MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Allergia Acari! Consiglio su coprimaterassi ! è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao a tutti, sono risultato positivo all'acaro della polvere. Cosa che pensavo di avere dato che in ...
    cybermat non  è collegato Sani All

Allergia Acari! Consiglio su coprimaterassi !

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,

sono risultato positivo all'acaro della polvere. Cosa che pensavo di avere dato che in ambienti polverosi ma nello stesso letto non stavo bene e leggendo qua e la avevo intuito.

Sta di fatto che ora la diagnosi è certa! Allora sto prendendo antistaminci (Kestine) ed ho usato il collirio Visuglican (anche se vorrei evitare l'uso di colliri il più possibile, solo nei casi estremi).

Però appunto l'alleviare parte dalla bonifica dell'ambiente!

Ho dunque comprato un deumidifcatore! E' già qualcosa. E poi sono alla ricerca di coprimaterassi copricuscino copripiumoni etc etc per isolare i maledettissimi acari e loro escrementi da me!

All'ASL la dottoressa mi ha dato un opuscolo che spiegava come bonificare l'ambiente....solo che questo opuscolo non è dall'ASL ma della xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che vende appunto robe contro le allergie....

Loro hanno un tessuto particolare Microair Pristine etc etc....

Ecco mi sa di pubblicità perpetrata dall'interno dell'asl da medici compiacenti dunque non vedo chiarezza in tutto questo.

Ora ho trovato un altro sito xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxx dove già hanno prezzi più decenti.

Io i soldi li spendo volentieri, però non vorrei spenderli per nulla! Dunque chiedo a voi se sapete indirizzarmi per l'acquisto di questi copriletto per poter iniziare a vedere qualche miglioramento della mia allergia. O almeno sanare l'ambiente per dire di averci provato a guarirmi (cosa che appunto non potrà mai essere definitiva...)

Che cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di diana1; 23/04/2010 alle 23:29 Motivo: no links pubblicitari, grazie

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Riferimento: Allergia Acari! Consiglio su coprimaterassi !

Manca una "r" al sito.
    In pratica ci suggerisci di andare sul sito xxxxxxxxxxxxxx
    E' qui il succo del post, giusto?

mmmmm forse sono stato mal interpretato.

Non consiglio di andare su questi siti...sono quelli che appaiono su google e dunque penso che uno che non sa dove sbattere la testa ci sia già finito.

Siccome internet è bello perchè la gente di sicuro può consigliarti chiedevo, ho chiesto anche in altri forum.

Ripeto, mi hanno detto all'ASL di bonificare l'ambiente dove vivo...solo che mi pare tutto uno spendere soldi (aspirapolvere consigliato, copri questo copri quello, deumidificatore di questa marca etc etc) indotto da chi sponsorizza la propria causa.

E non vorrei incappare in questo, ma scegliere in base all'esperienza di chi ha la mia stessa allergia.

hai dimenticato KESTINE E VISUGLICAN da cancellare

Bocciati

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Stesso problema anche in casa mia... e nessuna soluzione costosa...

Coprimaterasso di cotone,niente lana... ricordarti di aerare la camera tutti i giorni, quando togli le lenzuola metti quelle e il coprimaterasso all'esterno, all'aria e se possibile al sole.. naturalmente ricordati di lavare anche il coprimaterasso e le lenzuola di frequente!
    Se hai peluches in giro per casa lavali e se non ce la fai buttali...
    Rimuovi la polvere dai mobili e dal pavimento (le aspirapolveri recenti hanno già il filtro HEPA).
    Cerca di avere tende leggere e lavabili...

Penso che questo già ti possa aiutare
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Provvederò! Grazie per il consiglio, cmq ho comprato queste benedette federe e copri con "materiale che non fa passare l'acaro" , non dirò la marca il costo nemmeno troppo esoso...penso che per tentare ne valga la pena.

Il problema è che certe marche mettono le certificazioni degli ospedali...mettono che sono presidi medici...ma con ste cose c'è un giro di soldi che secondo me alla fine la fiducia è sempre li per vacillare.

Ecco perchè chiedevo consigli sulle marche etc etc, per non essere fregato.

SARUCCIA non  è collegato Sani All

Re: Allergia Acari! Consiglio su coprimaterassi !

caro cybermat,
    comprendo quasi appieno il fatto che tu sia un po' scettico su tutto quello che ti propina internet e la pubblcità in generale, ho letto nella discussione che parlavi di prodotti pristine, e che alla fine qualcosa ha preso, ma non so di che marca. ti volevo dire che io li ho i pristine e sono soddisfatta dei risultati. se la mettiamo sul piano dei costi, sono certa che all'ipermercato avrei trovato da molto molto meno, ma per esempio a me ha colpito la garanzia di durata (qualcosa come più di 20 anni) e il fatto che se non funzionavano mi ridavano i soldi. secondo me ne è valsa la pena!
    se qualcuno vuole approfondire vada su xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di diana1; 05/05/2011 alle 22:46 Motivo: no spam, grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft