MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree22Likes
Questa discussione dal titolo Stress? è all'interno del forum ... di tutto un po'; E' un lungo periodo che una serie di problemi si susseguono e comincio a dar segni di ...
    L'avatar di lischetta
    lischetta non  è collegato Sani All

Stress?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' un lungo periodo che una serie di problemi si susseguono e comincio a dar segni di stanchezza,in particolar modo il cuore dà i numeri:battito incostante,a volte sembra perder colpi per poi recuperare, o colpi strampalati che mi provocano anche difficoltà respiratoria e affaticamento generale, pur non facendo grandi sforzi mi ritrovo debolissima. Non sono andata ancora dal medico per varie motivazioni e perchè suppongo sia tutto dovuto allo stress,e mi vergogno un po',anche perchè non potendo eliminare le cause tocca andar avanti così.La domanda è se continuare così può creare danni o se passerà prima o poi e se può esserci un rimedio.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Re: Stress?

io correrei da medico potrebbe essere anche uno scompenso ormonale tipo tiroide
    in bocca al lupo
    lischetta likes this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di lischetta

Grazie..si credo sia l'unica cosa da fare mi sa..uff!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da lischetta
    Grazie..si credo sia l'unica cosa da fare mi sa..uff!
    hai già preso appuntamento? mi raccomando.
    Avrai delle extrasistole dovute allo stress, credo, ma è importante escludere qualunque patologia cardiaca