MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo che è successo? è all'interno del forum ... di tutto un po'; Sono passati 3 gg da che ho avuto un incidente stradale e non c'è verso di ricordarmi ...
    L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

che è successo?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono passati 3 gg da che ho avuto un incidente stradale e non c'è verso di ricordarmi neanche cosa è successo all'inizio. La cosa che mi spaventa è il buio totale, i primi ricordi che ho: sono in posizione opposta a quella mia di marcia, mani sul volante, airbag esplosi, vetro anteriore rotto, gomma da una parte ammortizzatore dall'altra, fumo che esce dal mio motore, cerco di aprire la porta è bloccata, vedo un'altra macchina distrutta (purtroppo da me mi hanno detto che deve buttarla via come la mia) altre due senza grossi danni. Mi aprono la portiera e tirano fuori e io non riesco a ricordare assolutamente nulla. So per certo che non toccavo la radio in quanto è fissa su 105, ho smesso di fumare e quindi non avevo alcuna distrazione dovuta alla sigaretta, il cellulare era spento, e dal quel che mi ha detto da arrabbiato (tra l'altro a lui ho fatto fuori solo lo specchietto) uno di quelli coinvolti ha detto che l'ho puntato?(forse inconsciamente sapevo che era un cretino?)Fatto sta che ora la neurologa mi ha prescritto una serie di esami e poi vedremo. E' capitato a nessuno di avere dei mancamenti?

soleil non  è collegato Sani All

Riferimento: che è successo?

Citazione Originariamente Scritto da dadamicky
    Sono passati 3 gg da che ho avuto un incidente stradale e non c'è verso di ricordarmi neanche cosa è successo all'inizio. La cosa che mi spaventa è il buio totale, i primi ricordi che ho: sono in posizione opposta a quella mia di marcia, mani sul volante, airbag esplosi, vetro anteriore rotto, gomma da una parte ammortizzatore dall'altra, fumo che esce dal mio motore, cerco di aprire la porta è bloccata, vedo un'altra macchina distrutta (purtroppo da me mi hanno detto che deve buttarla via come la mia) altre due senza grossi danni. Mi aprono la portiera e tirano fuori e io non riesco a ricordare assolutamente nulla. So per certo che non toccavo la radio in quanto è fissa su 105, ho smesso di fumare e quindi non avevo alcuna distrazione dovuta alla sigaretta, il cellulare era spento, e dal quel che mi ha detto da arrabbiato (tra l'altro a lui ho fatto fuori solo lo specchietto) uno di quelli coinvolti ha detto che l'ho puntato?(forse inconsciamente sapevo che era un cretino?)Fatto sta che ora la neurologa mi ha prescritto una serie di esami e poi vedremo. E' capitato a nessuno di avere dei mancamenti?
    succede che dop un incidente non si ricorda niente, specie se e' successo tutto in un attimo....
    gli altri come dicono che sia successo???

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Riferimento: che è successo?

Citazione Originariamente Scritto da soleil
    succede che dop un incidente non si ricorda niente, specie se e' successo tutto in un attimo....
    gli altri come dicono che sia successo???
    Domani vado alla Polizia a vedere se mi danno il verbale, l'unica cosa certa è che l'unica che non ha frenato sono stata io, vedremo se risonanza magnetica e elettroencefalogramm a riusciranno a dirmi qualcosa..... Oggi ho consegnato le targhe il 5 giugno aveva compiuto un anno; ora mi cercherò una macchina tanto per andare al lavoro e quando avrò finito di pagare l'altra me ne comprerò un'altra. Se mio marito sa che mi sto lamentando della macchina mi inchioda visto che sembra debba andare ad accendere un cero da qualche parte, questo me lo ha detto anche il poliziotto in ospedale oltre che al meccanico ecc..ecc. ma siccome a parte il collo e il dito non ho altro che mi fa male penso che sia normale lamentarsi della macchina andata!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft