Originariamente Scritto da mikkk
Se hai fatto il vaccino dovresti essere protetta quasi al 100%, magari per precauzione controlla ogni tanto transaminasi e bilirubina.
L'altra persona la informerei comunque.....
ho scoperto da poco che il ragazzo con cui convivo da tre anni ha l epatite b. io da piccola ho fatto il vaccino per la medesima,gli ultimi esami del 2009 risultavano negativi ora aspetto i prossimi,la mia domanda:corro ugualmente rischi?posso essere diventata portatrice sana?avendo avuto successivamente una relazione con un altra persona posso averla messa a rischio?devo informarlo? aiuto sono nel panico
Originariamente Scritto da mikkk
Se hai fatto il vaccino dovresti essere protetta quasi al 100%, magari per precauzione controlla ogni tanto transaminasi e bilirubina.
L'altra persona la informerei comunque.....
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
E il titolo anticorpale dell'HBV per vedere quanto sei coperta dal vaccino...Originariamente Scritto da diana1
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
grazie a tutti davvero, vado nel pallone ogni volta che sono in attesa dei risultati delle analisi e domattina scappo a raccontare la mia situazione all interessato.grazie
Certo ma questo lo sta già facendo infatti aspetta i risultati dell'anti HBs .Originariamente Scritto da sonic
In bocca al lupo MikkkOriginariamente Scritto da mikkk
![]()
non lo sapevo, altrimenti non l'avrei scrittoOriginariamente Scritto da diana1
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||