Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Tosse cagnaccia è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ho avuto l'influenza che gira adesso, presumibilmente la suina o come diavolo la si voglia chiamare. Niente ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert

Tosse cagnaccia

Ho avuto l'influenza che gira adesso, presumibilmente la suina o come diavolo la si voglia chiamare. Niente di che, un po' di febbriciattola e dolori muscolari. Solo che mi ha lasciato una tosse maledetta. Di giorno quasi niente, ma di notte sembro indemoniato. Non c'è verso di liberarsene. Quello che vorrei è un qualunque rimedio, anche palliativo e temporaneo, che mi consenta però di dormire un po', perché dopo due notti insonni e con la terza che comincia adesso dire che ne ho le ***** piene è poco...
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Riferimento: Tosse cagnaccia

ci vuol pazienza credimi.... io ho passato una settimana così e ancora non è passata (dopo 3 settimane).... prova con i propoli e pazienza
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di mathman

Grazie Sofix, proverò. Alla fine questa notte tre orette sono riuscito a dormirle...
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

io uso lo Stodal (è uno sciroppo omeopatico che va bene per tosse sia grassa che secca)

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    io uso lo Stodal (è uno sciroppo omeopatico che va bene per tosse sia grassa che secca)
    Grazie, lo terrò presente.
    Il problema ormai pare in via di soluzione, la notte riesco a dormire. Solo la sera e, soprattutto, la mattina sembro ancora affetto da una qualche forma di licantropia che si manifesta indipendentemente dalle fasi lunari...

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani Young

Anche a me dopo quasi un mese ogni tanto qualche colpo ritorna!!! io di notte riuscivo a dormire usando il vecchio vicks vaporub

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.