ma poi il guaranà ha interazioni con l'eutirox?
La mia era una battuta. Di Morfeo non so dirti molto, preferisco dormire con le donneComunque in questo periodo anch'io mi sento stanco e in parte penso dipenda anche dalla primavera. Ci vuole più relax nella vita, si lavora troppo non ci preoccupiamo di noi stessi.
ma poi il guaranà ha interazioni con l'eutirox?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Non so, non lavoro per Medicina 33![]()
ma no micia.... non è mica una medicina: è come se ti bevessi 3 tazze di caffè...Originariamente Scritto da sofix74
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Ok, mi avete convinto. E' giunta l'ora del caffè
ciaooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo
![]()
ma una persona non abituata ad assumere caffeina, non potrebbe aver problemi a bere 3 tazze di caffè? che so, tachicardia, nervosismo o altro ...Originariamente Scritto da emma2
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Ma certo...tremi dentro e fuori...e ti fa sentire da cani.Ma anche la dose di eutirox,può risultare sbagliata.Originariamente Scritto da mirjam64
Perchè il nostro corpo ha i suoi periodi...e in primavera anche noi siamo "variabili"come il tempo.
Mia figlia(dose da25 mg,il minimo)non beve più caffè normale da anni...solo decaffeinato.
Il futuro è oggi....
infatti ho appena aggiustato il tiro con l'eutirox che era troppoOriginariamente Scritto da frederika
ma non vorrei che ora fosse troppo poco
che disastro
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
non so, io nel giro di poco tempo ho avuto per due volte il marito distrutto, ma proprio distrutto distrutto dalla stanchezza, tanto da farmi pensare ad una depressione! In entrambi i casi ha fatto le analisi del sangue, una volta aveva la ferritina bassa e nel secondo caso aveva addirittura contratto il citomegalovirus.
Cmq lo racconto così, pour parler, non voglio dire che debba essere il tuo caso, sofi
Il mio migliore amico ha 4 zampe
nn hai più detto niente, è passata questa tua stanchezza fisica-mentale?Originariamente Scritto da sofix74
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
ciao che carina a chiedereOriginariamente Scritto da gingerina
diciamo che sto meglio
probabilmente mi si erano scaricate del tutto le pile
ma siccome non melo posso permettere allora le ho autoricaricate in qualche modo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||