Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Questa discussione dal titolo rifaccio il sen o o mi rassegno? è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao, dopo due figli e allattamenti il mio seno è stato "duramente colpito"!! Ho pensato più volte ...
    72chicca non  è collegato Sani New

Domanda rifaccio il sen o o mi rassegno?

Ciao, dopo due figli e allattamenti il mio seno è stato "duramente colpito"!! Ho pensato più volte all'operazione, ma mi trattiene la paura che qualcosa vada male...sono forse molto pessimista, ma l'idea di rischiare anche solo minimamente di lasciare orfani i miei figli per un capriccio estetico mi terrorizza.. ho provato a chiedere a dei chirurghi se c'è veramente rischio su un sito di esperti di chirurgia estetica , e dalle risposte che m i hanno dato pare che i rischi siano minimi.....ma ci sono....d'altro canto un chirurgo estetico che mi pu dire di diverso?..so che se qualcosa deve capitare capita, qualsiasi cosa tu faccia....ma mi sento in colpa solo all'idea di scegliere io...d'altro canto non essere più come prima mi pesa molto. Forse devo solo rassegnarmi all'idea che gli anni passano ed io invecchio...

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert

Riferimento: rifaccio il sen o o mi rassegno?

io non ho avuto figli eppure il mio eno fa ca.gare.....
    ho pensato più volte alla chirurgia, ma ho sempre detto no, poi.
    ma non per paura che possa succedere qualcosa, dai, lo fanno in tante....

solo che io, ho proprio paura del bisturiiiiiiiii
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Ti consiglio di fare una ricerca più approfondita in rete.Perchè non è male ascoltare chi ha già fatta questo tipo di interventi,e le è andata male.
    Non è male conoscere il percentuale degli insuccessi,e eventuale altri consigli che danno indicazioni a chi è sconsigliata.
    Perchè i tessuti mammaria mi risultano poco muscolosi...che vuol dire che giàper conto proprio tendano al sfiaccamento.
    Che comprende smagliature,e seno che pende molto.E'avvantaggiat a chi ha fatto nuoto,perchè ha rinforzata i tessuti,ma è proprio la pelle morbida di quella part del corpo che fa scendere il seno.
    Questo processo aumenta con l'età,sopratutto quando vengono meno certi ormoni,si entra in climaterio,che è dopo gli 40 anni.
    Io non so quanti anni hai,ma se l'intervento per addeso ti riesce benissimo..i lascia un seno soddisfacente,rimane sospeso la domanda "cosa succede dopo gli 40 anni"?
    Quel seno rifatto,prenderà un brutto aspetto?Si deve rifare l'intervento?
    Il futuro è oggi....

soleil non  è collegato Sani Young

fare costante sport secondo me lo rimette in forma per sempre....
    giusto ascoltare chi ha avuto insuccessi, quelli i medici non li dicono mai!
    un ns proverbio dice : chiedi consiglio al patut e no al saput

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da soleil Visualizza Messaggio
    fare costante sport secondo me lo rimette in forma per sempre....
    giusto ascoltare chi ha avuto insuccessi, quelli i medici non li dicono mai!
    un ns proverbio dice : chiedi consiglio al patut e no al saput
    Il seno non si riemette a posto facento sport. Se la pelle si è svutata non c'è nulla da fare se non riempire e/o asportare l'eccesso.
    Io le tette me le sarei rifatte eccome, no paura bisturi e per il resto sono fatilista (se è giunto il mio momento mi casca in testa la tegola del vicino). Il mio è sempre stato un problema di soldi. Un buon chirurgo appoggiato da una buona struttura costa parecchio e nel mio budget non sono mai riuscita a trovare abbastanza fondi per la tetta.
    Chicca, se per te è un problema rifattele. Ci sono più probabilità di avere un incidente mentre sei in giro in macchina che sotto i ferri di un chirurgo e anche in auto non ci vai solo per pura necessità ma anche per diletto.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di fare una ricerca più approfondita in rete.Perchè non è male ascoltare chi ha già fatta questo tipo di interventi,e le è andata male.
    Non è male conoscere il percentuale degli insuccessi,e eventuale altri consigli che danno indicazioni a chi è sconsigliata.
    Perchè i tessuti mammaria mi risultano poco muscolosi...che vuol dire che giàper conto proprio tendano al sfiaccamento.
    Che comprende smagliature,e seno che pende molto.E'avvantaggiat a chi ha fatto nuoto,perchè ha rinforzata i tessuti,ma è proprio la pelle morbida di quella part del corpo che fa scendere il seno.
    Questo processo aumenta con l'età,sopratutto quando vengono meno certi ormoni,si entra in climaterio,che è dopo gli 40 anni.
    Io non so quanti anni hai,ma se l'intervento per addeso ti riesce benissimo..i lascia un seno soddisfacente,rimane sospeso la domanda "cosa succede dopo gli 40 anni"?
    Quel seno rifatto,prenderà un brutto aspetto?Si deve rifare l'intervento?
    credo sia del 72 cioè... 37 anni? se gliele fanno bene non le crolleranno dopo 3 anni no? se no son soldi buttati
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    mi hanno tappato la firma

L'avatar di frederika

A me risulta ce ogni 10 anni,si fanno dei ritocchi.Poi non per ultimo,avevano scoperti protesi cinesi....mi fermo li,perchè dire cinese dice già tutto.Visto gli indumenti tossici che producono.
    Qualche chirurgo molto venale(e tu come fai a saperlo?)ne ha fatto uso.
    Esiste il problema che non tutte quelle protesi son stati trovati...
    Bisogna andare da chi ti da una casistica dei interventi annuali eseguiti.
    Insomma bisogna andare con i piedi di piombo.
    Qualche volta anche il medico di famiglia ti sa consigliare...sempre se si prende la briga(o ne ha voglia)di tenersi informato.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    io non ho avuto figli eppure il mio eno fa ca.gare.....

non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    A me risulta ce ogni 10 anni,si fanno dei ritocchi.Poi non per ultimo,avevano scoperti protesi cinesi....mi fermo li,perchè dire cinese dice già tutto.Visto gli indumenti tossici che producono.
    Qualche chirurgo molto venale(e tu come fai a saperlo?)ne ha fatto uso.
    Esiste il problema che non tutte quelle protesi son stati trovati...
    Bisogna andare da chi ti da una casistica dei interventi annuali eseguiti.
    Insomma bisogna andare con i piedi di piombo.
    Qualche volta anche il medico di famiglia ti sa consigliare...sempre se si prende la briga(o ne ha voglia)di tenersi informato.
    pure le protesi tossiche hanno fatto speriamo che non cominciano pure con la carta igenica
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    Il seno non si riemette a posto facento sport. Se la pelle si è svutata non c'è nulla da fare se non riempire e/o asportare l'eccesso.
    Io le tette me le sarei rifatte eccome, no paura bisturi e per il resto sono fatilista (se è giunto il mio momento mi casca in testa la tegola del vicino). Il mio è sempre stato un problema di soldi. Un buon chirurgo appoggiato da una buona struttura costa parecchio e nel mio budget non sono mai riuscita a trovare abbastanza fondi per la tetta.
    Chicca, se per te è un problema rifattele. Ci sono più probabilità di avere un incidente mentre sei in giro in macchina che sotto i ferri di un chirurgo e anche in auto non ci vai solo per pura necessità ma anche per diletto.
    vero lucciole. inutile fare quegli esercizi con le braccia o metterlo sotto l'acqua fredda....se non c'è, non c'è.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

L'avatar di tritratro

a tanti piace il seno piccolo mica è la fine del mondo

L'avatar di maius
    maius non  è collegato Sani Advanced

quello che conta sono le proporzioni tra le varie parti del corpo, su una figura minuta meglio il seno piccolo che quello esagerato

L'avatar di giovy9

basta che il seno non sia vuoto.....

L'avatar di maius

per saperlo bisogna toccarlo

L'avatar di giovy9

che voi fa, per toccarmelo, me lo tocco!!!!!!!!

L'avatar di maius

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    che voi fa, per toccarmelo, me lo tocco!!!!!!!!
    allora sta' attenta a non consumarlo

Ciao,
    come avevo già scritto gli omogeneizzati di carne influiscono su tutto il corpo quindi se posso consigliarti conosco un prodotto molto efficace e garantito, del tutto naturale per aumentare il seno di una taglia e modellarlo rassodandolo, è un prodotto garantito perché offrono la formula soddisfatti o rimborsati ovvero se non hai effetti di aumento di una taglia loro ti rimborsano, il costo è molto interessante si tratta di una crema inodore e del tutto naturale senza alcun effetto collaterale.
    La trovi qui: Rivenditori grossisti vendita all'ingrosso e al dettaglio Listino prezzi regali, regali aziendali Eruo Eletronica Italia Rivenditori grossisti vendita all'ingrosso e al dettaglio
    il nome è SILUETTE PLUS nel sito trovi tutte le informazioni che ti servono e anche giudizi medici. in questo sito lo puoi acquistare a un buon prezzo.
    Ciao

conte_everest non  è collegato Sani New

http://it.siluetteplus.com/img/certificado.jpg

Ahahahahahahahahahah ah

Ancora oggi non ho capacità di calcolare il disprezzo che provo per i millantatori.

rosylyna non  è collegato Sani New

Io ho un seno molto abbondante, cresciutomi in brevissimo tempo dai 12 ai 13 anni. Questo sviluppo veloce non ha dato tempo alla pelle di espandersi con dolcezza e, come risultato, mi ritrovo piena di brutte smagliature.
    Le dimensioni hanno causato una caduta precoce e, in pratica, è da quando avevo vent'anni che il mio seno ha un aspetto post-parto.
    Inoltre, ho un seno più grande dell'altro, che diventa abbastanza evidente in costume da bagno.

Al mio fidanzato piaccio così, è una parte di me che adora, ma io non lo percepisco allo stesso modo.

Io non vorrei ridurlo, perchè comunque non sono magrissima e il seno abbondante mi serve per essere proporzionata. Secondo voi esiste una soluzione o devo rassegnarmi a tenere le cose come stanno?

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da rosylyna Visualizza Messaggio
    Io ho un seno molto abbondante, cresciutomi in brevissimo tempo dai 12 ai 13 anni. Questo sviluppo veloce non ha dato tempo alla pelle di espandersi con dolcezza e, come risultato, mi ritrovo piena di brutte smagliature.
    Le dimensioni hanno causato una caduta precoce e, in pratica, è da quando avevo vent'anni che il mio seno ha un aspetto post-parto.
    Inoltre, ho un seno più grande dell'altro, che diventa abbastanza evidente in costume da bagno.

Al mio fidanzato piaccio così, è una parte di me che adora, ma io non lo percepisco allo stesso modo.

Io non vorrei ridurlo, perchè comunque non sono magrissima e il seno abbondante mi serve per essere proporzionata. Secondo voi esiste una soluzione o devo rassegnarmi a tenere le cose come stanno?
    Si ma non si capisce cosa voresti fare? Non vuoi aumentare,ne ridurre,voresti un seno sodo senza smagliature?
    Scusa ma non stai parlando di un seno"svuotato"!!
    Le smagliature sono problemi di pelle e lo strato sottostando,che si è come spaccato...non c'è rimedio,almeno per quello che mi risulta.
    Se hai un seno svuotato,allora credo che si inserisce una protesi di riempimento.
    Per levarti tutti i dubbi..fai una visità da un chirurgo plastica "quotato",che lui ti saprà dire.
    So che oggi con l'aiuto di un pc,ti fanno vedere il risultato che puoi ottenere con un intervento.
    Il futuro è oggi....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.