Questa discussione dal titolo tetano HELP è all'interno del forum ... di tutto un po'; si può contrarre il tetano da una banalissima ferita nel cemento delle case ke riveste i camini?
...
-
tetano HELP
si può contrarre il tetano da una banalissima ferita nel cemento delle case ke riveste i camini?
comunque io ho 15 anni,e come tutti vaccinato a 10 e il vaccino,mi dice un medico ke conosce mia madre,dura 10 anni e nn devo preoccuparmi...la feritina fatta d un punto d 1 mm me la sono fatta 11 giorni fa,e sono ancora un pò agitato nonostante tutte le rassicurazioni da parte dei miei genitori e il medico...quello ke devo capire meglio è
erchè mi fa male la feritina quando piego il dito o tocco in quel punto?voi penserete altro,ma c'è anche da mettere in conto che un pò d giorni fa ho fatto 1 trattamento dal fisioterapista x problemi al movimento corretto delle braccia,ke m ha lasciato indolenzimenti con dolori alle dita ke si collegano alle braccia...fino a qua tutto normale,ma è possibile ke l'indolenzimento alle dita abbia lasciato dolore alla ferita,ke è la parte + debole?
vi prego rispondete,10 punti a chi meglio!!!!!
-
Re: tetano HELP
ora ke mi ricordo bene,l'ho fatta a 6 anni...
-
Re: tetano HELP
Il tetano si avrebbe già manifestato!!!Oramai sei fuori pericolo.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum