...mi son reso conto che il mio messaggio soprastante non è consono al Regolamento!!
Ma non so come correggerlo per cancellare la marca e, forse dovrei anche, il prodotto perchè non trovo l'edit.
Abbiate pazienza![]()
Ho acquistato, tramite Ebay, l'iperico della Perkisa da un rivenditore degli USA ma mi è arrivato l'avviso delle autorità aereoportuali di espletare delle procedure per sdoganare il prodotto.
Preciso che l'iperico titolato allo 0,3% di ipericina in Italia è vendibile solo dietro ricetta medica, ma quello che mi interessa è la titolazione al 3% di iperforina!
In particolare, l'Ufficio di Sanità Aerea mi ha notificato la necessità "di valutazione sanitaria o rilascio di nulla osta sanitario", è sufficiente la ricetta medica??
Per favore, se qualcuno ha avuto un'esperienza simile o è informato sul da farsi potrebbe illuminarmi. Help me!
...mi son reso conto che il mio messaggio soprastante non è consono al Regolamento!!
Ma non so come correggerlo per cancellare la marca e, forse dovrei anche, il prodotto perchè non trovo l'edit.
Abbiate pazienza![]()
Originariamente Scritto da borys
Ciao Boriys e benvenuto nel forumNon hai citato il rivenditore per cui il tuo messaggio va bene.
Non so rispondere alla tua domanda per cui non posso aiutarti...
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Ma deve essere suddetto ufficio indicarti come comportarti.Potresti telefonare a quei signori...
Il futuro è oggi....
Già fattoOriginariamente Scritto da frederika
La riposta ripetitiva è stata <<Ci invii la documentazione richiesta>>
Quando ho provato a chiedere della "valutazione sanitaria" vuoto assoluto.
Una parte di ciò dipende che il callcenter è gestito dalle Poste che non conoscono le disposizione dell'Ufficio di Sanità.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||