Mi servirebbe qualcosa di naturale per i vuoti allo stomaco in aereo, nessuno può darmi un consiglio?
Grazie
Salvw,
Premetto che ho già preso due volte l'aereo per tratte abbastanza brevi e tra poco dovrò prenderne un altro sempre di un'ora e mezza circa, lo so che non è molto, ma mi capita durante il decollo e l'atterraggio di sentire il vuoto e poi mi si chiudono continuamente le orecchie (io soffro un pò di vertiggini) , per non parlare poi delle turbolenze ,come posso risolvere questo problema? Premetto che non mi sono mai seduta vicino al finestrino proprio perché soffro di vertigini inoltre spesso i voli ritardano e quando si sale sull'aereo bisogna sempre aspettare, morendo di caldo finché non accendono l'aria condizionata, cosa posso prendere per il problema dei vuoti?
Grazie
Mi servirebbe qualcosa di naturale per i vuoti allo stomaco in aereo, nessuno può darmi un consiglio?
Grazie
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||