ciao sofficina appena ho letto che c'era un tuo messaggio mi è spuntato il sorrisoOriginariamente Scritto da sofix74
ehm il diario è da femmine
meglio di no
dai fatti forza.... potresti usare un diario.... e non dirmi è da femmineOriginariamente Scritto da tritratro
che non è vero
poi magari me lo passi
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ciao sofficina appena ho letto che c'era un tuo messaggio mi è spuntato il sorrisoOriginariamente Scritto da sofix74
ehm il diario è da femmine
meglio di no
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
dacci l'indirizzo del provider che organizziamo una massiccia rompitura di pa.lle fino a che non ti ridaranno il collegamentoOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
non so nemmeno cos'è un providerOriginariamente Scritto da georgeclooney
ma li dipende da quando arriva il tecnico o cose cosi io non ci capisco nulla fa tutto il mio babbo e pure lui sa romperle le *****
se ci si mette ce lo regalano internet per non sentirlo più
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
.... e il tuo babbo fa benissimo.... io tifo per luiOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
pure io finche non le rompe a meOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
beh vi saluto adesso, le 4 persone che conoscogli altri possono andare a cagare..... scherzo che burlone non ci sarò 20 30 giorni mi hanno detto ma ma ma niente, sono curioso di vedere quante persone si ricorderanno di aver parlato con me, ehm... io punto su 2 ma magari anche 3 sono ottimista
vabbè ciao
qualcuno mi mancherà soprattutto sofficina
anche perchè con gli altri ho parlato proprio poco ehhhhh già ho finito il mio salutone ciao ciao
a me manchi già
fa il bravo e dormi
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ciao tritratro, speriamo che il babbo ce la metta tutta e ti permetta di ritornare presto!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||