potrebbe essere una congiuntivite.....Originariamente Scritto da zar2086
eventualmente vai in farmacia e fatti consigliare un collirio
è capitato anche a me, passa in qualche giorno
190px-Croped_CHK0386.jpg
Ma vi siete accorti che manca una sezione specifica sugli occhi.
Io sì e da un pezzo. Ma non importa.
Mi importa di più che da ieri sera ho un occhio molto rosso.
Questa mattina mi sono svegliato con lo stesso tutto appiccicato e sempre rosso.
Ora è rosso uguale, ma ha cominciato a esser rosso pure l'altro.
Mi prudono un po'... e vedo qualche "alone".
Ok, non sto morendo. Sono solo un po' infiammati. Ma è la prima volta che mi capita e... aiuuuuuuto!!!!Cosa caxxo ho?!!!
potrebbe essere una congiuntivite.....Originariamente Scritto da zar2086
eventualmente vai in farmacia e fatti consigliare un collirio
è capitato anche a me, passa in qualche giorno
190px-Croped_CHK0386.jpg
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
impacchi di camomilla zar, come con i bambini piccoli.
allergia???
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Non credo sia allergia. Deve essere stato il vento e il raffreddore... boh.Originariamente Scritto da giovy9
Ieri sera l'ho fatto l'impacco di camomilla. Ma niente.![]()
bhe, non avere fretta.Originariamente Scritto da zar2086
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
direi anch'io congiuntivite...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Le cause della congiuntivite
Le congiuntiviti possono essere causate da:
- Infezioni: tali infezioni possono essere virali (herpes, morbillo), batteriche (stafilococco, clamidia, pneumococco), da funghi.
- Allergie: le allergie sono causa frequente di congiuntivite. Le allergie primaverili sono le più comuni e consistono nell’intolleranza a particolari piante che fioriscono in primavera e che sono dannose per la congiuntiva.
- Irritazioni: il fumo, i corpi estranei, l’esposizione eccessiva alla luce, il vento, la polvere, il cloro, i cosmetici, i detersivi o i saponi sono spesso causa di congiuntivite, perché possono essere irritanti per l’occhio e infettarne la congiuntiva. Anche l’uso eccessivo e prolungato delle lenti a contatto può facilitare l’insorgere di congiuntivite.
Non ci sono abituato.Originariamente Scritto da giovy9
Originariamente Scritto da bip69
Stica, siamo già alla congiuntivite?
E famme toccà.
ce ne sono vari tipi...c'è quella batterica e quella virale...la ha avuta sia mia nonna che mia mamma...il dott. le ha dato un collirio antibiotico...ma se non passava le aveva detto di andare al pronto soccorso oculistico..Originariamente Scritto da sweetcat
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Miiiiii, sono grave?
Ospedale!!!!
InfermieeeeeEEEEra!! !!
Zar, togli quella foto !Originariamente Scritto da zar2086
quando vedo ste cose mi viene da piangere
vai dal medico santo cielo !
ma va che magari si è irritata con il vento........dai capitaOriginariamente Scritto da zar2086
E' la prima volta che mi capita.Originariamente Scritto da bip69
Vado ad intasare il primo pronto soccorso che mi capita a tiro?![]()
basta che vai o in farmacia o (meglio) dal medico
Infatti. Corro.Originariamente Scritto da bip69
Dottoooooore!!!!!
Qualora non fai in tempo ad andare dal medico,e la sensazione di sabbia negli occhi diventa insopportabile,ti consiglio la guardia medica...mai il pronto soccorso.Il primo è gratis,basta il tesserino sanitario...il secondo ti fa arrivare una fattura da pagare dopo qualche settimana.
Qualora è una infezione,ti serve un collirio antibiotico...se è allergia,ti serve un un collirio a base di cortisone.Ti consiglio di prendere un tipo a monodose.Il collirio ha il difetto che una volta aperto,dopo 1 mese lo devi buttare....non lo puoi usare più,perchè potrebbe risultare inquinato.
Il futuro è oggi....
Penso anche io che sia una congiuntivite, una volta io ne ho avuta una TREMENDISSIMA che mi è passata solo con cure antibiotiche massicce (3 diversi colliri tutti i gironi, più volte al dì), Però dai... come hai detto tu: non si muore....
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
AHAHAHA, parliamo di zar.....fifone!!!!!!Originariamente Scritto da emma2
zar, è una congiuntivite, va curata perchè da sola non passa, attenzione che è molto contagiosa, in genere la prende tutta la famiglia. Vedrai che dopo le primissime applicazioni di collirio i disturbi regrediscono, in fondo è una patologia abbastanza banale.
Non si muore e nemmeno si diventa ciechi![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||