non hai fatto caso quando ti vengono?
Dopo aver mangiato?
in caso.. giretto dal medico.. magari ti prescrive un'ecografia..
Sai pulsazioni è generico.. potrebbe essere tutto o niente![]()
Salve a tutti ero indecisa dove postare questo thread, ma penso che questo sia quello più adatto, il mio problema è che da 5 6 giorni più o meno ho delle continue pulsazioni sul fianco sinistro più o meno verso la zona delle ovaie quasi tendenti all'inguine.....avet e presente quando vi sbatte l'occhio?? Bene io avverto la stessa senzione e fastidio ma a livello del fianco.....non ce la faccio più iniziano a divenire veramente fastidiose , sul web non ho trovato nulla ,a voi è mai capitato ?? Cosa potrebbe essere???grazie un bacio
non hai fatto caso quando ti vengono?
Dopo aver mangiato?
in caso.. giretto dal medico.. magari ti prescrive un'ecografia..
Sai pulsazioni è generico.. potrebbe essere tutto o niente![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Ti ringrazio , da quanto ho potuto notare sono continue anche di notte se mi sveglio le avverto , per un paio di giorni sono passate ma poi sono ritornate , al fianco sono continue mentre poi ogni tanto le avverto anche dietro la gamba o al braccio ma durano pochi secondi e passano !! boh???
Sei riuscita a risolvere il problema?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||