Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo nuovo rimedio per intolleranza al lattosio.. Lactoint! è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao, volevo dirvi che da qualche settimana sto utilizzando questo nuovo integratore alimentare LACTOINT , specifico per ...
    e291179 non  è collegato Sani New

nuovo rimedio per intolleranza al lattosio.. Lactoint!

Ciao,

volevo dirvi che da qualche settimana sto utilizzando questo nuovo integratore alimentare LACTOINT , specifico per l'intolleranza al lattosio!!
    io sono intollerante da diversi anni e dopo aver provato vari rimedi (lactigest, lactaid , ecc) finalmente ho trovato qualcosa che mi fa mangiare i latticini , pizza tiramisu e non mi crea alcun problema!!!

si tratta di capsule da prendere un ora circa prima dei pasti.. io lo sto
    E' molto simile al precedente caolat , ma sembra essere un evoluzione dello stesso perchè non provoca piu' alla lunga alcun effetto astringente!!

Spero di essere stata utile a qualcuno, condividendo questa mia scoperta( meglio scoperta del mio gastroenterologo!!)

buona giornata

Egle

giovanni88 non  è collegato Sani New

Riferimento: nuovo rimedio per intolleranza al lattosio.. Lactoint!

ho letto il tuo messaggio sul Lactoint e ho il piacere di parlare con te per telefono per chiarirmi le idee sull'utilizzo di questo integratore.
    Sono il dr.Angelo Licitra il mio numero di telefono è: 0932-981520
    la mia email è: alicitra@hotmail.it
    altrimenti dammi il tuo numero di telefono che Ti telefono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.