Questa discussione dal titolo vi saluterò per un po' tra un po' è all'interno del forum ... di tutto un po'; Originariamente Scritto da tritratro
non ce l'ho poi devono proprio cambiare l'allacciamento per il cambio di residenza ...
-
Riferimento: vi saluterò per un po' tra un po'
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

Originariamente Scritto da
sofix74
dai fatti forza.... potresti usare un diario.... e non dirmi è da femmine

che non è vero

poi magari me lo passi

ciao sofficina appena ho letto che c'era un tuo messaggio mi è spuntato il sorriso
ehm il diario è da femmine
meglio di no
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
mi hanno tappato la firma

-

tritratro
comunque non fregherà niente a nessuno o quasi visto che conosco poche persone del forum ma da domani per un po' non avrò internet... mi romperò le ***** in un modo allucinante e non saprò dove andare a scrivere le mie paranoie... mi sa che se scrivo sui muri di casa mi ammazzano poi potrebbero leggerle chi non voglio le sappia... mi ha preso proprio male
dacci l'indirizzo del provider che organizziamo una massiccia rompitura di pa.lle fino a che non ti ridaranno il collegamento
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

-

tritratro
non so nemmeno cos'è un provider

ma li dipende da quando arriva il tecnico o cose cosi io non ci capisco nulla fa tutto il mio babbo e pure lui sa romperle le *****

se ci si mette ce lo regalano internet per non sentirlo più

.... e il tuo babbo fa benissimo.... io tifo per lui
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney
.... e il tuo babbo fa benissimo.... io tifo per lui

pure io finche non le rompe a me

-
-
-
Ciao tritratro, speriamo che il babbo ce la metta tutta e ti permetta di ritornare presto!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum