MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Aumenta il consumo di cosmesi per uomo! è all'interno del forum ... di tutto un po'; Appena sentito in tv...Secondo i produttori di cosmesi...compresi fard-rosetto,ecc,le vendite sono in aumento. L'uomo non solo compra ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Pollice in su Aumenta il consumo di cosmesi per uomo!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Appena sentito in tv...Secondo i produttori di cosmesi...compresi fard-rosetto,ecc,le vendite sono in aumento.
    L'uomo non solo compra profumi,dopobarba,o crema per curare il viso,c'è il boom del trucco per uomo!

Embe dico,cosa c'è di nuovo?
    Nessuno si ricorda Casanova,in quei tempi si portavano parucche,l'uomo si truccava,portava calzemaglie!!

Adesso hanno inventato l'allarme della femminilisazione del maschio,perchè si trucca?

E le tribù cosidetti primitivi?Posso andare avanti cosi per ore...Direi piuttosto...nulla di nuovo sotto il sole.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Re: Aumenta il consumo di cosmesi per uomo!

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Appena sentito in tv...Secondo i produttori di cosmesi...compresi fard-rosetto,ecc,le vendite sono in aumento.
    L'uomo non solo compra profumi,dopobarba,o crema per curare il viso,c'è il boom del trucco per uomo!
    nn è così a casa mia, e x fortuna.......mio marito usa deodorante x ascelle, dopobarba e il docciaschiuma..x il resto niente....nessuna crema x le rughe, nessuna crema rassodante, nessuna ceretta ascella-gamba-petto, guai mai tirargli via un pelo dalle sopraciglia (giusto il giorno del matrimonio se le è fatte sistemare).....e a me piace così, quando lo accarezzo nel petto, accarezzo un uomo naturale......
    a me personalmente nn piacciono gli uomini che si truccano o che si fanno cerette o che si incremano più del necessario, mi sembrano dei manichini!!!!
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Fatachiara non  è collegato Sani All

Re: Aumenta il consumo di cosmesi per uomo!

Sono presentatrice Avon e da un po' sui miei cataloghi noto di tutto per l'uomo: creme antietà, gel da doccia antietà per uomo, shampoo antiforfora per uomo, pasta modellante per capelli, deodoranti e tutto per radersi. Ma riguardo trucco e depilazione come per le donne, non c'è ancora niente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft