MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Tagli sulle dita delle mani è all'interno del forum ... di tutto un po'; Buongiorno. Ho bisogno di un aiuto. Da un po' di tempo mi si tagliano i pollici dalla ...
    soramia1 non  è collegato Sani All

Esclamazione Tagli sulle dita delle mani

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buongiorno.
    Ho bisogno di un aiuto.
    Da un po' di tempo mi si tagliano i pollici dalla parte interna, sulla piegatura fra la falange e la falangina.
    Queste spaccature hanno molta difficoltà a rimarginarsi e la pelle diventa dura. Mi fa male proprio. Anche perchè per mettere le calze, i pantaloni, la gonna, qualsiasi cosa si insiste su questa zona.
    Che posso fare? Di che si tratterà?
    Un aiutino per favore!!!
    Grazie ancora
    Rosa

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Re: Tagli sulle dita delle mani

Segno di una allergia a qualche sostanza,che ti fa seccare la pelle.Vai dal medico di famiglia,che ti da una pomata per aiutare a guarire.Sono creme che si mettono di notte e poi si coprono con una fascia.
    A mio figlio ho guarito con il miele a mo di pomata.Ti consiglio di chiedere al dottore...in"medicin a naturale"...
    Il futuro è oggi....

soramia1 non  è collegato Sani All

Grazie mille. Proverò col miele anche io. Ma potrebbe forse essere un fungo?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Non sono medico.Secondo me...posso sbagliare...devi stare molto attenta quando lavi le mani,lavari via per bene il detergente e asciugare perfettamente.Ricord o un mio amico barista che a causa del tenere le mani troppo in acqua e non le asciugava a dovere...non c'èra il tempo,aveva sempre le mani spaccati.
    Spero che non fai uso di quei prodotti igienizzanti per le mani...sono ridicoli,neanche se fossimo in una campo profugo dove c'è il colera.Perchè quei gel tolgono il film naturale della pelle...
    Rimedio della nonna..la buonanima di mia suocera...riscaldava mezzo bicchiere di olio,non bollente e lo passava e ripassava sulle mani,sopra una scodella.
    Il miglior olio è quello di olivo....Altro rimedio...il limone.La nostra pelle ha un ph acido...il limone è perfetto.Dopo che hai spremuta il limone,lo passi sulle mani...diventano come per miracolo di velluto.
    Ciao.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

una volta la settimana trattale con tanta crema idratante e mettici subito dopo dei guanti in lattice da tenere almeno mezz'ora. Aiuta ad idratare la pelle.. tieni la pelle morbida durante la giornata.. quindi armati di crema idratante per le mani. Più è grassa e più agisce.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft