CREDO DI NO....ma dici anche poco per poterti rispondere![]()
carissimi,da circa 4 anni soffro d'ipotiroidismo autoimmune e fibromialgia,mi sto curando con eutirox 50,ma non voglio farlo per tutta la vita,e cerco cure alternative,c'è qualcuno nella mia condizione? Grazie a presto![]()
CREDO DI NO....ma dici anche poco per poterti rispondere![]()
cara Soleil,cercavo qualcuno che come me preferisce le cure naturali e alternative a quelle convenzionali.Ciao![]()
non e' sempre possibile, mi sa ch elo dice anche in questo forumo il dottor vvalesi.Originariamente Scritto da emanuelagiovio
d'altronde l'eutirox sebbene sia un farmaco e' la stessa sostanza che produce la ghiandola della tiroide solo che la prendiamo in pillole.
Per lafibromialgia si potrebbe fare qualcosa come stile di vita e qualche rimedio naturale c'e'.Dipende dal grado di dolore e difficcolta' quotidiane che essa provoca.....per me e' dura davvero! ma molto fa la situazione psicologica perche' e' un misto fra malattia fisica e psicosomatica...
Visita il sito a tema.
ciao Soleil,grazie per la risposta,visiterò il sito,ma tu cosa fai per la fibromialgia?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||