MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Dolore all'orecchio aiuto.... è all'interno del forum ... di tutto un po'; Da circa una settimana ho l'orecchio destro tappato,i primi giorni nn ci badavo in quanto nn era ...
    cris7887 non  è collegato Sani All

Messaggio Dolore all'orecchio aiuto....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Da circa una settimana ho l'orecchio destro tappato,i primi giorni nn ci badavo in quanto nn era la prima volta ma poi piano piano ha iniziato a farmi male!!da due tre giorni ho un dolore forte dentro l'orecchio e tutti i contorni...anche un pochino nella tempia..il medico mi ha dato anauran gocce che metto da 3 giorni senza risultati...l'unica cosa che mi allevia il dolore pur rimanendo l'orecchio tappato è l'OKI...ne sto prendendo tre al giorno in quanto nn posso andare a lavoro la mattina molto presto CON quel dolore che è forte credetemi(lavoro in un supermercato)...ho paura che mi faccia male prendere tutto quest oki....ma devo altrimenti mi viene il dolore molto forte....continuo cmq a prendere le gocce!!Ragazzi di cosa si tratta ?di otite?colpo d'aria??tappo di cerume??premetto il mio medico curante mi ha fatto il foglio per l'ottorinolaringoiat ra...la visita per martedi 21...cioè io nn resisto una settimana???che mi consigliate di fare?????aiuto..

destiny fly Ospite

Re: Dolore all'orecchio aiuto....

Io non sono un medico. Quando avevo problemi di tappo (quindi da un orecchio non sentivo nulla)
    e a questo si aggiungeva il dolore, dormivo con l'orecchio appoggiato su una borsa di acqua calda.
    Mi svegliavo la mattina sentendo l'orecchio che si liberava, probabilmente si scioglieva il tappo.
    E comunque la borsa era contenuta all'interno di un copriborsa in tessuto.
    Non so se è un rimedio efficace, dal punto di vista medico accettabile o meno.
    Però con me ha funzionato.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cris7887
    Da circa una settimana ho l'orecchio destro tappato,i primi giorni nn ci badavo in quanto nn era la prima volta ma poi piano piano ha iniziato a farmi male!!da due tre giorni ho un dolore forte dentro l'orecchio e tutti i contorni...anche un pochino nella tempia..il medico mi ha dato anauran gocce che metto da 3 giorni senza risultati...l'unica cosa che mi allevia il dolore pur rimanendo l'orecchio tappato è l'OKI...ne sto prendendo tre al giorno in quanto nn posso andare a lavoro la mattina molto presto CON quel dolore che è forte credetemi(lavoro in un supermercato)...ho paura che mi faccia male prendere tutto quest oki....ma devo altrimenti mi viene il dolore molto forte....continuo cmq a prendere le gocce!!Ragazzi di cosa si tratta ?di otite?colpo d'aria??tappo di cerume??premetto il mio medico curante mi ha fatto il foglio per l'ottorinolaringoiat ra...la visita per martedi 21...cioè io nn resisto una settimana???che mi consigliate di fare?????aiuto..
    anauran gocce le ho usate x Sofia quando ha avuto una modesta otite, anche io nn sono un dottore, ti potrebbe essere rimasta dentro un pò di acqua e ristagnare, io nn so se un tappo di cerume possa creare tanto dolore, prova a fare come ti ha consigliato Destiny...xò 3 oki sono tanti e martedì 21 è lontanino...nn so un giretto al pronto soccorso???
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da cris7887
    La risposta terapeutica necessita del suo tempo e 3 giorni non sono molti per cui continua con le gocce prescritte dal medico e aspetta la visita dell'otorino e la sua diagnosi, nel frattempo vedrai che l'Anauran comincera' a fare effetto e il dolore dovrebbe cominciare a diminuire.
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft