OH MIO DIO! mi rivedo perfettamente nella tua descrizione...sto impazzendo e la disperazione m fa cercare "gente come me" su internet...hai trovato un rimedio nel frattempo? ...dimmi che t'è passata...Originariamente Scritto da xteta
![]()
Salve!
sono nuova del forum!
vi ho scoperto per caso e mi chiedevo...
se magari qualcuno di voi sapesse dirmi qualcosa
su una tosse che ho ormai da anni.
tosse secca...
è un tormento, se dormo non tossisco, solo da sveglia.
premetto che soffro di tiroide (ipotiroidismo di hashimoto).
praticamente questa tosse stizzosa aumenta la sera
e se esco e sto nervosa diventa fortissima.
qualcuno mi ha detto che è tosse nervosa mentre il mio medico
dice che è allergica (io ce l'ho tutti i mesi però)!!!!
prendendo l'antistaminico Kestine vedo pochissimi miglioramenti...
può essere davvero una tosse psicosomatica?
e nel caso, che si fa per curarla?????
qualcuno sa dirmi qualcosa???
ciao a tutti
OH MIO DIO! mi rivedo perfettamente nella tua descrizione...sto impazzendo e la disperazione m fa cercare "gente come me" su internet...hai trovato un rimedio nel frattempo? ...dimmi che t'è passata...Originariamente Scritto da xteta
![]()
scusate ma prendete dei farmaci per caso?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
[QUOTE=xteta;1264551. .................... .................... .................... ...............
praticamente questa tosse stizzosa aumenta la sera
e se esco e sto nervosa diventa fortissima.......... .........
Penso ti sia data/o la risposta da sola/o, è probabile che il tuo problema stia in soffitta............ ........ok se ti stai incaz-ando e la tosse aumenta allora abbiamo fatto centro.............. ....contenta/o????????![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||