Questa discussione dal titolo rifaccio il sen o o mi rassegno? è all'interno del forum ... di tutto un po'; Non si capisce cosa voglio fare perchè non ho idea di quale sia il rimedio giusto. Ho ...
-
Riferimento: rifaccio il sen o o mi rassegno?
Non si capisce cosa voglio fare perchè non ho idea di quale sia il rimedio giusto. Ho descritto cosa non va nel mio seno e quali sono le mie esigenze, sperando che qualcuno potesse dirmi se esiste possibilità di migliorarlo in qualche modo, tutto considerato.
-
da naturalista quale sono, consiglio all'autrice del 3d di rassegnarsi o meglio di ACCETTARSI per quella che è e di volersi bene... visto che al momento non ti piaci più, cerca di migliorarti con tutti i metodi naturali che puoi usare, ma non rovinarti con robe chimiche ed interventi chirurgici!!
-
Bel dilemma, per quanto mi riguarda il problema sono i soldini :-( Se potessi mi rifarei tutta. Stò dimagrendo e la pelle si affloscia ovunque sul miocorpo, seno compreso. Che dirti i rischi ci sono appunto ovunque, ma bisogna anche essere positivi. Altrimenti non si uscirebbe nemmeno di casa per paura di essere investiti da qualche auto :-)) Dai dai.. se hai la possibilità di farti avverare questo sogno fallo !! In bocca al lupo ! ciaoo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum