|
|||||||
| ... di tutto un po' Per parlare di salute e di benessere, per chiedere consigli e per cercare aiuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Aortosclerosi (non sapevo dove aprirlo)
Salve!alla mia ragazza è stata diagnosticata l'aortosclerosi.... deve andare a fare vedere i risultati deli raggi al torace al medico, così le dice tutto.... però io sono preoccupato e vorrei saperne il prima possibile :P
so più o meno cos'è l'arteriosclerosi, ho cercato in internet, ma non ho trovato nulla sugli effetti che provoca (sì, i sintomi insomma)... e nulla ho trovato sull"aortosclerosi" , che immagino essere più grave visto che l'aorta ha la fondamentale funzione che tutti sappiamo... così mi piacerebbe avere delle informazioni quanto prima ^^' |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Aortosclerosi (non sapevo dove aprirlo)
Ha fatto vedere gli esami, e il dottore ha semplicemente detto
"sei troppo giovane, è impossibile, avranno sbagliato" e adesso le fa fare esami del sangue e urine per cercare di capire una febbriciattola che ha sempre (che ho sempre anche io ineffetti, e dopo svariati esami di tutti i tipi la conclusione è che sono sano come un pesceXD) quindi... lo ignora? ma adesso io non lo so, ma se ignorata può essere grave? mi preoccupo sì forse troppo, infondo un medico sa quello che fa, però lei tipo è piena di problemi: ha globuli rossi piccoli e cattiva circolazione, ha nu soffio al cuore e soffre di tachicardie e ha un'ernia al disco. ORA: quando era andata a vedere se aveva un ernia, i dottori non la volevano nemmeno visititare xk dicevano" è impossibile, sei troppo giovane!" insomma per questo mi preoccupo così!! ![]() ps.: lei ha 18 anni. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |