Questa discussione dal titolo Bagni derivativi è all'interno del forum ... di tutto un po'; chi li conosce? cosa ne pensate?
me ne ha parlato la mia fisioterapista oggi quando le parlavo ...
-
Bagni derivativi
chi li conosce? cosa ne pensate?
me ne ha parlato la mia fisioterapista oggi quando le parlavo della dieta, dice sono utili un po' per tutto l'equilibrio interno, per dimagrire/ingrassare a seconda del bisogno, per eliminare acne, cefalee.....ovviamen te bisogna essere costanti....mah, sono un po' perplessa
....adotta un cane, salvagli la vita....
-
Re: Bagni derivativi
io sono quasi fisioterapista e non ho mai, MAI sentito parlare di bagni derivativi fin'ora... e sì che il nostro superfisiatra ne sa un sacco.....
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
-
mi sono informata.... l'opinione da studentessa di fisioterapia (poi contala come vuoi) è semplice (e scusa ma mi esce il lato più grezzo) ed è:
mwaaaaaaaaaaaahahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahaha
ma considera che io sono superscettica su certe robe.... però dai, dimagrire o farsi passare il mal di testa facendosì il bidet... mi sembrà un po' esagerato
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
-

Originariamente Scritto da
pandessa
io sono quasi fisioterapista e non ho mai, MAI sentito parlare di bagni derivativi fin'ora... e sì che il nostro superfisiatra ne sa un sacco.....
potresti farmi una cortesia? chiedere a lui che ne pensa e che ne sa....
-

pandessa
mi sono informata.... l'opinione da studentessa di fisioterapia (poi contala come vuoi) è semplice (e scusa ma mi esce il lato più grezzo) ed è:
mwaaaaaaaaaaaahahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahaha
ma considera che io sono superscettica su certe robe.... però dai, dimagrire o farsi passare il mal di testa facendosì il bidet... mi sembrà un po' esagerato

io anche sono scettica...mooolto!. ...pero' provare non costa nulla...e poi l'altro giorno mi ha messo una crema su un parte dove ho con un 'allergia (crema che dice lei delle streghe) e fino a sera sono stata bene come con nessuna crema....
a parte questo suo lato personale cmq lei è bravissima nel suo lavoro!
grazie
-
Ragazze, io l'ho provato...non bisogna bocciare un sistema senza prima essersi informati, con tutto il rispetto! Ho anche il libro e me lo sono letto.Devo dire che per dimagrire non ho notato nulla,ma mi sono sgonfiata, mentre per il mal di testa e per disintossicarsi conta eccome! Purtroppo, come tutti i metodi naturali, necessita di tempo per vederne gli effetti. Sulle mie bambine, poi, gli effetti sono immediati.
Ciao
-

lisi
potresti farmi una cortesia? chiedere a lui che ne pensa e che ne sa....
se si facesse vedere ogni tanto gli chiederei tante cose.....
aliari può tranquillamente essere un effetto placebo... scusa ma dubito che mi convinceranno mai.
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
-
Potrebbe...
però perchè non provare?
Dopo alcune "sedute" diciamo così, le urine cambiano colore, per effetto appunto della disintossicazione... Persino la pelle diventa più bella.
Al massimo...male non fa, certo sono d'accordo sul fatto che non bisogna affidarsi solo ad un tipo di "terapia", ma non possiamo negare la possibilità che funzioni solo perchè ci sembra uno strano metodo.
E' una tecnica, non è un semplice bidet...Per questo vi consiglio il libro
"i Bagni derivativi", non ricordo l'autrice ma appena a casa ci guardo e ve lo dico.
Addirittura la mia bimba è stata molto meglio con il suo eritema...che effetto placebo può avere su una bimba piccola?
un abbraccio
-
-
frede i bagni derivativi da quanto ho capito servono per "purificare" il corpo (come ha detto lisi può curare problemi che vanno dall'acne al perdere peso alla cura della cefalea....... ed ecco perchè dubito...)
consistono nel lavare i genitali con una tecnica particolare per una decina di minuti al giorno tutti i giorni.
questo è quello che ho capito.
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
-
con un guanto morbido e con acqua rigorosamente fredda!! mentre il resto del corpo deve stare caldo ......di piu' nemmeno io so
-
ecco, quello che non mi quadra già a priori è che viene menzionato solo per le donne, se sei fallodotato ti tieni l'acne e il mal di testa....
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
-

pandessa
ecco, quello che non mi quadra già a priori è che viene menzionato solo per le donne, se sei fallodotato ti tieni l'acne e il mal di testa....
no no, per gli uomini è "pubblicizzatiss imo" contro la caduta dei capelli
-
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
Permessi di Scrittura