Questa discussione dal titolo Tosse cagnaccia è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ho avuto l'influenza che gira adesso, presumibilmente la suina o come diavolo la si voglia chiamare. Niente ...
-
Tosse cagnaccia
Ho avuto l'influenza che gira adesso, presumibilmente la suina o come diavolo la si voglia chiamare. Niente di che, un po' di febbriciattola e dolori muscolari. Solo che mi ha lasciato una tosse maledetta. Di giorno quasi niente, ma di notte sembro indemoniato. Non c'è verso di liberarsene. Quello che vorrei è un qualunque rimedio, anche palliativo e temporaneo, che mi consenta però di dormire un po', perché dopo due notti insonni e con la terza che comincia adesso dire che ne ho le ***** piene è poco...
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-
Riferimento: Tosse cagnaccia
ci vuol pazienza credimi.... io ho passato una settimana così e ancora non è passata (dopo 3 settimane).... prova con i propoli e pazienza
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
Grazie Sofix, proverò.
Alla fine questa notte tre orette sono riuscito a dormirle...
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-
io uso lo Stodal (è uno sciroppo omeopatico che va bene per tosse sia grassa che secca)
-
-
Anche a me dopo quasi un mese ogni tanto qualche colpo ritorna!!! io di notte riuscivo a dormire usando il vecchio vicks vaporub
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum