|
|||||||
| ... di tutto un po' Per parlare di salute e di benessere, per chiedere consigli e per cercare aiuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Tosse cagnaccia
Ho avuto l'influenza che gira adesso, presumibilmente la suina o come diavolo la si voglia chiamare. Niente di che, un po' di febbriciattola e dolori muscolari. Solo che mi ha lasciato una tosse maledetta. Di giorno quasi niente, ma di notte sembro indemoniato. Non c'è verso di liberarsene. Quello che vorrei è un qualunque rimedio, anche palliativo e temporaneo, che mi consenta però di dormire un po', perché dopo due notti insonni e con la terza che comincia adesso dire che ne ho le palle piene è poco...
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Tosse cagnaccia
ci vuol pazienza credimi.... io ho passato una settimana così e ancora non è passata (dopo 3 settimane).... prova con i propoli e pazienza
|
||||
|
||||
|
Grazie Sofix, proverò.
Alla fine questa notte tre orette sono riuscito a dormirle...
|
||||
|
||||
|
io uso lo Stodal (è uno sciroppo omeopatico che va bene per tosse sia grassa che secca)
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Il problema ormai pare in via di soluzione, la notte riesco a dormire. Solo la sera e, soprattutto, la mattina sembro ancora affetto da una qualche forma di licantropia che si manifesta indipendentemente dalle fasi lunari... ![]()
|
||||
|
||||
|
Anche a me dopo quasi un mese ogni tanto qualche colpo ritorna!!! io di notte riuscivo a dormire usando il vecchio vicks vaporub
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |