Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > ... di tutto un po'

... di tutto un po' Per parlare di salute e di benessere, per chiedere consigli e per cercare aiuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12/06/2009, 22:53
Sani New

72chicca è appena arrivato, ma promette bene
Domanda rifaccio il sen o o mi rassegno?

Ciao, dopo due figli e allattamenti il mio seno è stato "duramente colpito"!! Ho pensato più volte all'operazione, ma mi trattiene la paura che qualcosa vada male...sono forse molto pessimista, ma l'idea di rischiare anche solo minimamente di lasciare orfani i miei figli per un capriccio estetico mi terrorizza.. ho provato a chiedere a dei chirurghi se c'è veramente rischio su un sito di esperti di chirurgia estetica , e dalle risposte che m i hanno dato pare che i rischi siano minimi.....ma ci sono....d'altro canto un chirurgo estetico che mi pu dire di diverso?..so che se qualcosa deve capitare capita, qualsiasi cosa tu faccia....ma mi sento in colpa solo all'idea di scegliere io...d'altro canto non essere più come prima mi pesa molto. Forse devo solo rassegnarmi all'idea che gli anni passano ed io invecchio...
Vecchio 12/06/2009, 23:06
L'avatar di giovy9
Sani Advanced

giovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminato
Riferimento: rifaccio il sen o o mi rassegno?

io non ho avuto figli eppure il mio eno fa ca.gare.....
ho pensato più volte alla chirurgia, ma ho sempre detto no, poi.
ma non per paura che possa succedere qualcosa, dai, lo fanno in tante....

solo che io, ho proprio paura del bisturiiiiiiiii
Vecchio 13/06/2009, 06:38
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa

Ti consiglio di fare una ricerca più approfondita in rete.Perchè non è male ascoltare chi ha già fatta questo tipo di interventi,e le è andata male.
Non è male conoscere il percentuale degli insuccessi,e eventuale altri consigli che danno indicazioni a chi è sconsigliata.
Perchè i tessuti mammaria mi risultano poco muscolosi...che vuol dire che giàper conto proprio tendano al sfiaccamento.
Che comprende smagliature,e seno che pende molto.E'avvantaggiat a chi ha fatto nuoto,perchè ha rinforzata i tessuti,ma è proprio la pelle morbida di quella part del corpo che fa scendere il seno.
Questo processo aumenta con l'età,sopratutto quando vengono meno certi ormoni,si entra in climaterio,che è dopo gli 40 anni.
Io non so quanti anni hai,ma se l'intervento per addeso ti riesce benissimo..i lascia un seno soddisfacente,rimane sospeso la domanda "cosa succede dopo gli 40 anni"?
Quel seno rifatto,prenderà un brutto aspetto?Si deve rifare l'intervento?
Vecchio 13/06/2009, 08:27
Sani Young

soleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

fare costante sport secondo me lo rimette in forma per sempre....
giusto ascoltare chi ha avuto insuccessi, quelli i medici non li dicono mai!
un ns proverbio dice : chiedi consiglio al patut e no al saput
Vecchio 13/06/2009, 09:07
L'avatar di lucciolexlanterne
Sani Advanced

lucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminato

Citazione:
Originariamente Inviato da soleil Visualizza Messaggio
fare costante sport secondo me lo rimette in forma per sempre....
giusto ascoltare chi ha avuto insuccessi, quelli i medici non li dicono mai!
un ns proverbio dice : chiedi consiglio al patut e no al saput
Il seno non si riemette a posto facento sport. Se la pelle si è svutata non c'è nulla da fare se non riempire e/o asportare l'eccesso.
Io le tette me le sarei rifatte eccome, no paura bisturi e per il resto sono fatilista (se è giunto il mio momento mi casca in testa la tegola del vicino). Il mio è sempre stato un problema di soldi. Un buon chirurgo appoggiato da una buona struttura costa parecchio e nel mio budget non sono mai riuscita a trovare abbastanza fondi per la tetta.
Chicca, se per te è un problema rifattele. Ci sono più probabilità di avere un incidente mentre sei in giro in macchina che sotto i ferri di un chirurgo e anche in auto non ci vai solo per pura necessità ma anche per diletto.
Vecchio 13/06/2009, 09:25
L'avatar di tritratro
Sani Young

tritratro è appena arrivato, ma promette benetritratro è appena arrivato, ma promette benetritratro è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Originariamente Inviato da frederika Visualizza Messaggio
Ti consiglio di fare una ricerca più approfondita in rete.Perchè non è male ascoltare chi ha già fatta questo tipo di interventi,e le è andata male.
Non è male conoscere il percentuale degli insuccessi,e eventuale altri consigli che danno indicazioni a chi è sconsigliata.
Perchè i tessuti mammaria mi risultano poco muscolosi...che vuol dire che giàper conto proprio tendano al sfiaccamento.
Che comprende smagliature,e seno che pende molto.E'avvantaggiat a chi ha fatto nuoto,perchè ha rinforzata i tessuti,ma è proprio la pelle morbida di quella part del corpo che fa scendere il seno.
Questo processo aumenta con l'età,sopratutto quando vengono meno certi ormoni,si entra in climaterio,che è dopo gli 40 anni.
Io non so quanti anni hai,ma se l'intervento per addeso ti riesce benissimo..i lascia un seno soddisfacente,rimane sospeso la domanda "cosa succede dopo gli 40 anni"?
Quel seno rifatto,prenderà un brutto aspetto?Si deve rifare l'intervento?
credo sia del 72 cioè... 37 anni? se gliele fanno bene non le crolleranno dopo 3 anni no? se no son soldi buttati
Vecchio 13/06/2009, 09:52
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa

A me risulta ce ogni 10 anni,si fanno dei ritocchi.Poi non per ultimo,avevano scoperti protesi cinesi....mi fermo li,perchè dire cinese dice già tutto.Visto gli indumenti tossici che producono.
Qualche chirurgo molto venale(e tu come fai a saperlo?)ne ha fatto uso.
Esiste il problema che non tutte quelle protesi son stati trovati...
Bisogna andare da chi ti da una casistica dei interventi annuali eseguiti.
Insomma bisogna andare con i piedi di piombo.
Qualche volta anche il medico di famiglia ti sa consigliare...sempre se si prende la briga(o ne ha voglia)di tenersi informato.
Vecchio 13/06/2009, 11:54
L'avatar di maxstaff
Sani Young

maxstaff ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaxstaff ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaxstaff ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaxstaff ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaxstaff ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaxstaff ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Citazione:
Originariamente Inviato da giovy9 Visualizza Messaggio
io non ho avuto figli eppure il mio eno fa ca.gare.....

Vecchio 13/06/2009, 15:54
L'avatar di tritratro
Sani Young

tritratro è appena arrivato, ma promette benetritratro è appena arrivato, ma promette benetritratro è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Originariamente Inviato da frederika Visualizza Messaggio
A me risulta ce ogni 10 anni,si fanno dei ritocchi.Poi non per ultimo,avevano scoperti protesi cinesi....mi fermo li,perchè dire cinese dice già tutto.Visto gli indumenti tossici che producono.
Qualche chirurgo molto venale(e tu come fai a saperlo?)ne ha fatto uso.
Esiste il problema che non tutte quelle protesi son stati trovati...
Bisogna andare da chi ti da una casistica dei interventi annuali eseguiti.
Insomma bisogna andare con i piedi di piombo.
Qualche volta anche il medico di famiglia ti sa consigliare...sempre se si prende la briga(o ne ha voglia)di tenersi informato.
pure le protesi tossiche hanno fatto speriamo che non cominciano pure con la carta igenica
Vecchio 13/06/2009, 17:22
L'avatar di giovy9
Sani Advanced

giovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminato

Citazione:
Originariamente Inviato da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
Il seno non si riemette a posto facento sport. Se la pelle si è svutata non c'è nulla da fare se non riempire e/o asportare l'eccesso.
Io le tette me le sarei rifatte eccome, no paura bisturi e per il resto sono fatilista (se è giunto il mio momento mi casca in testa la tegola del vicino). Il mio è sempre stato un problema di soldi. Un buon chirurgo appoggiato da una buona struttura costa parecchio e nel mio budget non sono mai riuscita a trovare abbastanza fondi per la tetta.
Chicca, se per te è un problema rifattele. Ci sono più probabilità di avere un incidente mentre sei in giro in macchina che sotto i ferri di un chirurgo e anche in auto non ci vai solo per pura necessità ma anche per diletto.
vero lucciole. inutile fare quegli esercizi con le braccia o metterlo sotto l'acqua fredda....se non c'è, non c'è.....
Vecchio 13/06/2009, 17:23
L'avatar di tritratro
Sani Young

a tanti piace il seno piccolo mica è la fine del mondo
Vecchio 13/06/2009, 17:30
L'avatar di maius
Sani Young

maius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminato

quello che conta sono le proporzioni tra le varie parti del corpo, su una figura minuta meglio il seno piccolo che quello esagerato
Vecchio 13/06/2009, 17:31
L'avatar di giovy9
Sani Advanced

basta che il seno non sia vuoto.....
Vecchio 13/06/2009, 17:33
L'avatar di maius
Sani Young

maius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminatomaius è un illuminato

per saperlo bisogna toccarlo
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione