MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree22Likes
Questa discussione dal titolo Stress? è all'interno del forum ... di tutto un po'; E' un lungo periodo che una serie di problemi si susseguono e comincio a dar segni di ...
    L'avatar di lischetta
    lischetta non  è collegato Sani All

Stress?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' un lungo periodo che una serie di problemi si susseguono e comincio a dar segni di stanchezza,in particolar modo il cuore dà i numeri:battito incostante,a volte sembra perder colpi per poi recuperare, o colpi strampalati che mi provocano anche difficoltà respiratoria e affaticamento generale, pur non facendo grandi sforzi mi ritrovo debolissima. Non sono andata ancora dal medico per varie motivazioni e perchè suppongo sia tutto dovuto allo stress,e mi vergogno un po',anche perchè non potendo eliminare le cause tocca andar avanti così.La domanda è se continuare così può creare danni o se passerà prima o poi e se può esserci un rimedio.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Re: Stress?

io correrei da medico potrebbe essere anche uno scompenso ormonale tipo tiroide
    in bocca al lupo
    lischetta likes this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di lischetta

Grazie..si credo sia l'unica cosa da fare mi sa..uff!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da lischetta
    Grazie..si credo sia l'unica cosa da fare mi sa..uff!
    hai già preso appuntamento? mi raccomando.
    Avrai delle extrasistole dovute allo stress, credo, ma è importante escludere qualunque patologia cardiaca
    poveromartire likes this.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di lischetta

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    hai già preso appuntamento? mi raccomando.
    Avrai delle extrasistole dovute allo stress, credo, ma è importante escludere qualunque patologia cardiaca
    macchè.. non ancora..e sta cosa è ..fastidiosissima.So no negata per i dottori,le analisi e tutto quanto ruota intorno..e poi sto periodo!!Sono tranquilla, di sicuro è solo stress ma so di dover fare qualcosa perchè sono segni suppongo di situazioni in cui la corda tira troppo o non succederebbe!

poveromartire Ospite

L'ansia da stress....cattiva consigliera.......
    consiglio: passeggiata all'aria pulita di un parco con sole al seguito...

il medico farà la sua parte....
    lischetta likes this.

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

ciao lischetta come stai?va un po meglio?
    poveromartire likes this.
    domani faccio la brava..forse..

nadiuccia non  è collegato Sani All

Domanda Re: Stress?

Certo che se sei sotto stress, i disturbi non mancano...parlo per esperienza, ed è anche difficile venirne fuori purtroppo!!!

IlariaStorti non  è collegato Sani All

Ciao Lischetta,

ti capisco, succede anche a me quando sono particolarmente stanca o comunque stressata. La prima volta che il mio cuore fece i numeri era durante un periodo della mia vita particolare, stavo infatti mettendo in discussione la storia d'amore che stavo vivendo. Della mia crisi però, che avrebbe sconvolto la mia vita e non solo la mia, non ne ero consapevolissima a livello conscio. Ma il corpo non mente e rispondeva così.
    Ovviamente è importante che vai dal medico almeno per qualche controllo di base: ormoni tiroidei, un ECG e una visita cardiologica, ma soprattutto fai quanto puoi per gestire meglio lo stress. Il tuo corpo ti sta parlando...

Ilaria
    lischetta likes this.

L'avatar di lischetta

Citazione Originariamente Scritto da IlariaStorti
    Ciao Lischetta,

ti capisco, succede anche a me quando sono particolarmente stanca o comunque stressata. La prima volta che il mio cuore fece i numeri era durante un periodo della mia vita particolare, stavo infatti mettendo in discussione la storia d'amore che stavo vivendo. Della mia crisi però, che avrebbe sconvolto la mia vita e non solo la mia, non ne ero consapevolissima a livello conscio. Ma il corpo non mente e rispondeva così.
    Ovviamente è importante che vai dal medico almeno per qualche controllo di base: ormoni tiroidei, un ECG e una visita cardiologica, ma soprattutto fai quanto puoi per gestire meglio lo stress. Il tuo corpo ti sta parlando...

Ilaria
    Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    ciao lischetta come stai?va un po meglio?
    ... insomma...passato il periodo cruciale delle feste che mi mettevano particolarmente in ansia e dopo essere andata dalla mia dottoressa le cose si sono un pochino calmate, gli attacchi di tachicardia sono meno forti e le extrasistole un po' meno frequenti.La settimana prossima ho la visita cardiologia e l'elettrocardiogramm a.Come giustamente avete detto è il mio corpo che reagisce,ne sono consapevole e per questo sono in parte tranquilla che non uscirà nulla di patologico..devo trovare la giusta via per risolvere la mia vita,non posso tirare ancora avanti così..ma è difficile,specie se non sei la sola a doverne subire le conseguenze e se l'ultima cosa che vorresti è far del male a chi ami...

L'avatar di mirjam64

... insomma...passato il periodo cruciale delle feste che mi mettevano particolarmente in ansia e dopo essere andata dalla mia dottoressa le cose si sono un pochino calmate, gli attacchi di tachicardia sono meno forti e le extrasistole un po' meno frequenti.La settimana prossima ho la visita cardiologia e l'elettrocardiogramm a.Come giustamente avete detto è il mio corpo che reagisce,ne sono consapevole e per questo sono in parte tranquilla che non uscirà nulla di patologico..devo trovare la giusta via per risolvere la mia vita,non posso tirare ancora avanti così..ma è difficile,specie se non sei la sola a doverne subire le conseguenze e se l'ultima cosa che vorresti è far del male a chi ami...
    ah! la tachicardia da vacanze natalizie! come ti capisco.
    Anche io sono più che convinta che l'ecg andrà benissimo.
    Credo di riuscire a cogliere il significato del tuo messaggio tra le righe: non vuoi far del male a chi ami e dunque fai del male a te stessa.
    Coraggio!
    Non sei sola

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

lisca non avevo visto questa discussione! hai fatto bene ad andare dalla dottoressa è sempre meglio capire cosa si ha subito che lasciar correre e trovarsi magari in situazioni più complicate spero che vada meglio ora!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di lischetta

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    lisca non avevo visto questa discussione! hai fatto bene ad andare dalla dottoressa è sempre meglio capire cosa si ha subito che lasciar correre e trovarsi magari in situazioni più complicate spero che vada meglio ora!
    Heyyyyyyyyyyy ma dicooooooo ma tu attenti al mio cuoricino?!?!? Pollonnnnnn evvaiiiiiiii!!!(perc hè non ho più le faccette?cos'è sono stata declassata per assenza ingiustificata?!?!?! ) allora faccio un abbraccino coccoloso a te e a tutti voi per ringraziarvi di essere così comprensivi con un pesce lesso come me!smack
    tritratro likes this.

L'avatar di mirjam64

Heyyyyyyyyyyy ma dicooooooo ma tu attenti al mio cuoricino?!?!? Pollonnnnnn evvaiiiiiiii!!!(perc hè non ho più le faccette?cos'è sono stata declassata per assenza ingiustificata?!?!?! ) allora faccio un abbraccino coccoloso a te e a tutti voi per ringraziarvi di essere così comprensivi con un pesce lesso come me!smack
    NO! ti mancano le faccine perchè non sei ancora andata dal medico
    tritratro likes this.

L'avatar di lischetta

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    NO! ti mancano le faccine perchè non sei ancora andata dal medico
    Hem,peddono!non è colpa mia ma se la prenotazione è per il 16,mi tocca sopravvivere in attesa!!! Ok scherzo,per fortuna ritengo di non essere in una situazione "pericolosa"..ma se penso a chi avrebbe davvero urgenza....sigh!!!

L'avatar di FleurDeLys
    FleurDeLys non  è collegato Sani All

Capita anche a me, sai? è come se il cuore perdesse battiti, mentre altre volte batte fortissimo... Però dopo poco passa...
    Sono ancora viva, quindi credo non sia nulla di che
    A parte gli scherzi... Credo sia da imputare allo stress effettivamente... Ma un controllino non può farti male
    lischetta likes this.
    A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Hem,peddono!non è colpa mia ma se la prenotazione è per il 16,mi tocca sopravvivere in attesa!!! Ok scherzo,per fortuna ritengo di non essere in una situazione "pericolosa"..ma se penso a chi avrebbe davvero urgenza....sigh!!!
    uh il 16 è oggi anche se non credo che l'appuntamento sia all'una e mezza del mattino facci sapere com'è andata!
    lischetta and FleurDeLys like this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

nadiuccia non  è collegato Sani All

Aspettiamo notizie!!!, e che siano buone..
    tritratro and lischetta like this.

L'avatar di FleurDeLys
    FleurDeLys non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    uh il 16 è oggi anche se non credo che l'appuntamento sia all'una e mezza del mattino facci sapere com'è andata!
    Mi accodo!
    lischetta likes this.
    A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...

L'avatar di lischetta

Il cuore è...
    OOOOOOKKKKKKK!!!!!!! !!!!
    ;DDDDDD
    Ora c'è un problema:mi tocca resettare il cervello..ma non so quale sia il modo!!!
    smack smack smack
    tritratro likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft