Questa discussione dal titolo sto male! è all'interno del forum ... di tutto un po'; Originariamente Scritto da baffo54
Ah, ma allora hai un sacco di guai!
Baffo siccome sei tanto bravo...no?....vero ...
-
Re: sto male!

Originariamente Scritto da
baffo54 Ah, ma allora hai un sacco di guai!

Baffo siccome sei tanto bravo...no?....vero che offriresti uno snoopy anche alla sofix così si tira su di morale...
-
Ok: vado col sunto!
La nostra sofix è una cara ragazza, dolce, morbida e bellissima che in questo periodo sta attraversando qualche difficoltà:
- si sta separando dal marito e la cosa ovviamente non è semplice né divertente
- ne conseguono serie di problemi organizzativi, logistici, economici eccetera
- in più lei ha la tendenza ha complicarsi la vita in modi raffinatissimi
- oltre ad avere una certa propensione all'ansia perenne
Risultato: la povera micia è sempre tesa e non dorme più!
Ci vorrebbero tante coccole emmose, ma emma è lontana... ci prova lo stesso, ma fa quel che può.
La prossima volta le farò così tanti massaggini ai piedini che ne avrà di scorta per un bel po'
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-
Vafly invece ti regala la sua spada laser............. così la puoi usare quando vuoi......
-

emma2 Ci vorrebbero tante coccole
La cura migliore, in questi casi.
-

emma2 Ok: vado col sunto!
La nostra sofix è una cara ragazza, dolce, morbida e bellissima che in questo periodo sta attraversando qualche difficoltà:
- si sta separando dal marito e la cosa ovviamente non è semplice né divertente
- ne conseguono serie di problemi organizzativi, logistici, economici eccetera
- in più lei ha la tendenza ha complicarsi la vita in modi raffinatissimi
- oltre ad avere una certa propensione all'ansia perenne
Risultato: la povera micia è sempre tesa e non dorme più!
Ci vorrebbero tante coccole emmose, ma emma è lontana... ci prova lo stesso, ma fa quel che può.
La prossima volta le farò così tanti massaggini ai piedini che ne avrà di scorta per un bel po'

si ecco baffo ..... l'ultima parte saltala
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

vafly Baffo siccome sei tanto bravo...no?....vero che offriresti uno snoopy anche alla sofix così si tira su di morale...

Ok, provvedo...
-

baffo54 Ok, provvedo...

grazie
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-
AIAIAIAIAIIAIaaaaaaa a..mal di testa=bruciore di stomaco=groviglio di nervi nello stomaco.Se ti fai una lastra,vedrai uno stomaco anodato!!!
Tesoro il periodo della seperazione mia figlia era con me...per sua fortuna...mai l'ho abbacciata cosi tanto come in quel periodo.
Normale che hai l'ansia...normale che si senti una c-acca pestata d'elefante...mai come adesso,piangere fa allentare la tensione.
Abbraccio e bacio.
Il futuro è oggi....
-
-----------------> Come va, oggi?
-

baffo54 -----------------> Come va, oggi?

va come su un'altalena.....
-

sofix74 va come su un'altalena.....
le quotazioni oggi crollano.......
-

sofix74 va come su un'altalena.....
Ripeto parole già detto..."Questo periodo passa...dopo dirai come ho fatto...eppure c'è lo farai"!
Corraggio...noi donne siamo le canne,che si piegano,ma non si spezzano...
Capisco che sono solo parole,ma tutto passa,e domani è un altro giorno.
Bacio e abbraccio
Il futuro è oggi....
-

frederika Ripeto parole già detto..."Questo periodo passa...dopo dirai come ho fatto...eppure c'è lo farai"!
Capisco che sono solo parole,ma tutto passa,e domani è un altro giorno.
Bacio e abbraccio

ma si fredi lo so sarà la sindrome-mestruo
-

frederika Ripeto parole già detto..."Questo periodo passa...dopo dirai come ho fatto...eppure c'è lo farai"!
Capisco che sono solo parole,ma
tutto passa,e domani è un altro giorno.
Bacio e abbraccio

quando passa fredy quando..... oggi mi pare che non passi mai niente......
-
So..oggi anch'io...sono i primi giorni di primavera..senza farmaci..sto da schifo.
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

sweetcat So..oggi anch'io...sono i primi giorni di primavera..senza farmaci..sto da schifo.
posso solo dirti che ti capisco.....
-
Quello che più mi da fastidio..è che non ho motivi per stare male...Credo che oggi dormirò tutto il giorno...è l'unica cosa che mi aiuta..
-
non vedo l'ora di andare a casa..
-

baffo54 
Bisogna provare.
Io ho conosciuto gente ultra scettica che poi si è sentita meglio e persone più convinte che usano questo sistema abitualmente.
Io lo uso (su di me) con parsimonia perchè ho notato che in alcuni casi è talmente "potente" che mi rendo conto che le mie modeste competenze potrebbero non essere sufficientemente adeguate per risolvere la situazione.

io con questo metodo tengo sotto controllo la gastrite e i miei 800.000 problemi ai reni. Ma vado da una persona qualificata a farli... 
anche io all'inizio ero piuttosto scettica....ma l'alternativa erano farmaci, coliche, e ancora farmaci, e quindi ho provato.
Poi da li se la persona è qualificata e seria potrebbero partire una serie di altre cose....io ad esempio sono sotto fiori di Bach...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
Riferimento: Re: sto male!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum