io correrei da medico potrebbe essere anche uno scompenso ormonale tipo tiroide
in bocca al lupo
E' un lungo periodo che una serie di problemi si susseguono e comincio a dar segni di stanchezza,in particolar modo il cuore dà i numeri:battito incostante,a volte sembra perder colpi per poi recuperare, o colpi strampalati che mi provocano anche difficoltà respiratoria e affaticamento generale, pur non facendo grandi sforzi mi ritrovo debolissima. Non sono andata ancora dal medico per varie motivazioni e perchè suppongo sia tutto dovuto allo stress,e mi vergogno un po',anche perchè non potendo eliminare le cause tocca andar avanti così.La domanda è se continuare così può creare danni o se passerà prima o poi e se può esserci un rimedio.
io correrei da medico potrebbe essere anche uno scompenso ormonale tipo tiroide
in bocca al lupo
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Grazie..si credo sia l'unica cosa da fare mi sa..uff!![]()
hai già preso appuntamento? mi raccomando.Originariamente Scritto da lischetta
Avrai delle extrasistole dovute allo stress, credo, ma è importante escludere qualunque patologia cardiaca
Il mio migliore amico ha 4 zampe
macchè.. non ancora..e sta cosa è ..fastidiosissima.So no negata per i dottori,le analisi e tutto quanto ruota intorno..e poi sto periodo!!Sono tranquilla, di sicuro è solo stress ma so di dover fare qualcosa perchè sono segni suppongo di situazioni in cui la corda tira troppo o non succederebbe!Originariamente Scritto da mirjam64
L'ansia da stress....cattiva consigliera.......
consiglio: passeggiata all'aria pulita di un parco con sole al seguito...
il medico farà la sua parte....
![]()
ciao lischetta come stai?va un po meglio?
domani faccio la brava..forse..
Certo che se sei sotto stress, i disturbi non mancano...parlo per esperienza, ed è anche difficile venirne fuori purtroppo!!!![]()
Ciao Lischetta,
ti capisco, succede anche a me quando sono particolarmente stanca o comunque stressata. La prima volta che il mio cuore fece i numeri era durante un periodo della mia vita particolare, stavo infatti mettendo in discussione la storia d'amore che stavo vivendo. Della mia crisi però, che avrebbe sconvolto la mia vita e non solo la mia, non ne ero consapevolissima a livello conscio. Ma il corpo non mente e rispondeva così.
Ovviamente è importante che vai dal medico almeno per qualche controllo di base: ormoni tiroidei, un ECG e una visita cardiologica, ma soprattutto fai quanto puoi per gestire meglio lo stress. Il tuo corpo ti sta parlando...
Ilaria
Originariamente Scritto da IlariaStorti
...Originariamente Scritto da babydoll
insomma...passato il periodo cruciale delle feste che mi mettevano particolarmente in ansia e dopo essere andata dalla mia dottoressa le cose si sono un pochino calmate, gli attacchi di tachicardia sono meno forti e le extrasistole un po' meno frequenti.La settimana prossima ho la visita cardiologia e l'elettrocardiogramm a.Come giustamente avete detto è il mio corpo che reagisce,ne sono consapevole e per questo sono in parte tranquilla che non uscirà nulla di patologico..devo trovare la giusta via per risolvere la mia vita,non posso tirare ancora avanti così..ma è difficile,specie se non sei la sola a doverne subire le conseguenze e se l'ultima cosa che vorresti è far del male a chi ami...
ah! la tachicardia da vacanze natalizie! come ti capisco.Originariamente Scritto da lischetta
Anche io sono più che convinta che l'ecg andrà benissimo.
Credo di riuscire a cogliere il significato del tuo messaggio tra le righe: non vuoi far del male a chi ami e dunque fai del male a te stessa.
Coraggio!
Non sei sola
lisca non avevo visto questa discussione!hai fatto bene ad andare dalla dottoressa è sempre meglio capire cosa si ha subito che lasciar correre e trovarsi magari in situazioni più complicate
spero che vada meglio ora!
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Heyyyyyyyyyyy ma dicooooooo ma tu attenti al mio cuoricino?!?!? Pollonnnnnn evvaiiiiiiii!!!(perc hè non ho più le faccette?cos'è sono stata declassata per assenza ingiustificata?!?!?! ) allora faccio un abbraccino coccoloso a te e a tutti voi per ringraziarvi di essere così comprensivi con un pesce lesso come me!smackOriginariamente Scritto da tritratro
NO! ti mancano le faccine perchè non sei ancora andata dal medicoOriginariamente Scritto da lischetta
![]()
Hem,peddono!non è colpa mia ma se la prenotazione è per il 16,mi tocca sopravvivere in attesa!!!Originariamente Scritto da mirjam64
Ok scherzo,per fortuna ritengo di non essere in una situazione "pericolosa"..ma se penso a chi avrebbe davvero urgenza....sigh!!!
Capita anche a me, sai? è come se il cuore perdesse battiti, mentre altre volte batte fortissimo... Però dopo poco passa...
Sono ancora viva, quindi credo non sia nulla di che
A parte gli scherzi... Credo sia da imputare allo stress effettivamente... Ma un controllino non può farti male![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
uh il 16 è oggiOriginariamente Scritto da lischetta
anche se non credo che l'appuntamento sia all'una e mezza del mattino
facci sapere com'è andata!
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Aspettiamo notizie!!!, e che siano buone..
Mi accodo!Originariamente Scritto da tritratro
![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
Il cuore è...
OOOOOOKKKKKKK!!!!!!! !!!!
;DDDDDD
Ora c'è un problema:mi tocca resettare il cervello..ma non so quale sia il modo!!!
smack smack smack
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||