e il coso che mi segna che sono connesso rimane come se cercasse la connessione... non c'entra nulla con i bastoncini ma contribuisce a farmi girare le *****
già già e ho solo una zizza che ***** la giornata inizia male![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
e il coso che mi segna che sono connesso rimane come se cercasse la connessione... non c'entra nulla con i bastoncini ma contribuisce a farmi girare le *****
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
ce ne erano dentro solo due e uno era pure già iniziato... perchè?![]()
mi sdraierò un po' a pancia in giù almeno cosi le ***** dovrebbero smettere di girare
Ma cosa fai in piedi a quest'ora la domenica mattina e già a brontolare!!!! E che cos'è la zizza??????????
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Fuori sta fare un temporale...evento raro per noi.Ierisera una tromba d'aria è stato di passaggio da queste parti(grazie per la visità)mio figlia stava rientrando dal lavoro con una collega in macchina,e la "trombona"le ha investiti in pieno.
La macchina sbattacchiavam,alber i che cadevano,tutto volava,pioggia a catinelle...se le è vista brutta.
Spero che non si ripete,perchè...va bene che mi viene lavata gratis l'autole piante non li debbo inaffiare per qualche giorno(che sollievo
)..ma quei tuoni fanno paura..."ecche" son bombe?
![]()
![]()
Cmqdopo la descrizione di questa tragedia suddista non greca,ti volevo dire che se ti va bene...ho le girelle di liquirizia!!!![]()
Il futuro è oggi....
ma se sapevo che eri sveglia restavo connessoOriginariamente Scritto da emma2
e sono un tipo mattiniero adesso che ti rispondo mi sono appena svegliato... e poi avevo da brontolare volevo i bastoncini
perchè la zizza è la sigaretta e masticarmi un bastoncino mi aiuta a non fumare
![]()
mi dispiace per tua figlia o tuo figlio ma almeno ci hai trovato il lato buonoOriginariamente Scritto da frederika
e non avrai davvero paura dei tuoni basta non mettersi sotto gli alberi o non usare ombrelli con la punta di ferro, poi ho sentito che un paio di tipi in canada sono rimasti fulminati mentre usavano l'i-pod
ma sarà vero?...buone le girelle ma i bastoncini durano di più li ho rimpiazzati con gli stuzzicadenti
sembravo un castoro
![]()
comunque li aveva buttati mia madrenel caos del trasloco mi sa che non se ne è accorta
però la mamma è sempre la mamma
e mica l'ha fatto apposta
ma li hai ricomprati adesso?![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
noOriginariamente Scritto da sofix74
e non mi hai nemmeno salutato
![]()
si è vero..... posso recuperare?Originariamente Scritto da tritratro
oppure il treno è passato e io non son salita..... chi lo sa...
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
bene, bene, buona la liquirizia, solo non esagerare se hai la pressione alta, se invece e' bassa ti aiuta a star su!Originariamente Scritto da tritratro
![]()
ma il trenino tritratro si ferma sempre per la sofficinaOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
mi sa che ce l'ho bassa di solito però mica sono sicuro magari è alta...Originariamente Scritto da soleil
boh
mattina presto in farmacia si misura gratis...Originariamente Scritto da tritratro
gratis? a me se la misuro in farmacia mi fanno pagare...Originariamente Scritto da soleil
ho il coso a casa per misurarla e l'ho misurata l'altro giorno ma proprio non mi ricordo, controlleròOriginariamente Scritto da soleil
che morti di fameOriginariamente Scritto da harp
![]()
ho i miei bastoncini... i problemi nel mondo sono finiti![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||