Questa discussione dal titolo dolore pap test è all'interno del forum ... di tutto un po'; ho sentito versioni diverse riguardo a ciò che si sente durante l'esecuzione del pap test... una collega ...
-
dolore pap test
ho sentito versioni diverse riguardo a ciò che si sente durante l'esecuzione del pap test... una collega mi ha detto di aver sofferto un fortissimo dolore, altre mi hanno detto di aver sentito quasi nulla... come mai?
tra una settimana lo devo fare e sono preoccupata.... è una cosa così delicata....
:-)
-
Riferimento: dolore pap test
Macchè!
ti mettono il solito divaricatore che non mi ricordo come si chiama, quindi vedi di stare rilassata.
Poi con un cotton fioc (ma molto più lungo e un po' più grosso) raccolgono un po' di "umore" e lo spatasciano su un vetrino.
Se qualcuno con questa pratica ha sentito dolore o ha incappato in un macellaio o ha una soglia del dolore patologicamente accentuata o semplicemtente non accetta la faccenda.....
-

Originariamente Scritto da
lucciolexlanterne
Macchè!
ti mettono il solito divaricatore che non mi ricordo come si chiama, quindi vedi di stare rilassata.
Poi con un cotton fioc (ma molto più lungo e un po' più grosso) raccolgono un po' di "umore" e lo spatasciano su un vetrino.
Se qualcuno con questa pratica ha sentito dolore o ha incappato in un macellaio o ha una soglia del dolore patologicamente accentuata o semplicemtente non accetta la faccenda.....
l'amica in questione mi ha detto di aver sentito un forte bruciore finche non le ha tolto il divaricatore. forse era già un po' irritata lei... mah
-

allis977
l'amica in questione mi ha detto di aver sentito un forte bruciore finche non le ha tolto il divaricatore. forse era già un po' irritata lei... mah
hai mai fatto una visita ginecologica? il divaricatore te lo mettono sempre quindi se hai già provato non hai nulla da temere. Conta molto il fatto di essere rilassate. In ogni caso è una pratica velocissima. Meno di 2 minuti. Quindi vai serena.
-

lucciolexlanterne
hai mai fatto una visita ginecologica? il divaricatore te lo mettono sempre quindi se hai già provato non hai nulla da temere. Conta molto il fatto di essere rilassate. In ogni caso è una pratica velocissima. Meno di 2 minuti. Quindi vai serena.
grazie
-
concordo,
un lieve fastidio, una strana senzasione, ma assolutamente non fa male!
Vai tranquilla, è un test semplice ma importantissimo per la nostra salute!
Crederci, crederci, crederci!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum