bevande fredde no...dovevo solo star attento al latte troppo freddo la mattina..Originariamente Scritto da frederika
nessuno spasmo solo emicrania indescrivibile ed ultimamente.. puntini rossi appena sotto lo sterno...
Non sono un medico...ho solo una famiglia dove le allergie la fanno da padrone.Io per esempio non posso mangiare gelati o ghiaccioli.
Sono allergica al freddo troppo intenso del ghiaccio.
Il tuo sintomo ma da l'idea di uno spasmo...e assomiglia alla reazione allergica di chi ha uno schock anafilassi,che da uno spasmo molto violente alla glottide...che se non si interviene con cure appropiate rapdissimi,è lettale.
Hai fatto caso se ti vengono disturbi quando bevi bevande freddi?
Ora devi annalizzare cosa mangi e bevi.
Il futuro è oggi....
bevande fredde no...dovevo solo star attento al latte troppo freddo la mattina..Originariamente Scritto da frederika
nessuno spasmo solo emicrania indescrivibile ed ultimamente.. puntini rossi appena sotto lo sterno...
Il mal di testa è segno di un infezione/infiammazione in atto,da qualche parte.Originariamente Scritto da SP@RROW
Colecista?
Valesi che ti ha detto!
Il futuro è oggi....
nulla attendevo un suo post ma nulla....Originariamente Scritto da frederika
![]()
Vvalesi penaci tuuuuu![]()
caxo sp@ come ti sei invecchiato in pochi mesiiiiiiiiiiii ciaooooooooooooooooo o![]()
bacini a tutti i miei vecchi compagni forumari.... sono entrata inuna giungla ci sono 10mila sezioni
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
asiettttaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da AsiaArgento86
torna prestooooooooooooooo o
![]()
c'ho mille cose da fare e adesso mi sto drogando di facebook quando il moroso gioca a calcioOriginariamente Scritto da SP@RROW
ci sono mille sezioni mi sono rincoglionita a guardarle tutte![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
ciao Sp@, per la risposta del dott. Valesi dovresti postare nella sezione Medicine naturaliOriginariamente Scritto da SP@RROW
grazieeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||