Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo Epilmed è all'interno del forum ... di tutto un po'; Chi di voi ha avuto esperienze con questi cosidetti centri benessere e di epilazione definitiva?? fatevi sentire ...
    Ospite

Triste Epilmed

Chi di voi ha avuto esperienze con questi cosidetti centri benessere e di epilazione definitiva??

fatevi sentire vorrei darvi alcune dritte.............. .....

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani Advanced
    Credo che tu confermeresti l'idea che sono una grande bufala....
    soprattutto quelli che propongono il laser! Io mi sono informata (appartengo alla categoria scimmiesca, tipo che se in un eventuale naufragio dovessi rimanere un mese su un'isola senza pinzetta, cerette ecc. solo vedendomi nuda (forse), capirebbero di che sesso sono). Comunque, quei centri estetici che fanno il laser sono solo dei mangiasoldi: siccome il personale non è formato da medici, i laser che sono autorizzati a usare sono molto deboli=non fanno un tubo. L'unico più efficace è il laser del dermatologo che, in quanto medico, può lavorare con quelli più potenti. Però se i peli sono di natura ormonale, ricresceranno: magari non quelli tolti, ma da altre parti, quindi come in tutte le cose, curare il sintomo non basta
    L'unico metodo che, per esperienza, se fatto davvero bene è molto duraturo è l'elettrocoagulazion e (con l'ago tanto per intenderci). Difetti: cara e, in certi punti, molto dolorosa! QUINDI NON FACCIAMOCI FREGARE!

Ospite

Esatto!!!!!!!

a roma ne stanno inaugurando uno nuovo.........mi piacerebbe vederlo nascere e morire senza un cliente.......okki apert...è in via andrea doria

Ospite

Esclamazione

avete ragione ma ti correggo nn è in via a.doria ma in via delle milizie 136!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

attenzione!!!!!!!!!! !!!!

raski86 non  è collegato Sani New

Pollice in giù soldi rubati

Salve a tutti e a tutte!
    Ho avuto la sfortuna di andare presso la epilmed di Roma in via Sistina che ora e' in via delle Milizie.....non ci andate!!!!
    EURO 2800,00 per togliere un po' di peletti sotto il mento....che vergogna e a distanza di 3 anni non ho risolto!
    Non e' assolutamente epilazione definitiva........bu gie, bugie, bugie!!!!!!
    Tanta sofferenza, estetiste scadenti, personale responsabile latitante (cambiano in continuazione e tu non parli mai con la stessa persona....bel giochetto, no?)
    Ho chiesto,prima di non andarci piu', di rivedere il tutto e francamente mi sarei accontentata se mi avessero ridato un quarto dei soldi spesi...!!
    Niente da fare.........non e' previsto e la risposta che mi e' stata data?
    Nessuna!!!!!
    Che disonesti e venditori di fumo!!
    Inoltre provate a fargli causa, vi renderete conto che andrete a spendere piu' di quello che avete speso all'inizio (piccola clausola sul contratto).

Quindi..........atte nzione! non sprecate il vostro denaro sudato!
    Non andate da Epilmed e diffondete al massimo questo messaggio........
    e vi assicura non sono una tonta.parola di raski86"!!!!

ciao a tutti

pie76 non  è collegato Sani New
    ciao a titti / tutte

pensate che qui siano più affidabili?

http://www.trattamenti-laser.com/index.html

raski86 non  è collegato Sani New

epilazione definitiva

Vista la spesa.........convie ne tentare ma ho seri dubbi

pie76 non  è collegato Sani New
    Ciao a tutti/e

Qualcuno/a di voi che stà in zona milano ha provato quì??
    http://www.depilazione.it/

Fatemi sapere...
    CIAO!

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    confermo quanto detto da lau: l'elettrodepilazione (con l'ago, chiamata anche eletrocoagulazione) funziona!
    non è costosa (1euro al minuto), via via i peli si indeboliscono, crescono più deboli e meno spesso, quindi man mano la fai meno spesso e fai meno minuti.
    il dolore si sopporta.
    attenzione però perchè ci sono dei macchinare che emanano una soecie di onde elettriche che danno un leggero fastidio, non è dolore, ma solo fastidio,, in genere bisogna tenere in mano una spungnetta bagnata. E SONO INEFFICACI.
    quelli efficaci sono quelli (anche se vecchi) che emanano una scossa che ti dà una specie di pizzico, è un dolore diverso, non so spiegarvelo bene,
    cmq io li ho provati entrambi e con il primo i peli si stavano addirittura rinforzando
    col secondo faccio sempre meno minuti e ci vado semrpe meno spesso: alcuni peli non crescono più, altri crescono indeboliti e i tempi di ricrescita si sono allungati.
    ma per avere risultati ci voglio mesi e mesi.

ma se pensi che l'alternativa è toglierli con la pinzetta (che li fa rafforzare!!!) allora tanto vale che me li faccio fare dall'estetista e col tempo non ci saranno più

quando vedrò che il laser funziona, se ne avrò bisogno lo farò.

lamezia non  è collegato Sani New

hai perfettamente ragione epilmed truffatori

il loro sistema non funziona assolutamente, sono dei truffatori! non firmate mai contratti con questa gente perchè non ne uscirete più! attenzione prima erano a Milano in Corso Buenos Aires, ora si sono trasferiti a Roma in via delle Milizie! ma sono sempre gli stessi loschi personaggi

non vi fidate!!!!!

francescaodi non  è collegato Sani New

Pollice in su Re: Epilmed

Citazione Originariamente Scritto da ;44122
    Chi di voi ha avuto esperienze con questi cosidetti centri benessere e di epilazione definitiva??

fatevi sentire vorrei darvi alcune dritte.............. .....
    Per tutta la vita ho avuto rilevanti complessi riguardante i “peli”, dovevo organizzare le vacanze e farle conciliare con le mie famose cerette. Finalmente oggi non è più così, ho risolto, sono stata fortunata, una mia amica mi ha consigliato di rivolgermi al centro Epilmed di Viale delle Milizie dove persone competenti mi hanno effettato sedute di luce pulsata con risultati eccezionali. Oggi non ho più peli e mi sento una donna libera e bella!

francescaodi non  è collegato Sani New

Triste Re: Epilmed

Citazione Originariamente Scritto da lau77 Visualizza Messaggio
    Credo che tu confermeresti l'idea che sono una grande bufala....
    soprattutto quelli che propongono il laser! Io mi sono informata (appartengo alla categoria scimmiesca, tipo che se in un eventuale naufragio dovessi rimanere un mese su un'isola senza pinzetta, cerette ecc. solo vedendomi nuda (forse), capirebbero di che sesso sono). Comunque, quei centri estetici che fanno il laser sono solo dei mangiasoldi: siccome il personale non è formato da medici, i laser che sono autorizzati a usare sono molto deboli=non fanno un tubo. L'unico più efficace è il laser del dermatologo che, in quanto medico, può lavorare con quelli più potenti. Però se i peli sono di natura ormonale, ricresceranno: magari non quelli tolti, ma da altre parti, quindi come in tutte le cose, curare il sintomo non basta
    L'unico metodo che, per esperienza, se fatto davvero bene è molto duraturo è l'elettrocoagulazion e (con l'ago tanto per intenderci). Difetti: cara e, in certi punti, molto dolorosa! QUINDI NON FACCIAMOCI FREGARE!
    Non è assolutamente VERO!!!!! Io ho provato il metodo epilmed nel centro di roma ed è funzionante al 100 per cento...provare per credere!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.