Questa discussione dal titolo sto un pò malaticcio.... è all'interno del forum ... di tutto un po'; buongiorno
ragazzi è da un pò di giorni che ho orecchie tappate, che mi fanno male e ...
-
sto un pò malaticcio....
buongiorno 
ragazzi è da un pò di giorni che ho orecchie tappate, che mi fanno male e sembra come se le orecchie siano piene piene, suono ovattato, se sto all'inpiedi e come se mi girasse la testa ho le gambe deboli, una febbricciola che si aggira sui 37/37.2 e qualche volta nn c'è l'ho. Domani ho la visita dall'otorinolaringoi atria. a qualcuno e mai capitato?
-
Riferimento: sto un pò malaticcio....
Dalla mia esperienza ti rispondo che hai le ghiandole che producono mucco,sono infiammate,producono muco,che ti ha tappato tutto tra naso e orecchie,Qualche volta si riesce a stappare le orecchie con il trucco del palombaro...stringi le narice tra 2 dite in modo che il naso è chiuso,ora soffi forte...e si stappano le orecchie.
Ma ti serve una cura di areosol con soluzione fisiologica e fluimucil....almeno noi facciamo cosi.
Il futuro è oggi....
-
Riferimento: sto un pò malaticcio....
eccomi qui! sta mattina sono stato dal otorinolaringoiatria è nn ha trovato nulla di anormale, tutto ok. solo che continuo a star male ed avere la febbre a 37.2 poco più o poco meno. dovrei andare dal medico di famiglia ma nn mi va proprio oggi nn sto bene. preferisco stare al letto. frederika mi informerò a riguardo del aerosol, grazie per il consiglio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum