Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 91

Discussione: Palestra

1. Ospite

Cool Palestra

Ciao, da poko mi sn iscritta in palestra, x xdere qke kiletto ma soprattutto tonificarmi e giovarne in salute ;-)) ma i miei orari di lavoro m impongono di andarci la sera, vs le 19,30---secondo voi prima di andarci dovrei mangiare o almeno bere qke ksa?lo kiedo xk m i conosco e nn vorrei ritornare a casa dopo quell oretta -e mezza svaligiando il frigo ;-))) ma anke xk lo sforzo fatto a digiuno, va ad intaccare NON I GRASSI; BENSI I CARBOIDRATI..giusto? ?

Bacioni

2. # ADS
    Palestra
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite

Infelice

pensavo che mi rispondeste, almeno una piccola risposta..e invece!!

io piango :-((((

4. Ospite
    ciao ospitessa....La palestra!! Allora...

1 devi bere molto min. 1 1/2 di acqua al giorno (sottolineo MINIMO)
    2 se vuoi dimagrire abbastanza dovresti mangiare normalmente e dopo 3 ore andare in palestra...dopo ca. 1 oretta puoi dinuovo mangiare
    3 Quando vai in palestra dovresti stare attenta che il tuo polso nn supera i 45, cosi bruci i grassi e nn come hai detto tu i carboidrati...per esempio sulla bici nn devi dare il massimo per 10 minuti, ma con calma per minimo 45 minuti...cosi bruci tutti grassi ed eviti che dopo ti viene la fame da lupo.

L'assistente della mia ex-palestra mi ha spiegato che se ti alleni troppo (con troppe forze) il corpo spreca energia (carboidrati) e dopo di viene quella fame!! Ma se vai con calma brucia solo i grassi superflui...

Ciao e in bocca al lupo

5. Ospite

Parlando

Ma ciao e grazie!!!!! 6 stata abb.za precisa e seria, brava! :-)) cercher di osservare q.to di necessario...
    ma il mio vero prb. ke io ci vado nn tanto x dimagrire, ma x SFOGARMI!! difatti io attribuisco qke kiletto in + ke ho (nn sn obesa :-)) ad 1 tipo d fame compulsiva, non "vera"..dettata dal nervosismo :-((

e poi c' d + ...mi sn "incottata" dell'istruttore:-)) purtrop lo vedo solo il sab...

6. Registrato da
    22/02/2005
    Ehhhh ma allora ti piace l'istruttore... Hai ragione..peccato che lo vedi solo di sabato. Lavora solo di sa o nn hai tempo tu?
    Cmq dovresti vedere quall' il miglior modo per calmarti....anch'io sono nervosa ma da me lostomaco si chiude... Buone serata

7. Ospite

Smile

eh eh..1 modo ci sarebbe..mi manka l uomo!!! ecco xke sn nervoSA!! ma nn trovo quello giusto: -((

lui c' il sab e il lune...dovrei scoprire se pure a lui io piaccio.. SEC ME SI ;-)) MA D ALTRA PARTE SO KE DI SOLITO I RAGAZZI DELLA PALESTRA -E GLI ISTRUTTORI SPECIALMENTE!!! - SN IRRAGGIUNGIBILI E FARFALLONI ;-(((

BEATA TE CHE TI SI CHIUDE LO STOMACO!! IO SN UNA GOLOSONA, MA VADO A MOMENTI.. BACI e grazie x la risposta amikevole!!

8. Registrato da
    22/02/2005
    Ue ciao bella!!! Dai dai che troverai l'uomo giusto, ma piu lo cerchi e piu nn trovi niente...e poi che il tuo istruttore

Che sono farfalloni penso che hai ragione, ma irragiungibili? Vi siete gia conosciuti?

Guarda che anch'io sono una super golosona...dammi dei pasticiotti con il cioccolato e sono per 1 ora la persona piu felice...e dopo mi pento

Allora lo vedi solo di lu e sa....mhhhh troppo poco vero?

Baciotti

9. Ospite

Infelice

magari!!! ma cioa bella!! purtroppo solo di sabato ;-((( il lune sn stanca..
    ma una simpatia..nienye d +..e poi ho paura che abbia la ragazza..sn 1 tipa seria io ;-) 1 bacionissimo, sxo che continuerai a scrivermi (senti un po, ma qti anni hai??)

10. Registrato da
    22/02/2005
    Buongiorno bella!! Ieri sono andata dopo 3 settimane all allenamento di ballo...nn ti dico come mi sento oggi

Io ho 23 anni e tu?

He he nn voglio demoralizarti ma per dimagrire dovresti andare ca. 3 volte alla settimana...lo so, lo so che p***e!!

ciao ciao

11. Ospite

Parlando

ma difatti fino a settimana scorsa (mi sn iscritta i primi di febbraio), ci andavo due volte: il marte e i il sab ;-)) sta settimana ho gi fatto marte..e poi vado oggi..e poi vado anke sab che c' il mio boy:-)).. ma in sti gg. sn proprio 1 bestia.. mangio sempre..dolci ;-((( l unica cosa bella ke anke se sn un p cicciottina, m sento meglio e + tonika. anke se n mi arrivano le mie cose boh! x il boy vedr che fare, tanto sn quasi sicura al 100% che impegnato ;-) ma il mio charme e la mia dolce grinta l han fatto secco ;-))))

ah io ho appena compiuto 24 anni il 17/02!!!ma sembro + piccola..tu fai latino americano??!!!

12. Registrato da
    22/02/2005

Parlando

Mi hai fatto ridere...l'hai fatto secco con il tuo charme

Bella devi sentirti bene tu, che fanno 1-2 chiletti in piu o di meno... Mmmhhhh sti dolci sono la tua passione.....DISCIPL INA! (scherzo)

Faccio un po di tutto.. una scuola che s'impara un po hiphop, latino americano ma sopratutto jazz.. miiiiii sono distrutta!!! Ma perch sei cosi sicura che gia fidanzato??????????? ???????????????????

13. Ospite

Pollice in su

grazie x la Bella ah ah ah!!! ti ho fatto ridere...BBBBBEEEEne eeeeee!!!!
    eh eh..guarda ke lavoro! nn sto proprio tutto il santo giorno a rimpinzarmi di dolci!!! diciamo che oltre alla passione ci sta dentro molto l abitudine!! Ns MAMMA::LA UCCIDEREI!!! eh eh skerzo... dai si sa, mankanza d' affetto :-((( .. bando alle ciance, NON SOPPORTO LA DISCIPLINA CULINARIA ah ah ah!!!
    brava ke balli, anke a me piace molto :-)) nn so xk penso ke sia fidanz, una mia impressione: la sua "carineria", la sua sicurezza di s, il fatto che mi sembri contento..sai quel certo tipo di luminosit che ha ki innamorato?? mah, fse solo una mia falsa impressione!
    sabato scorso alla fine, mentre facevo gli ultimi esercizi, si messo vicino a me mentre ne faceva uno lui!! era in piedi e mi (?) /si guardava allo spekkio..mah! f.se attratto da me..

14. Ospite

Triste

Cocchina Bella, Mi Hai Abbandonataa!!!!????

15. Registrato da
    22/02/2005

Noooooooooooooooooo, nn ti abbandonerei maiiiiiiii

Tutto a posto? ci sei andata sa in palestra?!??? Dai racconta! Io domenica mi sono dinuovo torturata da sola, ho fatto degli esercizi per la pancia, bracia e sedere....risultato? Nn posso piu sedermi senza fare

Faccio tutto a rallentamento.... hi hi hi

16. Ospite
    hi hi !! l importante nn esagerare!..ti avevo scritto il 24, ma poi tu nn t 6 fatta + sentire....ah indovina? NN MI PIACE +!! io sn fatta cosi, ke te devo d!! :-((( un g.no mi piace uno, 2 gg. dopo nn mi piace + !!! BOH!!

IN COMPENSO HO CONOSCIUTO RAGA DI KE LAVORA AL S: GERARDO; E MI HA FATTO 'oTTIMA IMPRESSIONE:-)) sn scema?? ho f.se trop paura di legarmi, boh! o semplicemente x me nn scoccata anc la scintilla ....

17. Registrato da
    22/02/2005
    sicuramente per te nn ancora scoccata la scintilla!!! Ma normale che qualcuno ti piacia e poi...nn piu, nn era quello giusto...o forse nn eri veramente interessata a lui. he he allora sto gerardo carino? Ma siiiii...

il 25 avavo libero (scrivo dall ufficio...se mi beccano) quindi nn potevo scriverti...fra poco me ne vado a casa...finalmente!!! !!!

18. Ospite

Infelice

magari t rompo cn le mie paranoie...si kiama Alberto, e nn Gerardo!! lavora al S. Gerardo ciccia!!

19. Registrato da
    22/02/2005
    Buongiorno!!! Che freddo!!!! Da noi la temperature scesa fina a -17 gradi!!!!! Da te tutto a posto?

Naaa mica rompi...nn ti preocupare.......ups avevo capito che si chiama gerardo, scusa bella!

ciao ciao

20. Ospite
    grazie x il Bella, ma nn mi hai mai vista!! 17 gradi sottooooo???? ma dv abiti? al mini Polo Nord??? ah ah aha!!!! noi fuori stamattina eravam a mn 5..na ca_za_a!!! ah ah!!

21. Registrato da
    22/02/2005
    he he he al mini polo nord sopra l'italia!

E che devo dire?....Ciccia? Naaa mi limito a Ospitessa......

Buon appetito

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima