Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo Esperienze di vita è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao a tutti Sono uno studente universitario che si avvicina ai 30 anni che a un certo ...
    Ospite

Esperienze di vita

Ciao a tutti

Sono uno studente universitario che si avvicina ai 30 anni che a un certo punto della mia vita è successo qualcosa che me l'ha completamente stravolta,cambiata.

Quello che magari prima davi per scontato adesso e tutt'altro che scontato.

Circa 10 anni fa ho avuto un incidente stradale che mi a provocato una frattura vertebrale con lesione midollare e relativa paralisi.

La mia lesione midollare e a livello della cervicale, quindi sono un Tetraplegico, non sono stato neanche fortunato (se di fortuna si può parlare) in questo caso perche a differenza dei Paraplegici che malgrado tutto alla fine di un lungo processo di riabilitazione riescono ad essere autonomi,chi come me è un Tetra non riesce ad essere copmpletamente autonomo quindi deve purtroppo per forza dipendere dagli altri,non solo la tua vita è un inferno ma devi complicare anche quella degli altri.

Comunque devo dire grazie alla mia famiglia che mi ha fatto reagire e affrontare la vita ma sopratutto la società.

Da 10 anni a questa parte la mia vita si è trasformata in una lotta quotidiana contro la società,l'indifferen za,l'ipocrisia,la solitudine.

Anche perche io non sono riuscito ne riusciro mai a a rassegnarmi a questa mia situazione e la conbatto giornalmente è una guerra personale per riprendermi quello che mi è stato tolto, la mia vita,i miei sogni,il mio futuro, che spero di vincere anche grazie alle nuove scoperte scientifiche in campo medico, ma non mi vogio minimamente illudere su questo fatto sarebe la cosa più sbagliata secondo me.