MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo ghiandole della gola gonfie è all'interno del forum ... di tutto un po'; mi è venuto l' odiato raffreddore che sto curando con normale aspirina tanto per arginare un pò ...
    L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

ghiandole della gola gonfie

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mi è venuto l' odiato raffreddore che sto curando con normale aspirina tanto per arginare un pò la cosa, ma ho una ghiandola del collo gonfia! non è una tonsilla e non ho mal di gola, solo che sotto l' orecchio destro c'è un rigonfiamento che fa male al tatto (esternamente).
    mi è stato detto che forse sarebbe meglio prendere anche un anti infiammatorio, ma non è un parere medico.
    qualcuno sa dirmi se è vero dover fare qualcosa? oppure passerà col raffreddore?
    grazie
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

destiny fly Ospite

Riferimento: ghiandole della gola gonfie

Non sono un medico. A me capitò una volta di avere le ghiandole alla base del collo gonfie.
    ma la cosa passò da se dopo un periodo. feci un'ecografia di controllo. ti converrebbe farla sentire dal tuo medico di base e poi farti consigliare sul da farsi. potrebbe essere solo collegata al raffreddore però solo lui/lei può darti indicazioni specifiche.
    io invece posso elargire bacini virtuali

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Mai perdere la possibilità di avere gli orecchioni!!
    Si riconosce dalle ghiandole gonfie e molto dolorose sotto le orecchie...o sottomascelari.Gener almente si ha il raffredore e mal di gola.

Hai il raffredore,ma non il mal di gola..cmq le ghiandole linfatiche si stanno dando da fare verso l'invasore...virus o batteri.E si sono ammalati aloro volta,gonfiandosi.
    Passerà...l'aspirina è un potente antiinfiammatorio,ot tima contro gli effetti collaterali di raffredore e influenza.
    L'aspirina è passata un poco di moda,per il suo difetto corrosivo sulla mucosa gastrica.
    Ma ha tanti pregi,anche contro i dolori.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di moon

grazie gli orecchini mi sono venuti quando ero piccola, quindi li escludo, e di altre malattie esantematiche non presento sintomi...
    cmq sto andando di aspirine...speriamo che domattina mi svegli un pò meglio
    etiamsi omnes, ego non

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da moon
    grazie gli orecchini mi sono venuti quando ero piccola, quindi li escludo, e di altre malattie esantematiche non presento sintomi...
    cmq sto andando di aspirine...speriamo che domattina mi svegli un pò meglio

ORECCHINI??? CIOE'....TU RIUSCIRESTI AD AUTOGENERARE GIOIELLI???????

MA ALLORA TI VOGLIO ASSOLUTAMENTE COME MIGLIORE AMICA!!!!!!!

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

mi è venuto l' odiato raffreddore che sto curando con normale aspirina tanto per arginare un pò la cosa, ma ho una ghiandola del collo gonfia! non è una tonsilla e non ho mal di gola, solo che sotto l' orecchio destro c'è un rigonfiamento che fa male al tatto (esternamente).
    mi è stato detto che forse sarebbe meglio prendere anche un anti infiammatorio, ma non è un parere medico.
    qualcuno sa dirmi se è vero dover fare qualcosa? oppure passerà col raffreddore?
    grazie
    era capitato anche a me una cosa del genere, non so di preciso se fosse la stessa ma ricordo che rimase per un po' vedi se passa o se cala nei prossimi giorni e se non migliora vai dal medico che qualcosina per farla passare prima te la da
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    ORECCHINI??? CIOE'....TU RIUSCIRESTI AD AUTOGENERARE GIOIELLI???????

MA ALLORA TI VOGLIO ASSOLUTAMENTE COME MIGLIORE AMICA!!!!!!!

io più la leggo e più mi sta simpatica 'sta ragazzuola però non dovevi cambiare avatar il cane con la dentiera era uno spettacolo scusate l'o.t.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di moon

destiny purtroppo io produco guai e dolorini non gioielli ma se siamo amiche i dolori non te li passo

tri la mia gola sta riprendendo volumi più decenti, sembro sempre meno un rospo insomma ma cmq il raffreddore non migliora oggi non sento sapori ed ho la solita febbriciattola..
    etiamsi omnes, ego non

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    io più la leggo e più mi sta simpatica 'sta ragazzuola però non dovevi cambiare avatar il cane con la dentiera era uno spettacolo scusate l'o.t.

ooh che carino....
    grassie....

destiny fly Ospite

destiny purtroppo io produco guai e dolorini non gioielli ma se siamo amiche i dolori non te li passo

tri la mia gola sta riprendendo volumi più decenti, sembro sempre meno un rospo insomma ma cmq il raffreddore non migliora oggi non sento sapori ed ho la solita febbriciattola..

Ah no? ... ma io credevo......

e adesso?? come facciamo????

L'avatar di moon

Ah no? ... ma io credevo......

e adesso?? come facciamo????
    amiche uguale ovviamente
    etiamsi omnes, ego non

destiny fly Ospite

Beh come va con questa gola malefica?passato il gonfiore?

L'avatar di moon

gonfiore va meglio...ma ora ho la tosse
    grazie
    tu come stai?
    etiamsi omnes, ego non

destiny fly Ospite

gonfiore va meglio...ma ora ho la tosse
    grazie
    tu come stai?
    mah...diciamo che mi piacerebbe partire per una isola caraibica aloha aloha e possibilmente viaggio di "sole" andata
    e invece mi tocca rimanere qui a gelare e ad ammalazzarmi....prop rio come te......latte e miele? non ti ispira proprio??

L'avatar di moon

mah...diciamo che mi piacerebbe partire per una isola caraibica aloha aloha e possibilmente viaggio di "sole" andata
    e invece mi tocca rimanere qui a gelare e ad ammalazzarmi....prop rio come te......latte e miele? non ti ispira proprio??
    na latte e miele naaaa anche se poi...se tossisco troppo...potrei anche... uff però
    ps: mi guardano tutti come se fossi un' untrice
    etiamsi omnes, ego non

destiny fly Ospite

na latte e miele naaaa anche se poi...se tossisco troppo...potrei anche... uff però
    ps: mi guardano tutti come se fossi un' untrice

ma fai la pigra adesso????

eh no eh??? eh eh eh????
    si in effetti potresti cospargere la galassia di germi pericolosi, adesso che ci penso.....

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

grazie
    la ghiandola del collo che senti molto probabilmente è un linfonodo ingrossato.. in caso di infezioni può capitare che questi si ingrossino.. appena ti sarà passato raffreddore e tosse vedrai che sparirà anche il gonfiore (capita spesso anche a me)
    cmq Buon Natale
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    la ghiandola del collo che senti molto probabilmente è un linfonodo ingrossato.. in caso di infezioni può capitare che questi si ingrossino.. appena ti sarà passato raffreddore e tosse vedrai che sparirà anche il gonfiore (capita spesso anche a me)
    cmq Buon Natale
    è vero è vero i linfonodi...mi hai fatto venire in mente una puntata di Siamo fatti così...dove c'era il tipo che veniva graffiato dal gatto e per l'infezione gli si arrossavano i linfonodi... vero ... bei tempi...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di moon

si vero...era un linfonodo grazie a tutti per le risposte in qualche giorno si è sgonfiato, ma io ero abituata alle tonsille onfie, quaindi non capivo...ora ho ancora la tosse per un' influenza di sicuro persistente
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    è vero è vero i linfonodi...mi hai fatto venire in mente una puntata di Siamo fatti così...dove c'era il tipo che veniva graffiato dal gatto e per l'infezione gli si arrossavano i linfonodi... vero ... bei tempi...
    dio quanto mi piacevano quelle piastrine!!!
    cmq si i linfonodi ne risentono spesso
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft