ammoniaca?????![]()
prova con l'acido muriatico la prossima volta
scherzo non farlo davvero ma l'ammoniaca è tossica da fare schifo...
ieri sera guardando la tv mi viene da grattare nel
polso dx....
stamttina non grattava piu, ma alcuni puntini
rossi, provato a mettere ammoniaca ( che
uso per le puntute delle zanzare)....
ma ora ho un grosso ponfo rosso e alcuni
punti rossi vicini.
che sara' stato puntura zanzara infetta o
un ragnetto? che dite ?
cosa uso per il grosso ponfo gonfio rossastro?
grazie
ammoniaca?????![]()
prova con l'acido muriatico la prossima volta
scherzo non farlo davvero ma l'ammoniaca è tossica da fare schifo...
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
risposta idiota !
bevitela tu...schemo !![]()
scusa scherzavo dai, ma davvero usi l'ammoniaca per le punture d'insetto?Originariamente Scritto da miciotta62
non penso sia salutare...
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
dai ti ho chiesto scusa sarai mica offesa, ma davvero non avevo mai sentito qualcuno che usava l'ammoniaca per le punture d'insetto cioè non brucia???
no è un rimedio antico e funziona davveroOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
quindi ho detto un'altra boiataOriginariamente Scritto da sofix74
scusa miciotta non lo sapevo... tanto s'è offesa e non mi risponde
si usa sulle punture d'insetto e su quelle di medusa... io l'ho usata (quella naturale) anche su un'eritemaOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
informati bene....l'ammoniaca è l'unico rimedio anche per le punture delle MEDUSE .....e al mare una settimana fa ne ho viste belle grosse....Si teneva in spiaggia l'ammoniaca per sicurezza....e se nn c'è quella è risaputo che va bene anche la pipì......Originariamente Scritto da tritratro
![]()
![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
sapevo che si faceva pipi per le meduse ma proprio l'ammoniaca sugli insetti non lo sapevo, comunque miciotta è permalosa da far schifo s'è proprio offesaOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
ma le zanzare sono un po' più leggere delle meduse come punture... comunque perdonate la mia ignoranza ho detto una boiata mi dispiace cosa devo fare autoflagellarmi????Originariamente Scritto da viol@
![]()
ma si dai un po' di frustate non guastanoOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
no....guarda che in farmacia vendono una matita apposta per il dopo puntura delle zanzare e contiene ammoniaca.....Originariamente Scritto da tritratro
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
cattiva fa maleOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
oggi sei sadica
![]()
Originariamente Scritto da tritratro
![]()
a me gli insetti pungono pochissimo mi sa che ho il sangue amaro boh... non mi ha mai punto un'ape in vita mia magari sono allergico e non lo so.. e se mi punge e ci rimangoOriginariamente Scritto da viol@
naaaa le api mi amano
![]()
L'ammoniaca riduce l'azione dell'istamina al livello dei recettori. Ci sta utilità se usata con tempismo, altrimenti va usata crema antistaminica.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||