Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Questa discussione dal titolo Vi Prego Aiutatemi!!voglio Togliere I Nei! è all'interno del forum ... di tutto un po'; ma scusa BIBU se mi permetto,anche io ne ho tolti di nei ma so che normalmente i ...
    liberty non  è collegato Sani New
    ma scusa BIBU se mi permetto,anche io ne ho tolti di nei ma so che normalmente i nei tolti li analizzano per verificare se nascondono qualche segno di malignità,anche perchè comunque sono sempre segno di un'alterazione anche se benigna! penso che nessun medico ad occhio nudo possa fare un esame clinico,i nei poi.....comunque anche se i miei sono stati rimossi con piccola anestesia ,la cicatrice non è quasi per niente visibile,è stata fatta bene!

piperitapatty non  è collegato Sani New
    Probabilmente alcuni tipi sono, per i medici, palesemente inoffensivi. A me ha fatto la visita prima un dermatologo che mi ha detto che potevo toglierli tranquillamente poi un chirurgo che mi ha detto la stessa cosa.

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da liberty Visualizza Messaggio
    ma scusa BIBU se mi permetto,anche io ne ho tolti di nei ma so che normalmente i nei tolti li analizzano per verificare se nascondono qualche segno di malignità,anche perchè comunque sono sempre segno di un'alterazione anche se benigna! penso che nessun medico ad occhio nudo possa fare un esame clinico,i nei poi.....comunque anche se i miei sono stati rimossi con piccola anestesia ,la cicatrice non è quasi per niente visibile,è stata fatta bene!
    ma infatti non l'avrò scritto insieme a tutte le altre cose...ma questo non significa che lui ne li abbia analizzati Se non lo avesse fatto l'avrei richiesto io ti pare? proprio perchè come dici tu sono nei.
    Sul resto concordo con te che se sono fatti bene la cicatrice non resta affatto.

humor non  è collegato Sani New
    Ragazzi anche io mi trovo in questa situazione, mi sono iscritto proprio per rispondere a questa discussione, l'ho trovata su google.
    x coloro che sono di Napoli: Mi potete consigliare un buon dermatologo a Napoli che rimuova nei per bene con il laser? Grazie.

parsifal68x non  è collegato Sani New

quanto costa???

Qualcuno sa quanto costa all'incirca togliere uno o più nei???
    Si può fare negli ambulatori del servizio nazionale sanitario o si deve andare per forza da un privato?

Raga nessuno?

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da parsifal68x Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa quanto costa all'incirca togliere uno o più nei???
    Si può fare negli ambulatori del servizio nazionale sanitario o si deve andare per forza da un privato?
    se vai da un dermatologo privato penso che tra visita e asportazione eventuale del neo, ti porta via sui 60-70 eur credo. Almeno quello dove sono stata io e anche altri della mia famiglia fa così.

Sentite ragazzi, in giro ho letto che è possibile asportare anche le cicatrici. Purtroppo di info se ne trovano a bizeffe, ma di centri seri? Non conoscete un buon dermatologo di napoli?

peks non  è collegato Sani New
    volevo chiedere a Bibu sperando legga questa risposta visto che è da un pò che non si scrive in questo topic se lei ha dovuto togliere i suoi nei per un fattore di salute(nel senso che potevano essere a rischio per la sua salute)o anche per un fattore estetico...spero mi risponda

marcooooo non  è collegato Sani New
    ma una volta levati i nei con il laser, rimane un segno permanente o poi non si vede piu nulla? .. all'inizio dovrebbe rimanere un buco se levati col laser, ma rimane a lungo? quanto ci mette circa per rimarginarsi?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.