MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Questa discussione dal titolo esoftalmo nell'ipertiroidismo (basedow) è all'interno del forum ... di tutto un po'; TSH-0.006 ( 2.70 - 4.20 ) FT4 - 3.69 ( 0.90 - 1.90 ) FT3 - 15.00 ...
    L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    TSH-0.006 ( 2.70 - 4.20 )
    FT4 - 3.69 ( 0.90 - 1.90 )
    FT3 - 15.00 (1.80 - 4.60 )
    bhe.... sono messa bene, confronto a te!!!
    ciao
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Ospite
    diciamo che nemmeno tu sei messa benissimo.
    comunque come vedi il TSH è praticamente azzerato, e nel basedow, come nell'iper, è normale.
    vedrai che è quello che ci metterà più tempo a mettersi a posto.
    ancora tanti auguri per tutto, e su con la vita

L'avatar di rosina
    dai, dai che domani vado dall'endocrinologo.. .....
    speriamo...........
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di rosina
    aumentata la terapia da due a quattro tapazole al giorno, e una pastiglia di inderal al giorno, se necessario anche 1 e 1/2.....
    dovrò ridurla tra 15 giorni, intanto, che è tre quattro giorni che l'ho cambiata, va benino, solo il cuore mi fa ancora delle bizze madornali che ancora un po mi viene un colpo comunque.........
    poi ti racconterò la candid camera che ha fatto il medico endocrinologo.....
    se ero a milano dovevo fare almeno tre denunce, mi sa, ma qui in romagna vivono un po leggeri,.....con la sigaretta in bocca mentre ti visitano, una palpata al sedere, una alle tette, e una poggiatina davanti....
    allucinante......
    ciao

boomm non  è collegato Sani All

problemi oftalmo

ciao a tutti,scrivo per chiedere un aiuto sul mio caso che ora vi spiego,ho 24 anni è 2 anni fà mi sono ammalato di ipertiroidismo con una forte presenza di esoftalmo,fino al punto che l'occhio destro parecchie volte è uscito completamente fuori,dopo un anno di cura con tapazole,si è deciso l'intervento ma dato che i battiti cardiaci erono troppo elevati non sono riusciti ad operarmi,allora si è deciso a fare il trattamento con radio iodio che è riuscito al cento per cento dopo un mese la tiroide ha finito di funzionare,ora prento eutirox e i valori sono ritornati alla normalita io sto molto piu' meglio,durante la terapia del tabazzolle per il oftalmo ho preso una cura di cortisone"dettarcort ener"che dopo il radioiodio ho smesso di prendermi.ora il problema è che pur stando meglio gli occhi sono migliorati ma ancora specialmente uno ancora è molto sporgente è avedermi ha 24 anni in queste condizioni ci sto cadendo quasi in despressione.Io vi chiedo e possibile che non c'è una cura,un intervento un qualcosa che mi faccia stare meglio?ah dimenticavo la cosa strana è che ha giorni vedo dei miglioramenti e a giorni non riesco neanche a chiudere gli occhi.
    grazie e vi prego se qualcuno mi sa' dire qualcosa vi prego aiutatemi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft