vai in farmacia e prova a chiedere la line solari eucerin
Ciao ragazze
vi chiedo l'ennesimo consiglio estivo... immagino che tutti gli anni una persona apra un thread sull'argomento, ma io sono proprio disperata... Insomma ho una pelle sensibilissima, ho provato le solite creme solari che trovi al supermercato strapubblicizzate, ma non ho trovato niente di veramente adatto a me... La mia pelle si scotta cmq e i nei continuano a crescere... Lo so sono un disastroVoi che prodotto mi consigliate? Grazie dell'aiuto!
vai in farmacia e prova a chiedere la line solari eucerin
Originariamente Scritto da bip69
Grazie del suggerimento.. Stamani sono andata in farmacia e mi hanno consigliato la linea solare arancio dell'avene.. sembra che abbia un fattore di protezione piuttosto alto, oltre 50, e abbia un'ottima tollerabilità.. che per la mia pelle non guasta affatto, anzi.. Pure il prezzo non è affatto male... Alla fine ho preso la pratica versione in sprayAppena posso, la metto alla prova...
toc toc... non c'è nessuno? ragazze, non vi piace l'argomento? Mi piacerebbe avere una vostra opinione... o forse dite che non è argomento visto che l'estate sembra non arrivare mai...![]()
lisaviola non crucciarti se il 3d non decolla. inizia invece a esplorare il forum e le altre sezioni, dove sicuramente avrai più compagnia
cmq anche io uso la linea arancio di avene, le creme solari del supermercato non mi avevano mai dato problemi ma quest'anno, proprio nella mia settimana di ferie tra l'altro, dopo due giorni di mare mi è uscito sulle braccia un brutto e pruriginoso eritema. ho dovuto fare le iniezioni e prendere antistaminici per 6 giorni. fortunatamente è passato ma per siurezza sono passata a creme solari e doposole più "convincenti".
per ora tutto okanzi, sento proprio che la pelle è più morbida e levigata
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
peccato che siamo lontane se no ti potevo proporre i solari di una casa Svizzera di cui io sono consulente.. Sono prodotti naturali davvero eccellenti che curano la pelle e non solo.... Se vuoi..scrivimi in privato cosi ti potrai mettere in contatto con qualcuno della tua zona...Originariamente Scritto da lisaviola
ciao
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
io ho acquistato l'avene dietro consiglio della dermatolga e anche della farmacista perchè ho la pelle sensibile. non l'ho ancora usata ma ti sapro dire.Originariamente Scritto da lisaviola
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
grazie per le risposte... forse sono stata troppo impaziente.. diciamo che la pazienza non è tra le mie virtù...![]()
grazie per la tua disponibilità... però alla fine ho preferito andare i farmacia e farmi consigliare da loro...Originariamente Scritto da viol@
![]()
capisco... però in generale, a parte il forum sul sesso che tira sempreOriginariamente Scritto da ginevra84
, gli altri mi sembrano piuttosto spenti.. o sbaglio?
ciao ladymiao, come ti trovi?Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
lisaviola con tutto il rispetto...Originariamente Scritto da lisaviola
ma evidentemente a poca gente interessa parlare di creme solari![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
dici? Ma se è estate.. non tira come argomento?Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
vado in vacanza il primo di agosto .. con calmaOriginariamente Scritto da lisaviola
non l'ho ancora usata perchè qui da noi sfrutto quelle che ho gia, siccome vado al caldone con il sole che picchia, quelle dell'avene le userò la.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Mia mamma usa sempre la protezione 50 di Avene...funziona bene......e lei ha la pelle moltoooooooooooo sensibile...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
dove vai in vacanza?Originariamente Scritto da ladymiao
Io purtroppo niente ferie per il momento ma vedrò di recuperare in autunno. Mi sto organizzando per New York
![]()
grazie bimba... non fai che confermarmi che i solari dell'avene sono prodotti di qualità.. Ho visto che ci sono due linee. Quale usa tua mamma? Quella arancio o quella bianca?Originariamente Scritto da bimbadark
quella arancio se non sbaglio...Originariamente Scritto da lisaviola
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Se non ricordo male da finti studi fatti oltre 20 anni il n. indicato sulla protezione è la motliplicazione oltre la quale si inizia a bruciarsi. Ci metti 10 min per bruciarti? con un fattore 50 ti brucerai dopo 500 min. Inoltre molte cose concorrono al fatto che i 500 min non siano poi effettivamente 500 ma qualcosa meno.
Il metodo migliore per applicare una protezione solare è cmq effettuarlo una mezz'ora prima dell'espezione al sole e ripeterle nel corso della giornata ad intervalli regolari specialmente dopo bagni e/o doccie. Le ore più calde sarebbero da evitare cmq.
ciao lisaviola, il mio compagno da quest'anno ha iniziato ad usare la avene linea arancio (nel w.e. lavora come bagnino) e mi ha detto che effettivamente si sta trovando bene se pensi che si fa 10/11 ore sotto il sole.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||