo dato il sostegno seppur virtuale perchè il tuo cervello continuasse a darti input di riflessione, le persone del forum con le quali hai parlato al tel ti hanno il calore umano, il feedback umano che può sempre ritornare utile per il tuo cuore oltre che per il tuo cervello. Io sono fiduciosa perchè anche se tu oggi ti consideri un parassita emotivamente parlando, paradossalmente hai la possibilità, nel silenzio delle tue iraconde pulsioni, di ascoltare un mondo intorno a te.
-
Tesoro mio, se l'altra sera non ci fossi stato sarei impazzita. vabbè avrei solo dato un po' di matto ; . Purtroppo non ho ricette. Se non l'ultima per perdere 5kg in 12 giorni ma non te la consiglio. Ultimamente sono stata spesso assente e presa dai fatti miei ma quando posso ci sono. Poi spero che ritorneremo presto a sparare le stron.zate che tra il poco serio e molto faceto ci facevano morire dal ridere come due scemi.
-
E' incredibile però che quando una è fuori, trovi conforto da uno perennemente di fuori. Spero davvero lucciolax di tornare a ridere con te per le caxxate di tempo fa. Ora molti penseranno che io ci prvi con lei.
In verità vi dico, disse gesù, "è più facile che un cammello passi dentro una cruna di un ago, che lei te la dia".
Forse è meglio così perchè non sono proprio nel massimo della virilità adesso.
-

Originariamente Scritto da
richarson E' incredibile però che quando una è fuori, trovi conforto da uno perennemente di fuori. Spero davvero lucciolax di tornare a ridere con te per le caxxate di tempo fa. Ora molti penseranno che io ci prvi con lei.
In verità vi dico, disse gesù, "è più facile che un cammello passi dentro una cruna di un ago, che lei te la dia".
Forse è meglio così perchè non sono proprio nel massimo della virilità adesso.
non farmi più santa di quel che non sono
e cmq non si rovinano le amicizie per mero sesso.
-
credo che stai facendo i conto con te stesso.Succede,perch è anche se sei litigoso...pure io mi incaz+o facilmente,non credere che sei l'unico....la pazienza non c'è proprio....ma lo vedo come il periodo che passa.Fai come il cane ferito,che si va a nascondere,e si lecca le ferite,finchè non sta meglio.
Voglio dire..mai perdere le speranza...tutto è di passaggio...anche noi,ma per ora ci siamo,e la vita è una...diamoci sotto,vivendo al meglio di chi non può.Tu non sai come starai da vecchio...non sprecare ora,che stai relativamente bene.Che c+++o....
Il futuro è oggi....
-

Originariamente Scritto da
frederika credo che stai facendo i conto con te stesso.Succede,perch è anche se sei litigoso...pure io mi incaz+o facilmente,non credere che sei l'unico....la pazienza non c'è proprio....ma lo vedo come il periodo che passa.Fai come il cane ferito,che si va a nascondere,e si lecca le ferite,finchè non sta meglio.
Voglio dire..mai perdere le speranza...tutto è di passaggio...anche noi,ma per ora ci siamo,e la vita è una...diamoci sotto,vivendo al meglio di chi non può.
Tu non sai come starai da vecchio...non sprecare ora,che stai relativamente bene.Che c+++o....

SEI SEMPRE UNICA...
tutto ok frè??
bacio grande grande!!!!!
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum