Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Sangue dal naso è all'interno del forum ... di tutto un po'; Salve, non so se è esattamente la sezione giusta...ma comunque, chiedo a qualche dott..per quali motivi può ...
    L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani Expert

Domanda Sangue dal naso

Salve,
    non so se è esattamente la sezione giusta...ma comunque, chiedo a qualche dott..per quali motivi può sanguinare il naso?
    Quali sono le cause principali? O più comuni?
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    Salve,
    non so se è esattamente la sezione giusta...ma comunque, chiedo a qualche dott..per quali motivi può sanguinare il naso?
    Quali sono le cause principali? O più comuni?
    non stare a crucciarti, ho i capillari che come adesso mezzo raffreddato,
    diventano deboli, e unito alla pressione sempre un po' troppo altina,(adesso è 140 su 95)
    mi succede che magari per qualcosa che non sarebbe nulla di che e non ci do peso,
    cominci a canguinare.

Solo poco tempo fa mi è successo di prendere un paio di pallonate sul naso
    senza che succedesse nulla.... forse ora sono solo un po' indebolito.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

sonic non  è collegato Moderatore

Re: Sangue dal naso

Beh ti conviene tenere sotto controllo la pressione però... l'epistassi può essere data da quella!!! e un controllino non farebbe male!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore

Succede spesso anche a me.
    in 2 situazioni differenti:

-quando l'aria nell'ambiente nel quale vivi è troppo secca specie in inverno (ad esempio si hanno i ventilconvettori in casa o a lavorovvi un po al problema con dell'acqua messa in un recipiente che possa evaporare)

-quando ho la pressione un po piu alta e li è un caso diverso,infatti vado dal medico.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Ricordo che la figlia grande lo soffriva molto da ragazzina.Ma era un mezzo maschiaccio...andava molto coi pattini poi rollers,e le nostre strade erano e sono come la gruviera...buchi a non finire..e le cadute erano niente male.
    Ma oramai sapeva che lei aveva una vena nel naso,che facilmente "scoppiava".Bast ava mettersi con la testa in avanti(mai testa indietro)stringere con un fazzoletti ambe le narici per un poco di tempo,che l'epistasi si bloccava.
    Il medico mi diede una pomata per far guarire questa falla nella vena...
    La più piccola la guarì l'omeopata con cure omeopatiche per bocca...aveva 13 anni.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.