e se fosse un linfonodo ingrossato?
è qualche giorno che sotto l'ascella sx è "fuoriuscito" quello che mi sembra un tendine. si nota quando alzo il braccio e fino a ieri non avvertivo dolore. oggi mi da un po' fastidio. nel pomeriggio penso di andare dal medico, ma nell'attesa qualcuno sabrebbe dirmi cosa potrebbe essere?
Grassie
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
e se fosse un linfonodo ingrossato?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Concordo.Mi è successo e anche a mio genero...La colpa eraOriginariamente Scritto da sonic
del deodorante in crema di lunga durata 7 giorni.Da allora non ne facciamo più uso,perchè è il segno che ne sei allergico.
Il bello o brutto è di questi nodi,che ti escono dalla sera alla mattina...sono grande quando piselli,e tendono a ingrossare...danno prurito e dolore....e un grande spavento.
Il chirurgo mi prescrisse un antiinfiammatorio fatta dall'ananas...un prodotto naturale.
Il futuro è oggi....
il medico mi ha detto trombosi superficiale di una vena, questa mattina ho fatto un' ecografia che ha confermato la diagnosi, anche se l'ecografista mi ha detto che è molto superficiale e secondo lui non serve nemmeno l'eparina perchè si riassorbirà da sola.....boh???????? questa sera comunque devo andare a ritirare il referto e poi lunedì risento il medicoOriginariamente Scritto da sonic
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
alla faccia...Originariamente Scritto da bip69
beh risenti il medico lunedi e vedi che ti dice..
almeno hai trovato cos'è![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||