si cerco anch'io di calmarmi...ma l'unica cosa che posso fare è alzarmi e fare qualcos'altro...ma cos' finisco sempre per dormire 3 o 4 ore per notte...Originariamente Scritto da mirjam64
ma infatti come raccontavo a settembre l'anno scorso sono andata al ps, mi hanno fatto un elettrocardiogramma, emocromo e analisi delle urine, per vedere se c'erano infezioni in corso (che a volte danno brividi e cardiopalmo).Originariamente Scritto da sweetcat
Il medico di turno mi ha anche fatta sentire in colpa per aver fatto loro perdere tempo, prima di rispedirmi a casa.
Adesso se succede mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico "il mio aspetto è normalissimo, è solo un attacco di panico, come è arrivato passerà"
si cerco anch'io di calmarmi...ma l'unica cosa che posso fare è alzarmi e fare qualcos'altro...ma cos' finisco sempre per dormire 3 o 4 ore per notte...Originariamente Scritto da mirjam64
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Io accumulo tensione e non la scarico...e quindi mi porta tutto dentro e poi esplodo in questo modo autodistruttivo...mi sono successe tutta una serie di cose, una dopo l'altra...stamattina l'ultima...
varrebbe veramente la pena di imparare a scaricarla: purtroppo io non lo so fare.Originariamente Scritto da sweetcat
Spero che la visita in programma ti porti buone nuove, per il resto capisco bene tutto quello che provi, ma non ho la soluzione
ti saprò dire...Originariamente Scritto da mirjam64
un pò è questione di carattere...un pò...un problema neurologico...vedrem o...
Anch'io ho fatto visite ed esami, ma è sempre tutto praticamente a posto, il che da un lato è tranquillizzante ma dall'altro ti dà la certezza di essere pazzo
Vorrei aggiungere altro, ma non sono esperienze positive quindi taccio![]()
Sai come dice Giorgio Nardone: il pazzo è convinto che due più due faccia cinque e ne è pienamente soddisfatto.Originariamente Scritto da maius
Il nevrotico sa che due più due fa quattro e se ne preoccupa tantissimo
Eh?Originariamente Scritto da mirjam64
Io so solo che sono inquarzato duro col mio cervello che da tantissimi anni grida "al lupo al lupo" senza motivo, ed è lui che devo ringraziare se la mia vita è sempre più adagiata nella cacca![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||