Questa discussione dal titolo Aumenta il consumo di cosmesi per uomo! è all'interno del forum ... di tutto un po'; Appena sentito in tv...Secondo i produttori di cosmesi...compresi fard-rosetto,ecc,le vendite sono in aumento.
L'uomo non solo compra ...
-
Aumenta il consumo di cosmesi per uomo!
Appena sentito in tv...Secondo i produttori di cosmesi...compresi fard-rosetto,ecc,le vendite sono in aumento.
L'uomo non solo compra profumi,dopobarba,o crema per curare il viso,c'è il boom del trucco per uomo!
Embe dico,cosa c'è di nuovo?
Nessuno si ricorda Casanova,in quei tempi si portavano parucche,l'uomo si truccava,portava calzemaglie!!
Adesso hanno inventato l'allarme della femminilisazione del maschio,perchè si trucca?
E le tribù cosidetti primitivi?Posso andare avanti cosi per ore...Direi piuttosto...nulla di nuovo sotto il sole.
Il futuro è oggi....
-
Re: Aumenta il consumo di cosmesi per uomo!

Originariamente Scritto da
frederika Appena sentito in tv...Secondo i produttori di cosmesi...compresi fard-rosetto,ecc,le vendite sono in aumento.
L'uomo non solo compra profumi,dopobarba,o crema per curare il viso,c'è il boom del trucco per uomo!
nn è così a casa mia, e x fortuna.......mio marito usa deodorante x ascelle, dopobarba e il docciaschiuma..x il resto niente....nessuna crema x le rughe, nessuna crema rassodante, nessuna ceretta ascella-gamba-petto, guai mai tirargli via un pelo dalle sopraciglia (giusto il giorno del matrimonio se le è fatte sistemare).....e a me piace così, quando lo accarezzo nel petto, accarezzo un uomo naturale......
a me personalmente nn piacciono gli uomini che si truccano o che si fanno cerette o che si incremano più del necessario, mi sembrano dei manichini!!!!
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
-
Re: Aumenta il consumo di cosmesi per uomo!
Sono presentatrice Avon e da un po' sui miei cataloghi noto di tutto per l'uomo: creme antietà, gel da doccia antietà per uomo, shampoo antiforfora per uomo, pasta modellante per capelli, deodoranti e tutto per radersi. Ma riguardo trucco e depilazione come per le donne, non c'è ancora niente.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum