per viaggiare indietro nel tempo e entrare nella testa di quell'indiano dovrebbe fumare altro mi saOriginariamente Scritto da pepitosbay
e mi sa che dovrebbe fumare parecchio
![]()
Magari lui potrebbe aiutarti....!Originariamente Scritto da pepitosbay
Hehehe!!
NEC RECISA RECEDIT
per viaggiare indietro nel tempo e entrare nella testa di quell'indiano dovrebbe fumare altro mi saOriginariamente Scritto da pepitosbay
e mi sa che dovrebbe fumare parecchio
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
qui invece la risposta al quesito è impossibile da trovare![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Mi segno il 3d, con due osservazioni:Originariamente Scritto da tritratro
La prima OT è che non hai capito una fava del timing. Son tutti intrippati con il 3d sui bilanci, non avresti dovuto rispolverarlo ora, ma in un momento di fiacca.
La seconda IT e che riprenderò al mio prossimo accesso è una massima di un tale che conosco e che soleva dire di questo genere di piaceri: "Non vorrai mica morire sano, no?!!"
A domani![]()
Originariamente Scritto da zar2086
e comunque hai ragione rimorirà come fu a suo tempo mi sa
![]()
la sigaretta l'ha inventata un soldato turco,durante la guerra turca-egiziana, allora loro fumavano il tabbacco, con le pipe a acqua che erano di vetro. Ad uno si ruppe la pipa e gli venne l´idea di avvolgere il tabbacco nella carta, che si usava mettere la polvere da sparo per caricare gli archibugi, e molti lo imitarono.Da questo episodio deriva anche il detto, quando uno é un fumatore accanito: Ma che fumi come un turco!(Che il tabacco con nuovo sitema dava piú assufezione di nicotina,aumentando il consumo)
E' solo una questione di Timing.Originariamente Scritto da tritratro
Comunque si può continuare il topic con la classica massima: se è buono, fa male... alla quale io ho aggiunto: oppure è causa di divorzio![]()
Wow! Che storia, non la sapevoOriginariamente Scritto da bip69
![]()
sempre detto ma senza sapere da dspve nascesse... pensavo che i turchi fumassero tantoOriginariamente Scritto da bip69
![]()
sono stata proprio quest'estate in Turchia e non mi è sembrato che i turchi fumassero più di altri. Anche i tedeschi non scherzano.Originariamente Scritto da tritratro
Anzi ho visto che la Turchia ha una legge sul fumo nei luoghi pubblici praticamente uguale alla nostra, mentre ad esempio in Austria si continua a fumare tranquillamente nei bar
magari col tempo il detto cambierà in 'fumi come un austriaco'Originariamente Scritto da mirjam64
(ha fatto una vacanza ai caraibi e si è abbronzato
) però, beati i fumatori austriaci io se voglio fumare mentre bevo una birretta d'inverno mi devo congelare le chiappette
![]()
![]()
sì ma poveri i bebè austriaci che mentre il papà beve la birretta o la mamma il caffè (o viceversa) con le chiappette al caldo, devono respirare un'aria piena di fumo nelle loro carrozzine, coi loro piccoli polmoncini indifesi.Originariamente Scritto da tritratro
Lo sai che il fumo passivo aumenta la probabilità di morte in culla nei neonati?
Tu dirai: cavoli loro, che non li portino al bar.
Ma invece li portano.
Anche da noi negli anni 70 non fregava niente a nessuno di fumare in faccia ai bambini
alla fine come sempre vale il detto che la libertà dell'uno finisce dove inizia quella dell'altro
beh il mio era un discorso un po' egoistico, poi anche per strada se sto fumando e ad esempio mi fermo a parlare con qualcuno tengo la sigaretta dall'altra parte e butto il fumo nella direzione opposta alla persona, se poi ci sono neonati o bambini rimango ancora più lontano, mica si devono respirare il mio fumoOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||