un'antistaminico o elimini lo stress
E' da una settimana che mi succede che specie di sera, mi si formano dei mini ponfi che prudono, gratto e si formano righe rosse e sepsse dove gratto... tutto arrosato all'improvviso ! mai successo ! tipo orticaria. potrebbe essere un orticaria da stress nervoso? ho molti pensieri e problemi sul lavoro. potrebbe essere uns specie di somatizzazione a livello della cute ? possibile ? strano che si formino questi rigonfiamenti e poi prudono e se gratto tutto subito gonfio e rosso.
mai successo...che dite? consigli
un'antistaminico o elimini lo stress
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
tipo ??? tinset o troppo potente ?
E se invece ci fosse prurito e solo il rigonfiamento delle mani in luoghi affollati ma senza eruzioni cutanee? cosa potrebbe essere e quali rimedi si possono adottare?
tinset, polaramin, zyrtec.. la cosa importante è vedere se con gli antistaminici l'orticaria ti passa.. altrimenti un giro dal medico e vedi se ti fa fare le prove allergologiche.. magari l'orticaria è dato da altro.. e ti può prescrivere qualcosa di più indicatoOriginariamente Scritto da miciotta62
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
yoga!Originariamente Scritto da destiny fly
nel senso che forse è il fatto di sapere di essere in un luogo affollato che ti da noia.. e somatizzando scateni una reazione a catena..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||