Questa discussione dal titolo pillola, ciclo molto abbondante e cattiva circolazione è all'interno del forum ... di tutto un po'; Quando c’è il ciclo molto abbondante ci sono dei rimedi? La pillola può aiutare?
Ci sono esami ...
-
pillola, ciclo molto abbondante e cattiva circolazione
Quando c’è il ciclo molto abbondante ci sono dei rimedi? La pillola può aiutare?
Ci sono esami da fare per trovare le cause e quali possono essere?
La pillola può essere presa da soggetti con cattiva circolazione e sintomi relativi in una situazione circolatoria a un primo esame del sangur normali (ho eseguito i seguenti esami del sangue. Tempo di tromboplastina parziale 33 sec.; antitrombina III 118)?
-
Riferimento: pillola, ciclo molto abbondante e cattiva circolazione

Originariamente Scritto da
margot1982
Quando c’è il ciclo molto abbondante ci sono dei rimedi? La pillola può aiutare?
Ci sono esami da fare per trovare le cause e quali possono essere?
La pillola può essere presa da soggetti con cattiva circolazione e sintomi relativi in una situazione circolatoria a un primo esame del sangur normali (ho eseguito i seguenti esami del sangue. Tempo di tromboplastina parziale 33 sec.; antitrombina III 118)?
Se non ti risponde un medico...non credo che ricevi risposta allora.
Perchè se con la pillola il flusso diventa molto "magro",una cattiva circolazione del sangue non favorisce l'assunzione della pillola.
Bisogna sempre escludere altri problemi,del perchè questo flusso cosi abbondante.
Capisco che andare dal gin. è seccante...ma è lui l'indirizzo giusto per te.
Da noi si va al consultorio,si paga di meno...
Possibile cause per un flusso abbondante...fibroma ,piaghetta,infezione al collo dell'utero,poi disfunzione ormonale...c'era un altro problema possibile,ma non ricordo.La memoria mi mette K.O.
...polipi(ricordata)
Ultima modifica di frederika; 11/08/2009 alle 16:48
Motivo: memoria "difettata"!
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum