Questa discussione dal titolo nuovo rimedio per intolleranza al lattosio.. Lactoint! è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao,
volevo dirvi che da qualche settimana sto utilizzando questo nuovo integratore alimentare LACTOINT , specifico per ...
-
nuovo rimedio per intolleranza al lattosio.. Lactoint!
Ciao,
volevo dirvi che da qualche settimana sto utilizzando questo nuovo integratore alimentare LACTOINT , specifico per l'intolleranza al lattosio!!
io sono intollerante da diversi anni e dopo aver provato vari rimedi (lactigest, lactaid , ecc) finalmente ho trovato qualcosa che mi fa mangiare i latticini , pizza tiramisu e non mi crea alcun problema!!!
si tratta di capsule da prendere un ora circa prima dei pasti.. io lo sto
E' molto simile al precedente caolat , ma sembra essere un evoluzione dello stesso perchè non provoca piu' alla lunga alcun effetto astringente!!
Spero di essere stata utile a qualcuno, condividendo questa mia scoperta( meglio scoperta del mio gastroenterologo!!)
buona giornata
Egle
-
Riferimento: nuovo rimedio per intolleranza al lattosio.. Lactoint!
ho letto il tuo messaggio sul Lactoint e ho il piacere di parlare con te per telefono per chiarirmi le idee sull'utilizzo di questo integratore.
Sono il dr.Angelo Licitra il mio numero di telefono è: 0932-981520
la mia email è: alicitra@hotmail.it
altrimenti dammi il tuo numero di telefono che Ti telefono
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum