Originariamente Scritto da lina74
Non prendere medicinali a caso, vai invece a fare una visita ginecologica.
Ciao ho bisogno di un consiglio,due giorni fa ho avuto perdite bianche tipo ricotta,ora mi e rimasto un bruciore interno e un prurito nella parte esterna,tempo fa il medico mi avevadiagnosticato una micosi.
Cosa mi consigliate di prendere?
Grazie
Non prendere medicinali a caso, vai invece a fare una visita ginecologica.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
lo fatto due settimane fa
e il ginecologo non ti ha prescritto nulla?
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Ti avrà dato una cura allora immagino.... Ma sei andata dal medico di base o dal ginecologo ?
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Da quello che scrivi, sembra una banale infezione da candida. Ci sono prodotti che guariscono in 24 ore, pasticche in genere. Comunque, se di questo si tratta, è chiaro che hai una vulnerabilità e che si tratta di episodi destinati a ripetersi. Il commento del buontempone che ha scritto prima di me è del tutto fuori luogo. Queste infezioni a-specifiche si prendono anche fuori dal letto, seppure è certo che a letto si propagano più velocemente. Io e mia moglie ci scambiamo queste cose pressochè di continuo....Originariamente Scritto da lina74
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||