Se ti hanno rassicurato il tuo dottore, il farmacista e addirittura il laboratorio di che ti preoccupi? Naturalmente ancora non hai l'esito del tampone, vero?
Abbi pazienza....
ps. l'unica cosa che andava evitata è il link che hai messo
Mi scuso non sapevo dove scrivere...
Ho fatto un tampone vaginale.L'esito è stato OK. Il laboratorio mi aveva detto di prepararmi così: no rapporti sessuali, no bagno in vasca, niente ovuli lavande la sera prima ma un normale lavaggio esterno normale mentre la mattina del tampone solo uno sciacquo con acqua fredda (fatto)
Ora mi è venuta l'ansia perchè non mi ricordavo più di usare questo prodotto per l'igiene intima xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxx che contiene anche Sorbato di Potassio e Acido Undecilenico (proprietaà antibatteriche e antimicotiche prevengono la comparsa di arrosamenti e irritazioni). Io la sera prima ( verso mezzanotte credo) mi sono lavata come faccio ogni giorno con questo detergente , la mattina poi solo uno sciaquo con acqua fresca e tampone verso le 11. Sia il mio dottore sia il farmacista dicono che il lavaggio serale non può in alcun modo aver inficiato l'esito del tampone. Ma io resto nel dubbio ( anche il resp del laboratorio mi ha risposto che se il lavaggio esterno non comporta problemi col tampone). Non so magari qualche goccia entrerà anche in vagina io poi sciaquo qualche residuino potrebbe rimanere .... Io mi sono lavata come al solito un po' di sapone strusciata poi risciaquo ( magari non perfetto ma la mattina comunque mi sono sciaquata ancora con acqua fresca , e poi salvietta per asciugarmi)
Mi fido? Devo ripeterlo? Io vorrei davvero poter star tranquilla almeno su questo ... festeggio o mi faccio un altro tampone ?
Grazie mille e scusate
Ultima modifica di diana1; 18/06/2010 alle 14:15 Motivo: no spam, grazie
Se ti hanno rassicurato il tuo dottore, il farmacista e addirittura il laboratorio di che ti preoccupi? Naturalmente ancora non hai l'esito del tampone, vero?
Abbi pazienza....
ps. l'unica cosa che andava evitata è il link che hai messo
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Sonic mi scuso per il link![]()
Alla fine nel dubbio l'ho rifatto il primo tampone era tutto ok ossia a parte ''alcuni leucociti'' che però il dottore ha detto esser normali.
ph 3.8
lactobacilli
alcune cellule epitelliali o come si dice
assenza miceti e batteri patogeni
Essendo un pochino ansiosa ... spero che il secondo ribadisca il primo!
Grazie mille della risposta ( non ho avuto tempo di leggerla purtroppo la mattina dopo lo stavo già rifacendo! nel dubbio la sera prima solo una sciaquata e via)
Grazie ancora e ancora scusa per il link
l'importante è che il tampone sia negativo. Non preoccuparti del resto :-)
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Si infatti spero solo quello aspetto l'esito con ansia sperando nella conferma del primo.
Quest'anno credo di aver ''dato'' abbastanza ai medici tra colonscopie gastroscopia esami del sangue di ogni tipo esami di tutti gli altri esecreti biologici RX varie, laringoscopia e chi più ne ha più ne metta ... decisamente sono un po' stufa!
esito tampone numero 2 in meno di una settimana possibile sia cambiato ( ndr niente rapporti sessuali anzi ero proprio a causa con il collare semi immobile per una caduta dalle scale) e tutti i valori siano uguali tranne i Leucociti che da Alcuni sono passati a Discreto Numero?
Ho pure appena fatto gli esami del sangue e tutti gli indici infiammatori erano perfetti ... domani dal medico io spero di non dover fare il terzo tampone in 3 settimane possibile?
Unica cosa la sera prima (la seconda volta) non mi ero lavata.
Speriamo non sia nulla perchè veramente tra pronto soccorsi ( collo caduta collare ) esami del sangue vari ( faringite persistente durata tutto l'inverno praticamente) quest'anno proprio ho dato ... basta non ne posso più !!!
PS Il tampone era quello base per la ricerca delle cose più comuni come candida, gardanella, enterobatteri, staffilococchi,strep tococchi e haemophilus spp che manco so cosa sia , pap test fatto da qualche mese fa aggiungo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||