Bromuro!!!!!!!!!!!!! !!!
salve sono un ragazzo di 23 anni ed ho un problema. Quì mi limiti a chiedere un consiglio sull'essenziale: vorrei sapere se esistono metodi per eliminare o abbassare il desiderio.
Grazie mille
Bromuro!!!!!!!!!!!!! !!!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
ma, emma cara....il desiderio de fa che?
io non l'ho capito....![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Originariamente Scritto da ugossj4
Ciao Ugoss è da tanto che non ti si legge, non vuoi spiegarci il tuo problema ?
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Sonofidanzato da 2 anni, ma questo chi ha seguito il miei discorsi sul doc lo sà già, il problema è che con questa ragazza non ho rapporti frequenti, sempre 2-3 settimane tra unoe l'altro e credo proprio che anche se lei non lo ammette io non le piaccia da quel punto di vista; hogià provato a parlaglene più e più volte ma senza successo. Inoltre il più delle volte per combattere l'attrazione verso di lei devo trattanermi o evitare di farmi avvicinare, e se lo faccio lei si lamenta,ma comunque non vuole che vada oltre, se succede lo fà per accontentarmi non perchè lo voglia,questa almeno è la mia impressione.
Dunque ho deciso per non dover soffrire sempre di ridurre la mia libido o eliminarla meglio ancora.
Ho già sentito del bromuro, tuttavia questa sostanza è tossica e può produrre effetti devastanti sull'organismo.
Quindi vorrei sapere se esiste qualche rimedio floreale o magari anche qualche esercizio mentale di concentrazione o giù di lì.
Vi ringrazio molto te era basato su un altro problema, in r
Sì mi ricordo che questo problema esisteva già . Ma se ad ggi è ancora tutto uguale non ti conviene trovare un'altra ragazza piuttosto che reprimere il tuo desiderio ?Originariamente Scritto da ugossj4
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||