MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo freddo è all'interno del forum ... di tutto un po'; Scrivo quì perchè non saprei in che altro posto farlo dunque il problema è che ho sempre ...
    L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

freddo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Scrivo quì perchè non saprei in che altro posto farlo
    dunque il problema è che ho sempre freddo appena la temperatura scende sotto i 22 gradi
    di contro appena è al di sopra dei 28 sudo come una disperata
    so che il mio ipotiroidismo influenza l'intolleranza al freddo
    ma mi sento ridicola
    in ufficio tutti hanno caldo e io ho sempre freddo
    brividi e mani gelate
    a nulla serve mettersi due maglioni e una maglia intima
    sento freddo
    conoscete un modo
    anche farmacologico
    per stabilizzare il mio termometro interno?
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

normanna non  è collegato Sani All

Riferimento: freddo

Mah, ti dico cosa succede a me... Potrei avere anche 5 maglioni, ma se non metto la maglietta da pelle (io la uso in lana e seta, con la spalla non lo spallino, ce ne sono anche di carine pizzose) sento comunque freddo. Stesso discorso per i piedi, sempre calzettoni di cotone caldo, non porto calze velate se non in occasioni speciali. I piedi freddi mi fanno sentire freddo a tutto il corpo. Ah, e niente fibre sintetiche, solo pura lana.

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da normanna
    Mah, ti dico cosa succede a me... Potrei avere anche 5 maglioni, ma se non metto la maglietta da pelle (io la uso in lana e seta, con la spalla non lo spallino, ce ne sono anche di carine pizzose) sento comunque freddo. Stesso discorso per i piedi, sempre calzettoni di cotone caldo, non porto calze velate se non in occasioni speciali. I piedi freddi mi fanno sentire freddo a tutto il corpo. Ah, e niente fibre sintetiche, solo pura lana.
    si lo so anche io faccio così ma non c'è verso ho freddo lo stesso
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Sofix..deve essere un problema di circolazione.Cosa non raro tra le donne a causa degli sbalzi ormonali che abbiamo.
    La nostra vita è diviso in fasi di diversi periodi ormonali.
    Potresi chiedere cosa ci offre la natura,al dott.Valesi.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Sofix..deve essere un problema di circolazione.Cosa non raro tra le donne a causa degli sbalzi ormonali che abbiamo.
    La nostra vita è diviso in fasi di diversi periodi ormonali.
    Potresi chiedere cosa ci offre la natura,al dott.Valesi.
    frede è un problema di tiroide
    il mio ipotiroidismo da come effetti collaterali una forte intolleranza al freddo

monicagirotti non  è collegato Sani All

Io ho 40 anni ed in inverno spesso alcune dita mi si congelano e diventano bianche... Ciò mi succedeva ogni tanto quando andavo a sciare e avevo i guanti bagnati o la temperatura era di molto sotto 0. Ora invece capita in città, quando è freddo ma solo ad alcune dita, oppure ad una mano si e l'altra no... Mistero!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft