Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Mal di gola!!!!! è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ma si può essere più scemi, dico io! Stamattina prendo la mia solita pastigliozza che ha la ...
    L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Mal di gola!!!!!

Ma si può essere più scemi, dico io!
    Stamattina prendo la mia solita pastigliozza che ha la sfortuna di non essere "confettata" ma è ruvida come la carta vetrata. Sta di fatto che la ingoio come al solito con acqua. La bastarda vede di attaccarsi alla gola, proprio nella curva!
    Ho cominciato a tossire anche l'anima e si è staccata ma si vede che ormai il danno lo ha fatto ed ho un bruciore alla gola allucinate! Se dico più di 4 parole mi sembra di andare a fuoco. Che faccio????? Fa malizzimo!!!!!

vafly2 Ospite

Re: Mal di gola!!!!!

Se persiste il bruciore fatti controllare da un medico lucciole.
    Come ti capisco.....io odio ingoiar pastiglie.

Citazione Originariamente Scritto da vafly2 Visualizza Messaggio
    Se persiste il bruciore fatti controllare da un medico lucciole.
    Come ti capisco.....io odio ingoiar pastiglie.
    Brucissimissima!!!!!
    nel pomeriggio provo ad andare in farmacia, ma al momento è micidiale! Mi risponde pure nelle orecchie. Voglia tracannare acqua fresca, solo che essendo proprio in curva ci passa e basta e non riesco a farla fermare li!

vafly2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    Brucissimissima!!!!!
    nel pomeriggio provo ad andare in farmacia, ma al momento è micidiale! Mi risponde pure nelle orecchie. Voglia tracannare acqua fresca, solo che essendo proprio in curva ci passa e basta e non riesco a farla fermare li!

Io mi farei visitare lucciole, per una tranquillità tua....magari nel passaggio ha raschiato un po le pareti della gola.....però un medico ti valuta la situazione e ti indica il prodotto giusto da prendere...

Io mi farei visitare lucciole, per una tranquillità tua....magari nel passaggio ha raschiato un po le pareti della gola.....però un medico ti valuta la situazione e ti indica il prodotto giusto da prendere...
    Andare dalla doc vuol dire farsi 3 ore di anticamera!!!! Mannaggia!

vafly2 Ospite

Andare dalla doc vuol dire farsi 3 ore di anticamera!!!! Mannaggia!

Hai ragione.....e se vai al pronto soccorso? magari ti fai un pò di coda ma passi più in fretta....oppure vai cmq dal medico e se c'è la segretaria le dici che stai male e che non ti senti bene per niente e fai fatica ad ingoiare.... magari ti fa passare come urgenza...i medici per le visite in genere ne prevedono una media di 3/5 al giorno...poi dipende dal medico....

Hai ragione.....e se vai al pronto soccorso? magari ti fai un pò di coda ma passi più in fretta....oppure vai cmq dal medico e se c'è la segretaria le dici che stai male e che non ti senti bene per niente e fai fatica ad ingoiare.... magari ti fa passare come urgenza...i medici per le visite in genere ne prevedono una media di 3/5 al giorno...poi dipende dal medico....
    tanto fino alle 14,30 lei non c'è e io mi libero alle 15.... quindi per ora soffro!!!!!

vafly2 Ospite

tanto fino alle 14,30 lei non c'è e io mi libero alle 15.... quindi per ora soffro!!!!!

Povera...non so cosa consigliarti perchè dipende da quello che ti è successo e non essendo un medico e non vedendoti non posso proprio aiutarti....però ti sono vicina e ti coccolo la gola se vuoi...almeno vistualmente....

L'avatar di pippicalzelunghe
    pippicalzelunghe non  è collegato Sani Young

hai provato a mandar giù un pezzo di pane?
    oppure manda giù una cucchiaiata di miele
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Tesoro la gola deve restare umida...caramelle,ca ramelle...non alla menta,ma al miele,alla frutta,di mou,...dal bar!!!!!!!
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.