Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > ... di tutto un po'

... di tutto un po' Per parlare di salute e di benessere, per chiedere consigli e per cercare aiuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13/06/2009, 17:34
L'avatar di giovy9
Sani Advanced

giovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessogiovy9 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Riferimento: rifaccio il sen o o mi rassegno?

che voi fa, per toccarmelo, me lo tocco!!!!!!!!
Vecchio 13/06/2009, 17:37
Sani Young

maius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminato

Citazione:
Originariamente Inviato da giovy9 Visualizza Messaggio
che voi fa, per toccarmelo, me lo tocco!!!!!!!!
allora sta' attenta a non consumarlo
Vecchio 14/07/2009, 10:02

lukieg è appena arrivato, ma promette bene

Ciao,
come avevo già scritto gli omogeneizzati di carne influiscono su tutto il corpo quindi se posso consigliarti conosco un prodotto molto efficace e garantito, del tutto naturale per aumentare il seno di una taglia e modellarlo rassodandolo, è un prodotto garantito perché offrono la formula soddisfatti o rimborsati ovvero se non hai effetti di aumento di una taglia loro ti rimborsano, il costo è molto interessante si tratta di una crema inodore e del tutto naturale senza alcun effetto collaterale.
La trovi qui: Rivenditori grossisti vendita all'ingrosso e al dettaglio Listino prezzi regali, regali aziendali Eruo Eletronica Italia Rivenditori grossisti vendita all'ingrosso e al dettaglio
il nome è SILUETTE PLUS nel sito trovi tutte le informazioni che ti servono e anche giudizi medici. in questo sito lo puoi acquistare a un buon prezzo.
Ciao
Vecchio 14/07/2009, 10:42
Sani New

conte_everest non ci convince, deve esporsi ancora un po'

http://it.siluetteplus.com/img/certificado.jpg

Ahahahahahahahahahah ah

Ancora oggi non ho capacità di calcolare il disprezzo che provo per i millantatori.
Vecchio 22/07/2009, 12:10
Sani New

rosylyna è appena arrivato, ma promette bene

Io ho un seno molto abbondante, cresciutomi in brevissimo tempo dai 12 ai 13 anni. Questo sviluppo veloce non ha dato tempo alla pelle di espandersi con dolcezza e, come risultato, mi ritrovo piena di brutte smagliature.
Le dimensioni hanno causato una caduta precoce e, in pratica, è da quando avevo vent'anni che il mio seno ha un aspetto post-parto.
Inoltre, ho un seno più grande dell'altro, che diventa abbastanza evidente in costume da bagno.

Al mio fidanzato piaccio così, è una parte di me che adora, ma io non lo percepisco allo stesso modo.

Io non vorrei ridurlo, perchè comunque non sono magrissima e il seno abbondante mi serve per essere proporzionata. Secondo voi esiste una soluzione o devo rassegnarmi a tenere le cose come stanno?
Vecchio 22/07/2009, 12:43
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Originariamente Inviato da rosylyna Visualizza Messaggio
Io ho un seno molto abbondante, cresciutomi in brevissimo tempo dai 12 ai 13 anni. Questo sviluppo veloce non ha dato tempo alla pelle di espandersi con dolcezza e, come risultato, mi ritrovo piena di brutte smagliature.
Le dimensioni hanno causato una caduta precoce e, in pratica, è da quando avevo vent'anni che il mio seno ha un aspetto post-parto.
Inoltre, ho un seno più grande dell'altro, che diventa abbastanza evidente in costume da bagno.

Al mio fidanzato piaccio così, è una parte di me che adora, ma io non lo percepisco allo stesso modo.

Io non vorrei ridurlo, perchè comunque non sono magrissima e il seno abbondante mi serve per essere proporzionata. Secondo voi esiste una soluzione o devo rassegnarmi a tenere le cose come stanno?
Si ma non si capisce cosa voresti fare? Non vuoi aumentare,ne ridurre,voresti un seno sodo senza smagliature?
Scusa ma non stai parlando di un seno"svuotato"!!
Le smagliature sono problemi di pelle e lo strato sottostando,che si è come spaccato...non c'è rimedio,almeno per quello che mi risulta.
Se hai un seno svuotato,allora credo che si inserisce una protesi di riempimento.
Per levarti tutti i dubbi..fai una visità da un chirurgo plastica "quotato",che lui ti saprà dire.
So che oggi con l'aiuto di un pc,ti fanno vedere il risultato che puoi ottenere con un intervento.
Vecchio 22/07/2009, 12:59
Sani New

rosylyna è appena arrivato, ma promette bene

Non si capisce cosa voglio fare perchè non ho idea di quale sia il rimedio giusto. Ho descritto cosa non va nel mio seno e quali sono le mie esigenze, sperando che qualcuno potesse dirmi se esiste possibilità di migliorarlo in qualche modo, tutto considerato.
Vecchio 21/09/2009, 11:48
bau bau non  è collegato
Sani Young

bau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santità

da naturalista quale sono, consiglio all'autrice del 3d di rassegnarsi o meglio di ACCETTARSI per quella che è e di volersi bene... visto che al momento non ti piaci più, cerca di migliorarti con tutti i metodi naturali che puoi usare, ma non rovinarti con robe chimiche ed interventi chirurgici!!
Vecchio 15/12/2009, 18:45
Sani New

lisaviola è appena arrivato, ma promette bene

Bel dilemma, per quanto mi riguarda il problema sono i soldini :-( Se potessi mi rifarei tutta. Stò dimagrendo e la pelle si affloscia ovunque sul miocorpo, seno compreso. Che dirti i rischi ci sono appunto ovunque, ma bisogna anche essere positivi. Altrimenti non si uscirebbe nemmeno di casa per paura di essere investiti da qualche auto :-)) Dai dai.. se hai la possibilità di farti avverare questo sogno fallo !! In bocca al lupo ! ciaoo
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione