MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo Nn mi sarò mica rovinato il fegato? è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ci si può rovinare il fegato x una bevuta di troppo? non è così scontata come domanda. ...
    L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All

Esclamazione Nn mi sarò mica rovinato il fegato?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ci si può rovinare il fegato x una bevuta di troppo?

non è così scontata come domanda. Un mese fa, abbondante, durante una festa, ho bevuto solo vodka secca...ero in Russia , ho esagerato parecchio e la notte ho vomitato .... ora a distanza di un mese, dopo aver bevuto coca cola o aver mangiato troppo... (perdonate le espressioni ma non saprei come fare altrimenti) i ruttini hanno quel "fantastico" gusto tipico acido/amaro del rigetto ... mi devo preoccupare???
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Riferimento: Nn mi sarò mica rovinato il fegato?

Ah...fegato di condoraz alla cipolla
    Cmq credo invece che ti sei dato un bel colpo allo stomaco...Lo hai infiammato con il freddo della bevanda superalcolica.
    Il tuo stomaco è rimasto sensibile alle sostanze acide della coca fredda...in più è gassosa che fa dilatare,poi ti sei caricato a ciuccio di cibi,magari a base di salsa di pomodoro....Ti consiglio di mangiare più riso,e di bere acqua a temperatura ambiente....
    Noi in famiglia per il nervoso siamo tutti soggetti a rischio...esofagite e gastrite....perciò ne so qualcosa.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di condoraz

si ho scritto fegato ma è stomaco...
    ma si sfiammerà? è anche vero che poco dopo mi sono fatto parecchi giorni di antinfiammatorio..Ok i.. 'ho trattato maluccio... ma tornerà in qua da solo?

e cmq quando sono nervoso mi fa male lo stomaco, ma mai avuto questo problema

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da condoraz
    si ho scritto fegato ma è stomaco...
    ma si sfiammerà? è anche vero che poco dopo mi sono fatto parecchi giorni di antinfiammatorio..Ok i.. 'ho trattato maluccio... ma tornerà in qua da solo?

e cmq quando sono nervoso mi fa male lo stomaco, ma mai avuto questo problema
    Non ti posso fare da medico.Deve essere lui che ti prescrive le cure.Ma devi fare dieta stretta...vietato thè e caffè,perchè irritante.
    Niente pizza....
    Il futuro è oggi....

L'avatar di condoraz

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Non ti posso fare da medico.Deve essere lui che ti prescrive le cure.Ma devi fare dieta stretta...vietato thè e caffè,perchè irritante.
    Niente pizza....
    beh si era un parere tuo che chiedevo.. cmq oggi pizza birra caffè thè e pure cocacola... che bravo eh

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

mah...una sola bevuta non credo...forse è possibile che sia un pò appesantito...magari puoi evitare cose come funghi, o fritti o cose molto pesanti...in modo che il tuo fegato possa riprendersi un pò...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di condoraz

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    mah...una sola bevuta non credo...forse è possibile che sia un pò appesantito...magari puoi evitare cose come funghi, o fritti o cose molto pesanti...in modo che il tuo fegato possa riprendersi un pò...
    mhhhh... il weekend sono sempre fuori a cena, tra agriturismi panini e pizze... mhhh sisi diminuiamo la festa

L'avatar di sweetcat

mhhhh... il weekend sono sempre fuori a cena, tra agriturismi panini e pizze... mhhh sisi diminuiamo la festa
    eh..mi sa...

L'avatar di sweetcat

beh si era un parere tuo che chiedevo.. cmq oggi pizza birra caffè thè e pure cocacola... che bravo eh
    tieni conto che il caffè può far bruciare lo stomaco, la coca è acidissima e la birra fermenta...
    più yogurt..e anche la banana aiuta per il bruciore di stomaco..

L'avatar di condoraz

tieni conto che il caffè può far bruciare lo stomaco, la coca è acidissima e la birra fermenta...
    Più yogurt..e anche la banana aiuta per il bruciore di stomaco..
    ***** miseria e io che volevo portarmi la banana domani... E ma che sfiga... Vabbe... Limitero la festa e le cene... Se non passa andro dal doc...

Grazie ad entrambe

L'avatar di sweetcat

***** miseria e io che volevo portarmi la banana domani... E ma che sfiga... Vabbe... Limitero la festa e le cene... Se non passa andro dal doc...

Grazie ad entrambe
    ma si, la banana va benissimo...mia mamma dice che crea una specie di pellicola nello stomaco...io la mangio prima di prendere il mio solito antidol potente per mal di testa...
    cmq io ho spesso anche bruciori di stomaco e la dott mi ha dato delle bustine di roba bianca e densissima (e assomiglia non ti dico a cosa ) da prendere subito dopo mangiato che aiutano la valvola dello stomaco a chiudersi meglio...

L'avatar di frederika

ma si, la banana va benissimo...mia mamma dice che crea una specie di pellicola nello stomaco...io la mangio prima di prendere il mio solito antidol potente per mal di testa...
    cmq io ho spesso anche bruciori di stomaco e la dott mi ha dato delle bustine di roba bianca e densissima (e assomiglia non ti dico a cosa ) da prendere subito dopo mangiato che aiutano la valvola dello stomaco a chiudersi meglio...
    Chi soffre di mal di testa soffre sempre di bruciori di stomaco.
    Ti dico il perchè...non inventato da me,ma detto dal neurologo...l'emicra nia è un difetto nelle vene che si restringono e poi si allargano o all'inverso...come la fisarmonica gli dissiQuesto movimento fa si che anche lo stomaco spreme più acido dai suoi dotti.
    Bella notizia gli dissi.
    Cmq la banana e le patate sono cause scattenanti di acidità alla stomaco,bruciori e di consequenza bruciori.
    Tesoro stai prendendo il riopan?Sai che la dose più efficace è quella che ti prendi prima di coricarti?
    Il futuro è oggi....

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

sarà un po di reflusso gastrico....
    evita assolutamente caffè, cioccolata, pomodori, alcol, succhi ...... ti spaccano davvero lo stomaco....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Chi soffre di mal di testa soffre sempre di bruciori di stomaco.
    Ti dico il perchè...non inventato da me,ma detto dal neurologo...l'emicra nia è un difetto nelle vene che si restringono e poi si allargano o all'inverso...come la fisarmonica gli dissiQuesto movimento fa si che anche lo stomaco spreme più acido dai suoi dotti.
    Bella notizia gli dissi.
    Cmq la banana e le patate sono cause scattenanti di acidità alla stomaco,bruciori e di consequenza bruciori.
    Tesoro stai prendendo il riopan?Sai che la dose più efficace è quella che ti prendi prima di coricarti?
    Mamma malvagia! Mi vuole fare la bua al pancino
    Nu io prendevo il gaviscon per lo stomaco e l'aulin per la testa..

L'avatar di bimbadark

E cmq carissimo...una volta che cominci con i problemi di stomaco sei a posto
    io nn ho mai sofferto di stomaco, ma anni fa ho avuto uno stupido batterio che mi ha distrutta....ora appena ho qualcosa scatta il mal di stomaco.
    Non riesco piu a mangiare il tonno, il burro fuso e un sacco di altre cose
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di bimbadark

Mamma malvagia! Mi vuole fare la bua al pancino
    Nu io prendevo il gaviscon per lo stomaco e l'aulin per la testa..
    ehm si ma l'aulin x lo stomaco è un filino dannoso....

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    ehm si ma l'aulin x lo stomaco è un filino dannoso....
    eh lo so.. ma è l'unica cosa che mi fa passare il mal di testa...cerco di prenderlo il meno possibile, ma quando ce l'ho molto forte, e mi dura un sacco non posso proprio farne a meno...gli altri antidolorifici li ho provati tutti..ma nulla..come caramelle..

L'avatar di bimbadark

eh lo so.. ma è l'unica cosa che mi fa passare il mal di testa...cerco di prenderlo il meno possibile, ma quando ce l'ho molto forte, e mi dura un sacco non posso proprio farne a meno...gli altri antidolorifici li ho provati tutti..ma nulla..come caramelle..
    tu figurati che a me l'aulin nn funziona....passa solo con il moment...che è mille volte piu leggero
    a volte secondo me ci si autocondiziona.....

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    tu figurati che a me l'aulin nn funziona....passa solo con il moment...che è mille volte piu leggero
    a volte secondo me ci si autocondiziona.....
    mah buh...guarda a me il moment act mi fa venire la nausea...vedi i casi??? Forse dipenderà anche dalle cause del mal di testa? Il mio deve essere di tipo muscolo tensivo..ma poi boh...

L'avatar di frederika

mah buh...guarda a me il moment act mi fa venire la nausea...vedi i casi??? Forse dipenderà anche dalle cause del mal di testa? Il mio deve essere di tipo muscolo tensivo..ma poi boh...
    L'aulin nel resto del mondo è stata dichiarato pericoloso lo sai?
    Il suo principio attivo è il nimisulide,e si vende anche con il nome sulidamor...che è il suo nome da farmaco generico.
    Ora il medico del centro cefalee,mi consigliò la tachipirina 1000 in supposta o 2 compresse da 500.
    Dopo la cura preventiva mi faceva andare via realmente l'emicrania...anche se agisce lentamente.Bisogna prenderlo il più presto possibile.
    Dal momento che il tuo mal di testa non ha causa,potresti prendere il voltaren in compresse,contiene un gastroprotettore.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft