MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Help! Prodotto naturale bloccato alla dogana. è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ho acquistato, tramite Ebay, l'iperico della Perkisa da un rivenditore degli USA ma mi è arrivato l'avviso ...
    borys non  è collegato Sani All

Help! Prodotto naturale bloccato alla dogana.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho acquistato, tramite Ebay, l'iperico della Perkisa da un rivenditore degli USA ma mi è arrivato l'avviso delle autorità aereoportuali di espletare delle procedure per sdoganare il prodotto.

Preciso che l'iperico titolato allo 0,3% di ipericina in Italia è vendibile solo dietro ricetta medica, ma quello che mi interessa è la titolazione al 3% di iperforina!

In particolare, l'Ufficio di Sanità Aerea mi ha notificato la necessità "di valutazione sanitaria o rilascio di nulla osta sanitario", è sufficiente la ricetta medica??

Per favore, se qualcuno ha avuto un'esperienza simile o è informato sul da farsi potrebbe illuminarmi. Help me!

Riferimento: Help! Prodotto naturale bloccato alla dogana.

...mi son reso conto che il mio messaggio soprastante non è consono al Regolamento!!

Ma non so come correggerlo per cancellare la marca e, forse dovrei anche, il prodotto perchè non trovo l'edit.

Abbiate pazienza

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da borys

...mi son reso conto che il mio messaggio soprastante non è consono al Regolamento!!

Ma non so come correggerlo per cancellare la marca e, forse dovrei anche, il prodotto perchè non trovo l'edit.

Abbiate pazienza

Ciao Boriys e benvenuto nel forum Non hai citato il rivenditore per cui il tuo messaggio va bene.

Non so rispondere alla tua domanda per cui non posso aiutarti...
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Ma deve essere suddetto ufficio indicarti come comportarti.Potresti telefonare a quei signori...
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ma deve essere suddetto ufficio indicarti come comportarti.Potresti telefonare a quei signori...
    Già fatto

La riposta ripetitiva è stata <<Ci invii la documentazione richiesta>>
    Quando ho provato a chiedere della "valutazione sanitaria" vuoto assoluto.

Una parte di ciò dipende che il callcenter è gestito dalle Poste che non conoscono le disposizione dell'Ufficio di Sanità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft